Gundam Build Fighters

Future Century - After Colony - After War - Correct Century - Cosmic Era - Anno Domini - Advanced Generation - Regild Century - SD - Gunpla Builder - Post Disaster
Avatar utente
Ry
Tenente di Vascello
Tenente di Vascello
Messaggi: 441
Iscritto il: 16/12/2011, 11:35

Re: Gundam Build Fighter

Messaggio da Ry » 24/04/2014, 17:05

Daeva ha scritto:Concordo sul fatto che questa non sia la sede giusta ma-- Aaah, voi uomini non siete altro che un campo coltivato A BROCCOLI!!!
E' ovvio che la giappa abbia il suo indiscusso fascino rispetto a un'occidentale! Sono piccine, sembrano più giovani della loro età, sono sottomesse e delle astute bugiarde!! Insomma, il sogno di ogni uomo che voglia trovarsi la pappa pronta! Per quale motivo pensate che si curino in quel modo assurdo (a parte il 90% delle giapponesi che NON AVETE NOTATO, ovvero quelle che vanno in giro coi pantacollant con la staffa e le ballerine)? Per imbambolare voi pupazzoni occidentali alla ricerca di geishe! --E POI TORNATE QUI CREDENDOVI GRANDI AMATORI E PLAYBOYS, quando in realtà l'unica cosa che fate è la figura dei cagnolini addomesticati. La Dae non approva! Un 4 a Ry e un 4 a Cronos! BOCCIATI!
--Genocid è rimandato perchè si è salvato col finale X'DDD

--Pensate al modellismo e agli anime che è meglio, và!

Tornando a Gundam Build Fighters (VI PREGO.), ok le voci e i desideri dello staff, ma come pensano di fare un seguito..? In che modo possono far ritornare Reiji indietro..? Forse ci pensa il giappominchia americano..? Oppure ci sarà un "salto nel futuro", e magari come personaggi ci sono i figli dei protagonisti della serie precedente, un pò tipo la "saga" di AGE (che a me come idea piacque moltissimo)..? Di certo ottobre è vicino, mi sembra strano che non ci siano voci di corridoio in proposito... Io penso che se ci sarà qualcosa e sarà in tempi brevi, uscirà a Dicembre...
Dae non ti dò il voto su quello che ai detto perchè andrei sotto zero...
mi dispiace tu la pensi così... e non capisco perchè pargli degli uomini in questo modo!
Ricordati che non tutti gli uomini sono uguali..
siamo rimasti in pochi ma esistiamo...
;)
Ry

Avatar utente
Daeva
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 3968
Iscritto il: 08/11/2013, 16:46
Località: Granada

Re: Gundam Build Fighter

Messaggio da Daeva » 25/04/2014, 11:00

Rimaniamo in topic, grazie!

Avatar utente
Tallgeese
Marinaio Scelto
Marinaio Scelto
Messaggi: 43
Iscritto il: 05/08/2013, 16:31

Re: Gundam Build Fighter

Messaggio da Tallgeese » 25/04/2014, 18:48


Avatar utente
Daeva
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 3968
Iscritto il: 08/11/2013, 16:46
Località: Granada

Re: Gundam Build Fighter

Messaggio da Daeva » 26/04/2014, 15:18

Che carina!

Quindi più che una nuova serie si tratta di bonus video inclusi nei BluRay :D
La cosa è molto più plausibile, questo genere di cose fanno da materiale promozionale per invogliare l'acquisto! Si tratterà di piccoli shortini di 5 minuti...

Avatar utente
Tallgeese
Marinaio Scelto
Marinaio Scelto
Messaggi: 43
Iscritto il: 05/08/2013, 16:31

Re: Gundam Build Fighter

Messaggio da Tallgeese » 26/04/2014, 21:28

T proprio non accetti che ci sarà una seconda seie

Avatar utente
Daeva
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 3968
Iscritto il: 08/11/2013, 16:46
Località: Granada

Re: Gundam Build Fighter

Messaggio da Daeva » 26/04/2014, 22:58

Ma no, perchè XD
--E' che mi sembra improbabile che esca a Ottobre insieme a Reconguista... E a Origini.

Avatar utente
Tallgeese
Marinaio Scelto
Marinaio Scelto
Messaggi: 43
Iscritto il: 05/08/2013, 16:31

Re: Gundam Build Fighter

Messaggio da Tallgeese » 26/04/2014, 23:53

Origini è un OVA, e Build Fighter non è seguito da Tomino, in più il producer vuole farlo.

Avatar utente
Genocid
Ammiraglio di Squadra
Ammiraglio di Squadra
Messaggi: 2727
Iscritto il: 06/12/2012, 19:54
Località: Roma

Re: Gundam Build Fighter

Messaggio da Genocid » 27/04/2014, 11:06

considera che ora come ora la bandai può permettersi di lavorare su più opere contemporaneamente, come in questo periodo che si è lavorato in contemporanea su BF, Unicord, e Seed HD!
Immagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
Daeva
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 3968
Iscritto il: 08/11/2013, 16:46
Località: Granada

Re: Gundam Build Fighter

Messaggio da Daeva » 27/04/2014, 12:54

Già, ma per quanto qualcuno voglia produrre qualcosa bisogne pure considerare che per fare una serie servono sempre tempo, soldi e staff!
Tra l'altro non mi sembra che ci siano casi in cui due serie TV su Gundam siano state trasmesse contemporaneamente... Sarebbe un pò un suicidio mediatico...

Avatar utente
Genocid
Ammiraglio di Squadra
Ammiraglio di Squadra
Messaggi: 2727
Iscritto il: 06/12/2012, 19:54
Località: Roma

Re: Gundam Build Fighter

Messaggio da Genocid » 28/04/2014, 9:51

Daeva ha scritto:Già, ma per quanto qualcuno voglia produrre qualcosa bisogne pure considerare che per fare una serie servono sempre tempo, soldi e staff!
Tra l'altro non mi sembra che ci siano casi in cui due serie TV su Gundam siano state trasmesse contemporaneamente... Sarebbe un pò un suicidio mediatico...
ma una serie e due OAV si!
Immagine
ImmagineImmagine

Rispondi