Nuovo anime: Twilight Axis

Universal Century
Avatar utente
Genocid
Ammiraglio di Squadra
Ammiraglio di Squadra
Messaggi: 2727
Iscritto il: 06/12/2012, 19:54
Località: Roma

Re: Nuovo anime: Twilight Axis

Messaggio da Genocid » 23/05/2017, 14:03

Bright ha scritto: 22/05/2017, 7:13 Uhm. Certamente. É proprio perché Unicorn é in nuovo inizio, che hanno prodotto Thunderbolt e stanno avviando il prequel The Origin in modo che si arrivi all'avviamento dell'RX-78-02 perfettamente in coincidenza col quarantennale della prima serie (c'é davvero qualcuno che dubita che The Origin proseguirà nel remake della prima serie?)...
credo proprio di no!
Immagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
Franius
GIC Founder
GIC Founder
Messaggi: 3758
Iscritto il: 24/01/2008, 16:36
Località: Roma
Contatta:

Re: Nuovo anime: Twilight Axis

Messaggio da Franius » 31/05/2017, 11:33

Bright ha scritto: 22/05/2017, 7:13 Uhm. Certamente. É proprio perché Unicorn é in nuovo inizio, che hanno prodotto Thunderbolt e stanno avviando il prequel The Origin in modo che si arrivi all'avviamento dell'RX-78-02 perfettamente in coincidenza col quarantennale della prima serie (c'é davvero qualcuno che dubita che The Origin proseguirà nel remake della prima serie?)...
No, non ne dubito affatto.
E la OYW è la gallina dalle uova d'oro e quindi non la mollano di certo.

Ma davvero te la senti di negare che Unicorn sia un restart dell'era post CCA?
IMHO l'U.C. 0093, o meglio CCA diventa il nuovo snodo in cui saranno ambientate le storie (pre e post CCA insomma).

Tanto ad accompagnare The Origin (e suo seguito/remake della classica) avremo altre due stagioni/film di Thunderbolt almeno.
IMHO tutto il resto (dell'U.C. beninteso) sarà ambientato "Post CCA".

Avatar utente
Bright
Contrammiraglio
Contrammiraglio
Messaggi: 1529
Iscritto il: 25/07/2014, 9:23

Re: Nuovo anime: Twilight Axis

Messaggio da Bright » 31/05/2017, 15:45

Ho qualche dubbio, bisognerebbe vedere se prendono sul serio quel sondaggio su Crossbone per cominciare... staremo a vedere.

Avatar utente
RX-78 PUGLIA
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 4601
Iscritto il: 27/11/2008, 16:21
Località: Puglia, Corato (BA)
Contatta:

Re: Nuovo anime: Twilight Axis

Messaggio da RX-78 PUGLIA » 23/06/2017, 12:34

Ecco il primo episodio (brevissimo episodio) di Twilight Axis online sul canale youtube Gundam Info:

http://www.gundamitalian.club/news/prim ... light-axis

Buona visione:

[youtube]zax3LcPvfsA&t=95s[/youtube]
https://www.youtube.com/watch?v=zax3LcPvfsA&t=95s

lomarzo
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
Messaggi: 570
Iscritto il: 10/06/2014, 12:27

Re: Nuovo anime: Twilight Axis

Messaggio da lomarzo » 23/06/2017, 16:41

molto corto ma molto interessante come premesse

il jegan rosa (colore oRendo) che pare tanto un "proto" den'an zon (due ottiche circolari e la shot lancer)!

Avatar utente
Gundam-Maker
Sottocapo
Sottocapo
Messaggi: 77
Iscritto il: 03/02/2015, 11:01

Re: Nuovo anime: Twilight Axis

Messaggio da Gundam-Maker » 23/06/2017, 18:15

Dice tutto e non dice niente. Per questo per ora mi intriga.
Chi fa una domanda resta ignorante per 5 minuti, chi non la fa lo resta per sempre!

_Jack_
Comune di I Classe
Comune di I Classe
Messaggi: 6
Iscritto il: 12/04/2017, 1:30

Re: Nuovo anime: Twilight Axis

Messaggio da _Jack_ » 06/10/2018, 1:28

Ciao,
possiamo dire che questo anime è un pasticcio tremendo senza capo ne coda?

ATTENZIONE SPOILER (sempre che ci sia qualcosa da spoilerare)
Spoiler: show
Alcuni pezzi li ho anche riguardati ma continuo ad avere le idee confuse. Chi è sta gente, e in particolare quel Gundam da dove esce fuori, chi è il pilota e perchè ce l'ha tanto con gli altri due?

Il finale poi non ne parliamo, un delirio alla Kubrik... La ragazza che se ho capito bene è Ple 7, usa il potenziatore a T che aveva anche Chen, sviluppa un AT Field.. ops... espande il suo cosm... insomma usa i suoi poteri di newtype per fare che cosa? Proiettarli tutti in una lavanderia dove i due tizi sono i commessi? :shock:
Forse lavoravano li? Del resto manco ce li han presentati sti due e bisogna tirare a indovinare.

Poi si ritorna nello spazio e il tipo del Gundam dice "ho sparato". Si ma A CHI, A COSA? a lui, a lei, a nessuno?
Non si saprà mai perchè finisce così.
Mah... per fortuna non deve uscire altro materiale su Twilight Axis :lol:

Avatar utente
Haman
Secondo Capo
Secondo Capo
Messaggi: 102
Iscritto il: 09/01/2017, 11:07
Località: Axis
Contatta:

Re: Nuovo anime: Twilight Axis

Messaggio da Haman » 06/11/2018, 16:14

Il fatto è che TA anime nasce per chi ha letto il romanzo, ovvio che chi non lo ha letto non ci capisce niente, sono solo dei microepisodi tratta dalla narrazione del romanzo, piccole chicche per i lettori.
Per la cronaca, questi mini-episodi non erano nati per essere accessibili a chiunque, ma erano fruibili solo dagli iscritti al Gundam Fan Club giapponese.
Ma se vuoi capirci di più puoi andare nella zona preposta di questo forum dove c'è gran parte del romanzo tradotto in italiano da me, i primi capitoli del manga tradotti in italiano da me, nonché un megaspeciale di più di 100 pagine che ho scritto apposta per capire Twilight Axis...perché è una vera chicca per intenditori che mostra alcune nuove sfaccettature della vita di Char, svela alcuni segreti sulla tecnologia dello Psycho-frame che vengono a galla con "l'incidente di Laplace", e getta i presupposti per la trama di F91...il Tristan è stato creato da un'organizzazione dietro cui si cela la famiglia Ronah...

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Immagine Immagine

Rispondi