Gundam Build Fighters Try Island Wars

Future Century - After Colony - After War - Correct Century - Cosmic Era - Anno Domini - Advanced Generation - Regild Century - SD - Gunpla Builder - Post Disaster
Rispondi
Avatar utente
RX-78 PUGLIA
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 4601
Iscritto il: 27/11/2008, 16:21
Località: Puglia, Corato (BA)
Contatta:

Gundam Build Fighters Try Island Wars

Messaggio da RX-78 PUGLIA » 14/07/2016, 13:11

http://www.gundamitalian.club/news/le-n ... -di-gundam

Tornano le avventure dei simpatici Gunpla Builders : Set your GP Base.

Ecco il trailer:

Avatar utente
Daeva
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 3968
Iscritto il: 08/11/2013, 16:46
Località: Granada

Re: Gundam Build Fighters Try Island Wars

Messaggio da Daeva » 14/07/2016, 17:32

Oooh, ero rimasta che Island War fosse lo speciale, invece è proprio una nuova serie TV..? Fighissimo! *_*

Avatar utente
RX-78 PUGLIA
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 4601
Iscritto il: 27/11/2008, 16:21
Località: Puglia, Corato (BA)
Contatta:

Re: Gundam Build Fighters Try Island Wars

Messaggio da RX-78 PUGLIA » 21/08/2016, 11:16

Ecco lo speciale, buona visione:

lomarzo
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
Messaggi: 570
Iscritto il: 10/06/2014, 12:27

Re: Gundam Build Fighters Try Island Wars

Messaggio da lomarzo » 21/08/2016, 15:54

Si conferma molto godibile come le. Vecchie....
E ora via al merchandising!

Avatar utente
Vilith
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 218
Iscritto il: 20/10/2014, 17:48

Re: Gundam Build Fighters Try Island Wars

Messaggio da Vilith » 22/08/2016, 21:01

Non posso mancare in un post dedicato alla serie più cialtrona dell'universo gundamico :)
Ho un giudizio un pò meh sullo speciale, fermo restando che è sempre un piacevole intrattenimento.
Se da un lato c'è tutto quello che c'è di solito nella serie (e ciò è bene), dall'altro la "scusa" e lo scontro riciclato pesantemente dalla prima serie (cosa che dicono anche loro) che ho trovato ammastanza mosci.
Tra l'altro scontro riciclato ma non con gli stessi risultati dal punto di vista scenico imho, sarà per il carisma dei piloti e dei mezzi secondo me inferiori.
Una cosa però ha acceso le mie speranze, lo metto sotto spoiler
Spoiler: show
si cazzo si, è la figlia di Reiji e Aila. Quindi possono di nuovo viaggare tra le dimensioni, se nella prossima serie del try o in qualche altra forma non si rivedono Reiji e Sei che combattono giuro che vado in giappone e li picchio
Ah quando l'orsetto tira fuori quella cosa che sembrava una bacchetta magica mi stavo per strappare gli occhi, salvo poi ridere come un idiota quando si trasforma nella clava del Barbatos :lol:
Ultima modifica di Vilith il 22/08/2016, 22:05, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
RX-78 PUGLIA
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 4601
Iscritto il: 27/11/2008, 16:21
Località: Puglia, Corato (BA)
Contatta:

Re: Gundam Build Fighters Try Island Wars

Messaggio da RX-78 PUGLIA » 22/08/2016, 22:01

Per me le serie di Build Fighters rimangono puro e semplice divertimento.
Anche questo speciale è stato molto divertente.

Avatar utente
Genocid
Ammiraglio di Squadra
Ammiraglio di Squadra
Messaggi: 2727
Iscritto il: 06/12/2012, 19:54
Località: Roma

Re: Gundam Build Fighters Try Island Wars

Messaggio da Genocid » 24/08/2016, 23:12

Vilith ha scritto:Non posso mancare in un post dedicato alla serie più cialtrona dell'universo gundamico :)
Ho un giudizio un pò meh sullo speciale, fermo restando che è sempre un piacevole intrattenimento.
Se da un lato c'è tutto quello che c'è di solito nella serie (e ciò è bene), dall'altro la "scusa" e lo scontro riciclato pesantemente dalla prima serie (cosa che dicono anche loro) che ho trovato ammastanza mosci.
Tra l'altro scontro riciclato ma non con gli stessi risultati dal punto di vista scenico imho, sarà per il carisma dei piloti e dei mezzi secondo me inferiori.
Una cosa però ha acceso le mie speranze, lo metto sotto spoiler
Spoiler: show
si cazzo si, è la figlia di Reiji e Aila. Quindi possono di nuovo viaggare tra le dimensioni, se nella prossima serie del try o in qualche altra forma non si rivedono Reiji e Sei che combattono giuro che vado in giappone e li picchio
Ah quando l'orsetto tira fuori quella cosa che sembrava una bacchetta magica mi stavo per strappare gli occhi, salvo poi ridere come un idiota quando si trasforma nella clava del Barbatos :lol:
considera che da quando è apparsa la prima volta ho detto "meh mi ricorda la finlandese con quel fiore intesta"

poi quando quando il cute bear ha cacciato fuori dal suo doraimon-marsupio la clava del barbatos ho addirittura messo in pausa!!
Immagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
Vilith
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 218
Iscritto il: 20/10/2014, 17:48

Re: Gundam Build Fighters Try Island Wars

Messaggio da Vilith » 25/08/2016, 15:23

Genocid ha scritto: considera che da quando è apparsa la prima volta ho detto "meh mi ricorda la finlandese con quel fiore intesta"
io ho semplicemente pensato "questa viene dal mondo di Reiji" mi stavo talmente tanto facendo una serie di congetture tutte mie che non ci ho manco pensato potesse essere la figlia

Avatar utente
Genocid
Ammiraglio di Squadra
Ammiraglio di Squadra
Messaggi: 2727
Iscritto il: 06/12/2012, 19:54
Località: Roma

Re: Gundam Build Fighters Try Island Wars

Messaggio da Genocid » 25/08/2016, 16:09

Vilith ha scritto:
Genocid ha scritto: considera che da quando è apparsa la prima volta ho detto "meh mi ricorda la finlandese con quel fiore intesta"
io ho semplicemente pensato "questa viene dal mondo di Reiji" mi stavo talmente tanto facendo una serie di congetture tutte mie che non ci ho manco pensato potesse essere la figlia
chiamasi "pippe mentali" XD
Immagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
Vilith
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 218
Iscritto il: 20/10/2014, 17:48

Re: Gundam Build Fighters Try Island Wars

Messaggio da Vilith » 25/08/2016, 21:43

Genocid ha scritto: chiamasi "pippe mentali" XD
esatto :lol:

Rispondi