versioni limited

Avatar utente
Franius
GIC Founder
GIC Founder
Messaggi: 3758
Iscritto il: 24/01/2008, 16:36
Località: Roma
Contatta:

Re: versioni limited

Messaggio da Franius » 20/07/2016, 17:22

Se gira e rigira fanno sempre nuove versioni degli stessi MS tralasciandone altre, è evidente che i numeri di vendita li portano a fare questo, no?

lomarzo
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
Messaggi: 570
Iscritto il: 10/06/2014, 12:27

Re: versioni limited

Messaggio da lomarzo » 21/07/2016, 17:14

ma a me va bene che facciano versioni limitate, magari solo nelle fiere ed eventi.

il problema è che ultimamente sono decuplicate rispetto alle uscite normali, e quelli del premium shop online manco sono veri limited, che li ristampano ciclicamente, perché nel frattempo sono usciti un altro paio di kit sempre pseudo limited...

cmq lo ripeterò all'infinito: più che il numero di uscite totali, più che i recolor e i mashup (che a me vanno benissimo, visto il poco tempo che ho per colorare), contesto il fatto delle ristampe e che siano condensate in un pochi mesi così tante uscite.

non molti avranno il mio "problema", però sta diventando una rottura: per la prima volta in tanti anni ho dovuto segnarmi tutte le uscite gft expo e pbandai perché altrimenti me ne perdo qualcuno!

(lo scorso fine è uscito al gft il full armor metallic, e sto fine esce l'rg zeta3 e l'hg delta2 color clear, e poi partirà il valzer delle fiere)

già mi immagino ad ottobre quanti ne faranno uscire, se sono così agguerriti da luglio a settembre

Avatar utente
Franius
GIC Founder
GIC Founder
Messaggi: 3758
Iscritto il: 24/01/2008, 16:36
Località: Roma
Contatta:

Re: versioni limited

Messaggio da Franius » 25/07/2016, 15:38

lomarzo ha scritto: non molti avranno il mio "problema", però sta diventando una rottura: per la prima volta in tanti anni ho dovuto segnarmi tutte le uscite gft expo e pbandai perché altrimenti me ne perdo qualcuno!
Tieni traccia di tutto che prima o poi tocca ricominciare a pubblicare su UC Ita!

;)

lomarzo
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
Messaggi: 570
Iscritto il: 10/06/2014, 12:27

Re: versioni limited

Messaggio da lomarzo » 25/07/2016, 19:28

prometto che a settembre ricomincio!! :oops:

Avatar utente
Franius
GIC Founder
GIC Founder
Messaggi: 3758
Iscritto il: 24/01/2008, 16:36
Località: Roma
Contatta:

Re: versioni limited

Messaggio da Franius » 26/07/2016, 11:02

lomarzo ha scritto:prometto che a settembre ricomincio!! :oops:
Tranquillo.
Tutto il sito è stato in letargo per mesi.
Devo riorganizzare un po' di cose in funzione del suo restilyng, cosi' come l'anno scorso feci con quello del GIC...

;)

lomarzo
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
Messaggi: 570
Iscritto il: 10/06/2014, 12:27

Re: versioni limited

Messaggio da lomarzo » 02/09/2016, 16:02

giusto per la cronaca, mi sono arrivate tutte quelle degli eventi di agosto. veramente troppe....

Rispondi