Salve a tutti.

Appena saliti a bordo è buona regola presentarsi
Rispondi
Lucros
Comune di II Classe
Comune di II Classe
Messaggi: 3
Iscritto il: 08/03/2015, 18:53

Salve a tutti.

Messaggio da Lucros » 10/03/2015, 14:54

Salve a tutti, qui è Lucros.
Un ragazzo giovane (17 anni) che si è avvicinato agli anime e a Gundam in maniera particolarissima. Partendo da anime completamente diversi, ovvero quelli trasmessi dalla Mediaset, negli ultimi tre anni complici Rai 4 e internet ho iniziato a seguire i sub ed ho scoperto Gundam partendo da 00 e Age (ovvero le più recenti), passando per Build Fighters e la serie originale. Ho in programma di ritrovare con calma le altre serie UC e non.
Inoltre a causa del malnato Build Fighters sto iniziando a montare Gunpla, e sono anche arrivati numerosi taglietti sulle mie dita a causa di ciò (un giorno dovrò decidermi a comprare delle tronchesine e a ripudiare il taglierino)
Fan di 00 (sono forse l'unico che ha apprezzato il film di 00 e il suo finale?) ed Age (Alcuni momenti della serie sono insopportabili, ma l'idea è stupenda e la storia ha i suoi momenti forti, spero un giorno di rivederla con un target più elevato). Sulla serie originale non mi spreco a dirne tanto è una pietra miliare.
Lettore incallito di libri e manga e amante anche serie tv (per la maggior parte di fantascienza Star Trek, Battlestar Galactica e Doctor Who) e film (troppi per poterli elencare).
Quindi sapete i miei gusti e mi conoscete anche un po' spero che la mia permanenza sul forum sarà lunga.
A presto sul forum :D

Avatar utente
Daeva
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 3968
Iscritto il: 08/11/2013, 16:46
Località: Granada

Re: Salve a tutti.

Messaggio da Daeva » 10/03/2015, 15:43

BENVENUTISSIMO, LUCROS!!!

Soprattutto perchè hai apprezzato AGE, che a me è piaciuto moltissimo!
00 non l'ho visto al completo, ma conto di risolvere il problema il prima possibile-- Per ora mi sto maratonando anch'io alcune vecchie serie e non riesco ad andare oltre l'episodio 31 di Victory :lol:

Mi raccomando, partecipa alle discussioni quanto vuoi ^o^ !!
Se trovi tra i vecchi post un argomento su cui dire la tua "riesumalo" pure a tuo piacimento, siamo sempre curiosi di sapere le opinioni di altri fans ^o^ !!

Avatar utente
RX-78 PUGLIA
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 4601
Iscritto il: 27/11/2008, 16:21
Località: Puglia, Corato (BA)
Contatta:

Re: Salve a tutti.

Messaggio da RX-78 PUGLIA » 10/03/2015, 15:56

Benvenuto a bordo !!! Facci sapere le tue opinioni su tutto.

Avatar utente
Franius
GIC Founder
GIC Founder
Messaggi: 3758
Iscritto il: 24/01/2008, 16:36
Località: Roma
Contatta:

Re: Salve a tutti.

Messaggio da Franius » 10/03/2015, 20:27

Lucros ha scritto: Lettore incallito di libri e manga e amante anche serie tv (per la maggior parte di fantascienza Star Trek, Battlestar Galactica e Doctor Who) e film (troppi per poterli elencare).
Quindi sapete i miei gusti e mi conoscete anche un po' spero che la mia permanenza sul forum sarà lunga.
A presto sul forum :D
Wow!
E' raro trovare un adolescente che abbai seguito serie come Battlestar Galactica. Ti consiglio di recuperare Babyon 5, è davvero una pietra miliare della sci fi.

Intanto, benvenuto a bordo.

Avatar utente
Genocid
Ammiraglio di Squadra
Ammiraglio di Squadra
Messaggi: 2727
Iscritto il: 06/12/2012, 19:54
Località: Roma

Re: Salve a tutti.

Messaggio da Genocid » 10/03/2015, 21:11

benvenutissimo a bordo da un'altra "giovane" leva che come te ha cominciato per vie traverse (evangelion e poi wing)


PS: presidente, ricordati sempre che Sheldon ha implorato solo tre volte, una di queste era per chiedere alla Fox di cancellare Babylon 5
Immagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
Gabe
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
Messaggi: 906
Iscritto il: 19/07/2009, 12:29
Località: PISA

Re: Salve a tutti.

Messaggio da Gabe » 10/03/2015, 22:45

Ben arrivato!

Beata gioventù.. :)

Avatar utente
AEOLIA
Capitano di Vascello
Capitano di Vascello
Messaggi: 1401
Iscritto il: 28/02/2012, 2:27

Re: Salve a tutti.

Messaggio da AEOLIA » 11/03/2015, 1:21

Benvenuto!
Non sei l'unico ad apprezzare quel film, Trailblazer di 00, ricordo di aver aspettato un tempo che m'è sembrato interminabile prima di poter vedere la conclusione di una bellissima serie.
Serie che ha risvegliato il mio fanspirit per Gundam. ;)
Immagine

Avatar utente
Cronos
Capitano di Vascello
Capitano di Vascello
Messaggi: 1093
Iscritto il: 21/03/2012, 2:46
Località: Milano

Re: Salve a tutti.

Messaggio da Cronos » 13/03/2015, 0:57

Benvenuto tra noi Lucros ! :)
Immagine

Avatar utente
Kain Le Klueze
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 208
Iscritto il: 05/08/2014, 22:29

Re: Salve a tutti.

Messaggio da Kain Le Klueze » 22/03/2015, 16:55

Ciao e benvenuto
Immagine

Rispondi