PISTA per TUTTI

Dove discutere un po' di tutto, rigorosamente di quello che è Off Topic
Rispondi
Avatar utente
fma030181
Marinaio Scelto
Marinaio Scelto
Messaggi: 37
Iscritto il: 13/10/2010, 11:52

PISTA per TUTTI

Messaggio da fma030181 » 18/07/2011, 17:05

Oltre ad essere un appassionato di Gundam sono anche un appassionato di auto ma con una particolarita' mi piacciono solo le auto giapponesi o meglio mi piacciono tutte le auto ma in particolar modo mi sono ''specializzato'' in quelle giapponesi...
Specializzato?'
Si specializzato, infatti nel tempo ho avuto la possibilita' e la fortuna di possedere molte auto giapponesi e di assaporare l'evoluta meccanica a costi popolari :-)....
Eggia' le auto giapponesi hanno il grosso vantaggio di mettere a disposizione di tutti le piu' sofisticate tecnologie a prezzi ''raggiungibili''.....Al momento sono riuscito a coronare il mio sogno di possedere un evo e non un EVO qualsiasi ma ma l'EVO VI RS...In sostanza la sensazione ed il piacere di guida fatte auto...La macchina era di proprieta' di LUCA CADALORA (perchi' non lo conoscesse e' stato il 3 volte campione del mondo in classe 250 e 500 in ambito motociclistico).
L'auto rs si differenzia dalle altre versione perche' e' un ptonto gara, in sostanza e' piu' leggere e non ha tutte ''quelle'' cose inutile delle auto stradali,(airbag,abs,a/c,vetri elettrici,etc)ma rimane comunque omologata :-)...Ma sto andando in OT....
Torno in IT, in sostanza la mia passione mi ha portato ad usare la macchina solo in pista e dopo vari anni di nuove amicizie e/o vecchie conoscenze collaboro con altri amici in una scuola di pilotaggio creata da noi con costi accessibili a tutti...

In sostanza vi diamo la possibilita' di provare l'ebrezza della pista con pochi euro....
Quindi Vi metto il link della scuola e vediamo se qui si nasconde un pistaiolo :-)


www.sportdrivingschool.net



ciao
Il Ring e' un emozione che cresce ogni volta che si affronta la curva successiva!!!
E solo alla fine del turno ci si rende conto di essere stati piu' veloci dei propri pensieri e che con la ragione e la razionalita' non si sopravvive al Nurburgring!!!!

Avatar utente
Zooropa
GIC Founder
GIC Founder
Messaggi: 340
Iscritto il: 24/01/2008, 16:46
Località: -37.067612 -12.310735

Re: PISTA per TUTTI

Messaggio da Zooropa » 18/07/2011, 20:55

Caspita! Complimenti! :o
La Terra è una palla!

Avatar utente
RX-78 PUGLIA
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 4601
Iscritto il: 27/11/2008, 16:21
Località: Puglia, Corato (BA)
Contatta:

Re: PISTA per TUTTI

Messaggio da RX-78 PUGLIA » 19/07/2011, 12:16

Grande bravo complimenti, e sopratutto molto OT quindi sei nel posto ideale.

Bravo

Avatar utente
fma030181
Marinaio Scelto
Marinaio Scelto
Messaggi: 37
Iscritto il: 13/10/2010, 11:52

Re: PISTA per TUTTI

Messaggio da fma030181 » 19/07/2011, 13:11

grzazie a tutti ....non vi metto i video delle prodezze pistaiole perche' esce dalla mia bocca il peggio di me :-)....Magari vi metto pero' un po di foto della mia bestiolina nei prossimi giorni :-)
Il Ring e' un emozione che cresce ogni volta che si affronta la curva successiva!!!
E solo alla fine del turno ci si rende conto di essere stati piu' veloci dei propri pensieri e che con la ragione e la razionalita' non si sopravvive al Nurburgring!!!!

Rispondi