Quale manga gundamico vi piacerebbe leggere in Italia?

Avatar utente
Genocid
Ammiraglio di Squadra
Ammiraglio di Squadra
Messaggi: 2727
Iscritto il: 06/12/2012, 19:54
Località: Roma

Re: Quale manga gundamico vi piacerebbe leggere in Italia?

Messaggio da Genocid » 24/02/2015, 17:31

Il G3... trattato in maniera indegna è dir poco...
Immagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
Cronos
Capitano di Vascello
Capitano di Vascello
Messaggi: 1093
Iscritto il: 21/03/2012, 2:46
Località: Milano

Re: Quale manga gundamico vi piacerebbe leggere in Italia?

Messaggio da Cronos » 26/02/2015, 0:31

Franius ha scritto:
Cronos ha scritto: Haman secondo me è il personaggio caratterizzato peggio, una liceale complessata e piagnucolona che nulla ha a che vedere con il personaggio forte e deciso conosciuto in Z e ZZ.
Beh, veramente è proprio con CDA che assisteremo alla trasformazione da "liceale" a "donna spietata".
Ok... ma è troppo repentina.
Non fa che piangere per cazzate per tutta la serie, poi d'improvviso diventa l'Haman di Z.
Poi ancora più ridicolo tutti i personaggi di contorno che dicono "Questo non diciamolo ad Haman che poi poverina piange", eccheccazz... e poi nominate suprema comandantessa la più piagnucolona e figlia di papà di tutto l'asteroide Axis ?

Mi ha ricordato molto la conversione al lato oscuro di Anakin Skywalker... del tutto repentina e assurda.

Genocid ha scritto:Il G3... trattato in maniera indegna è dir poco...
Ricorda che non conta quanto ce l'hai lungo, ma come lo usi ! :lol:

E poi anche l'RX-78-2 era ridicolo quando lo pilotava Seyla ! :)
Immagine

Avatar utente
Daeva
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 3968
Iscritto il: 08/11/2013, 16:46
Località: Granada

Re: Quale manga gundamico vi piacerebbe leggere in Italia?

Messaggio da Daeva » 26/02/2015, 15:26

Cronos ha scritto:Haman secondo me è il personaggio caratterizzato peggio, una liceale complessata e piagnucolona che nulla ha a che vedere con il personaggio forte e deciso conosciuto in Z e ZZ.
Un po' tutti i personaggi femminili in quel manga sembrano ragazzette liceali piuttosto che militari a dire il vero. :)
Infatti, ricordavo XD Questo genere di cose le tollero davvero poco...
Ricordo che lo comprai per Char, ma anche lì ho avuto serie perplessità... Lalah in versione fantasma che gli consigliava di mettersi con Haman >_> ...
Cronos ha scritto:Merita di essere letto proprio per le parti di UC perfettamente coerenti descritte nella storia.
Proverò a dargli una seconda lettura più approfondita e disinteressata, ma se persisterà il senso di disgusto lo mollerò del tutto...

Avatar utente
Franius
GIC Founder
GIC Founder
Messaggi: 3758
Iscritto il: 24/01/2008, 16:36
Località: Roma
Contatta:

Re: Quale manga gundamico vi piacerebbe leggere in Italia?

Messaggio da Franius » 26/02/2015, 21:26

Daeva ha scritto:Proverò a dargli una seconda lettura più approfondita e disinteressata, ma se persisterà il senso di disgusto lo mollerò del tutto...
Ce l'ho fatta io a leggere Origini....

Avatar utente
Daeva
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 3968
Iscritto il: 08/11/2013, 16:46
Località: Granada

Re: Quale manga gundamico vi piacerebbe leggere in Italia?

Messaggio da Daeva » 27/02/2015, 16:18

Franius ha scritto:
Daeva ha scritto:Proverò a dargli una seconda lettura più approfondita e disinteressata, ma se persisterà il senso di disgusto lo mollerò del tutto...
Ce l'ho fatta io a leggere Origini....
Ma piantala :P !

Rispondi