La collezione di Haman

Avatar utente
Haman
Secondo Capo
Secondo Capo
Messaggi: 102
Iscritto il: 09/01/2017, 11:07
Località: Axis
Contatta:

Re: La collezione di Haman

Messaggio da Haman » 04/06/2018, 9:56

Per quanto riguarda Gundam, appena ho tempo posto le cose nuove che ho comprato il mese scorso in Giappone (quasi solo gadgets dei vari Gundam Cafe e legati al lancio di Origin VI e all'evento Welcome to Zeon), però sono altrettanto appassionata dell'universo di Leiji Matsumoto, delle Majokko dello studio Pierrot (ho tutto lo scibile di Akemi Takada che adoro Immagine) e degli shojo manga anni '70 (Igarashi, Ikeda, Takemiya, Hagio e soprattutto Kyoko Ariyoshi che avendo prodotto quasi solo manga sulla danza classica che pratico dall'infanzia è il mio idolo indiscusso!)...e poi sono una collezionista di bambole, avrai notato nelle foto una bambola di Char dimensioni Barbie Immagine...(Barbie da collezione, Pullip e qualche bjd tipo SuperDollfie)... Vivo praticamente in un museo delle cose che colleziono (e quelle citate non sono ancora tutte Immagine)... Si allega foto del mio studio/libreria dove c'è il grosso del materiale ImmagineImmagine

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Immagine Immagine

Avatar utente
Stefj
Comune di I Classe
Comune di I Classe
Messaggi: 7
Iscritto il: 03/05/2018, 17:15

Re: La collezione di Haman

Messaggio da Stefj » 05/06/2018, 21:33

Non posso che ribadire che questa collezione è una meraviglia!

Avatar utente
Haman
Secondo Capo
Secondo Capo
Messaggi: 102
Iscritto il: 09/01/2017, 11:07
Località: Axis
Contatta:

Re: La collezione di Haman

Messaggio da Haman » 05/06/2018, 21:36

Stefj ha scritto:Non posso che ribadire che questa collezione è una meraviglia!
Grazie mille Immagine anni e anni di duro lavoro Immagine

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Immagine Immagine

Avatar utente
RX-78 PUGLIA
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 4601
Iscritto il: 27/11/2008, 16:21
Località: Puglia, Corato (BA)
Contatta:

Re: La collezione di Haman

Messaggio da RX-78 PUGLIA » 05/06/2018, 23:06

Mi sa che già te lo dissi, non invitarmi mai nel tuo studio.

Avatar utente
AlessioD
Comune di I Classe
Comune di I Classe
Messaggi: 16
Iscritto il: 02/10/2018, 17:35
Località: Side 7

Re: La collezione di Haman

Messaggio da AlessioD » 03/12/2018, 0:41

Domanda: i Soci GIC hanno uno sconto qualora volessero visitare il luogo in questione? Sul sito non c'è scritto nulla, magari così aggiornano... ;) Scherzi a parte Haman, bella collezione, congrats!
Haro ha scritto:Amuro! Amuro!
Immagine

Avatar utente
Haman
Secondo Capo
Secondo Capo
Messaggi: 102
Iscritto il: 09/01/2017, 11:07
Località: Axis
Contatta:

Re: La collezione di Haman

Messaggio da Haman » 03/12/2018, 1:24

Wow, mi hai dato un'idea! Organizzo delle visite guidate alla mia Bat-Gundam-caverna facendo pagare il biglietto così rientro un po' delle mie spese otaku ... Grazie!

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Immagine Immagine

Avatar utente
AlessioD
Comune di I Classe
Comune di I Classe
Messaggi: 16
Iscritto il: 02/10/2018, 17:35
Località: Side 7

Re: La collezione di Haman

Messaggio da AlessioD » 05/12/2018, 13:14

Lieto di esserti stato utile! :D

Grazie a te che ci hai dato la possibilità di visionarla! :) Buona giornata!
Haro ha scritto:Amuro! Amuro!
Immagine

Avatar utente
Gundamico
Marinaio Scelto
Marinaio Scelto
Messaggi: 38
Iscritto il: 19/11/2018, 14:33
Località: Roma

Re: La collezione di Haman

Messaggio da Gundamico » 12/12/2018, 10:17

Una donna da sposare! Battutaccia da ultimo arrivato per la serie: eravamo carichi ora siamo full.
A parte gli scherzi ma cosa pensa il tuo compagno-consorte-marito-fidanzato trascurando tutte le altre soluzioni possibili e immaginabili di anima gemella?
Anch'io ho hobby di vario tipo (uno particolarmente impegnativo e invasivo) ma puntualmente hanno creato liti di ogni sorta e in definitiva definibili quali generatori e/o concause di insanabili rotture.
Ho sempre pensato che i così detti hobby siano la parte più vera di noi, quella rimasta un pò bambina e allo stesso tempo creativa e sognatrice. Quella che DEVE sopravvivere agli anni ad ogni costo.
Una donna o un uomo che viva senza passioni non ha mai vissuto (forse non ha mai pensato).
Le spiegazioni possibili possono essere:
- maschio alfa "donna contenta uomo felice"
- compagnia nerd compiacente e collaborativa
- soluzione "meglio soli che male accompagnati" (attualmente percorsa dal sottoscritto haimé)
- varie ed eventuali (compresa che sei una newtype in tal caso siamo in due).
Haman aprimi nuovi orizzonti sconosciuti di pacifica coesistenza.
Solo l'umanità ha un Dio, il Dio interiore chiamato possibilità.

Avatar utente
Haman
Secondo Capo
Secondo Capo
Messaggi: 102
Iscritto il: 09/01/2017, 11:07
Località: Axis
Contatta:

Re: La collezione di Haman

Messaggio da Haman » 22/05/2019, 19:52

Ok, riprendo l'aggiornamento, mettendo roba vecchia ancora non postata e roba nuova...mi ci vuole un sacco di tempo per fotografare tutto...comincio con un misto di gadgets presi a maggio scorso al Gundam Cafe di Akihabara, a Gundam Square a Osaka, allo shop Stict-G della Gundam Base, all'evento Gundam x Isetan ai grandi magazzini Isetan (dedicato a The Origin), allo shop del cinema Piccadilly a Shinjuku quando sono andata a vedere The Origin VI, in mezzo al fritto misto ci sono pure le nuove doujinshi e per ultima la foto coi gadgets dedicati a Char (dei mini libretti) che davano sopra una certa soglia di spesa al CoCo Ichibanya, la mia catena di ristoranti di curry preferita ImmagineImmagineImmagineImmagine[IMG]https://uploads.tapatalk-

cdn.com/20190522/11dcb4d04353f01c58a6c73755e528df.jpg[/IMG][IMG]//uploads.tapatalk-cdn.com/201905 ... 8d3608.jpg[/IMG][IMG]//uploads.tapatalk-cdn.com/201905 ... 2a4f3c.jpg[/IMG][IMG]//uploads.tapatalk-cdn.com/201905 ... e80a83.jpg[/IMG][IMG]//uploads.tapatalk-cdn.com/201905 ... 6452b4.jpg[/IMG][IMG]//uploads.tapatalk-cdn.com/201905 ... e878ed.jpg[/IMG][IMG]//uploads.tapatalk-cdn.com/201905 ... e5d4bc.jpg[/IMG][IMG]//uploads.tapatalk-cdn.com/201905 ... 85fcd2.jpg[/IMG]

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk




Immagine Immagine

Rispondi