G-Reco,Gundam Reconguista in G

Future Century - After Colony - After War - Correct Century - Cosmic Era - Anno Domini - Advanced Generation - Regild Century - SD - Gunpla Builder - Post Disaster
Avatar utente
Cronos
Capitano di Vascello
Capitano di Vascello
Messaggi: 1093
Iscritto il: 21/03/2012, 2:46
Località: Milano

Re: G-Reco,Gundam Reconguista in G

Messaggio da Cronos » 29/08/2014, 15:53

Daeva ha scritto:...Io penso che ci siano troppi personaggi femminili, LOL, e poi diamine, deve ancora iniziare la serie e già pensano ai gunpla da rilasciare ;_; ..?
Beh dai, se ci pensi anche Z e ZZ erano pieni di personaggi femminili, è una caratteristica delle serie che non mi dispiace.
Immagine

Avatar utente
Daeva
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 3968
Iscritto il: 08/11/2013, 16:46
Località: Granada

Re: G-Reco,Gundam Reconguista in G

Messaggio da Daeva » 30/08/2014, 11:19

Z e ZZ erano pieno di personaggi femminili ORRIBILI. In Z si salvava solo Emma.
Per non parlare di Victory: una pletora di pupazze senza ragion d'essere. --Ma abbiamo già fatto questo discorso.

Spero che in G-Reco, a parte la tipa amica di infanzia/compagna di scuola che si innamora del protagonista e quella che si innamora del protagonista pur essendo una nemica ci sia almeno qualche personaggio femminile decente.

Avatar utente
Cronos
Capitano di Vascello
Capitano di Vascello
Messaggi: 1093
Iscritto il: 21/03/2012, 2:46
Località: Milano

Re: G-Reco,Gundam Reconguista in G

Messaggio da Cronos » 28/09/2014, 17:39

Temo che, nonostante Tomino, Gundam RenGonGunGuista G sarà il solito anime per bimbiminGhia :P
Immagine

Avatar utente
Daeva
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 3968
Iscritto il: 08/11/2013, 16:46
Località: Granada

Re: G-Reco,Gundam Reconguista in G

Messaggio da Daeva » 03/10/2014, 10:38

Ragazzi, è uscito il prtimo episodio subbato in inglese, e posso dire che questa serie è una vera sorpresa!

Non c'è molto per giudicare la serie per intero, al momento, ma il preambolo è davvero interessante.
La serie si svolge (apparentemente) secoli dopo l'UC, quindi ci sono riferimenti con cui siamop già famigliari, tipo gli MS e le particelle minovski. I personaggi visti finora sono molto gradevoli, e il protagonista non è odioso come al solito XD
Ma la cosa più interessante è lo STILE della grafica e delle animazioni: a iniziare dalla sigla sembra una serie degli anni '70! Il character design ricorda molto quello miyazakiano dei primi tempi, parlo di Nausicaa e Conan... Poi ci sono gli inserti CG che mi fanno schifo XD ma ci ricordano che siamo nel 2014...

Poi, in particolare, mi hanno molto intrigato questi piccoli input:
Spoiler: show
- "Char" è una donna XD Ovviamente il protagonista è già invaghito. Finalmente almeno in questa dimensione Char e Amuro possono risolvere la loro attrazione irrisolta, ahah XD
- Terrestri contro Pirati dello Spazio.
- Il Gundam è il MS dei "nemici".
- Raraya (o come si chiama) è un evidente riferimento a Lalah. Sono immensamente intrigata da tutto ciò!!
Che dire... Ne consiglio la visione proprio a personaggi come Cronos! Dubito che vi conquisterà, ma vi lascerà un sapore interessante in bocca :D (spero non sia di vomito, ahahahah x'D)

Avatar utente
Cronos
Capitano di Vascello
Capitano di Vascello
Messaggi: 1093
Iscritto il: 21/03/2012, 2:46
Località: Milano

Re: G-Reco,Gundam Reconguista in G

Messaggio da Cronos » 04/10/2014, 21:35

Daeva ha scritto: Che dire... Ne consiglio la visione proprio a personaggi come Cronos! Dubito che vi conquisterà, ma vi lascerà un sapore interessante in bocca :D (spero non sia di vomito, ahahahah x'D)
Ok proverò a cercarlo !
Tieni presente che in questo periodo mi sto guardando Battlestar Galactica del '78 e sono assolutamente allucinato.
E' di un trash pauroso, sconfina nel ridicolo e ai suoi tempi era destinato a un target più alto di MS Gundam che al confronto è davvero oro colato.
Immagine

Avatar utente
CapMar-Vell92
Sottotenente di Vascello
Sottotenente di Vascello
Messaggi: 363
Iscritto il: 04/10/2014, 8:55
Località: Forlì, Villa Selva, Via Bruciapecore 23

Re: G-Reco,Gundam Reconguista in G

Messaggio da CapMar-Vell92 » 04/10/2014, 21:37

Daeva ha scritto:Z e ZZ erano pieno di personaggi femminili ORRIBILI. In Z si salvava solo Emma.

Come? Non ti piace Four? :cry:
Kree no Teikoku Maru-Veru Taicho.
https://www.youtube.com/watch?v=30JJjDM ... w&index=22
Immagine
''Is that your Hi-Mega Cannon or you're just happy to see me''?
Immagine

Avatar utente
Daeva
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 3968
Iscritto il: 08/11/2013, 16:46
Località: Granada

Re: G-Reco,Gundam Reconguista in G

Messaggio da Daeva » 04/10/2014, 21:51

Cronos ha scritto:Ok proverò a cercarlo !
Dai un'occhiata al primo episodio e fammi assolutamente sapere che ne pensi!
Ti dirò che io più che una fan di fantascienza in generale sono un'appassionata di serie robotiche, perchè ho sempre trovato l'argomento interessante, e poi i giapponesi sono dei geni da questo punto di vista (anche se recentemente si stanno dementizzando, ma vabbeh!)-- Quindi magari sono più di "bocca buona" XD ma secondo me è un esperimento intrigante! Guarderò con piacere come si sviluppa!
CapMar-Vell92 ha scritto:Come? Non ti piace Four? :cry:
Chi, la matta del villaggio? Io se incontrassi una tipa del genere scapperei a gambe levate, altro che innamorarmi, LOL!

Avatar utente
CapMar-Vell92
Sottotenente di Vascello
Sottotenente di Vascello
Messaggi: 363
Iscritto il: 04/10/2014, 8:55
Località: Forlì, Villa Selva, Via Bruciapecore 23

Re: G-Reco,Gundam Reconguista in G

Messaggio da CapMar-Vell92 » 04/10/2014, 21:55

Per me invece è il mio personaggio femminile preferito dell'UC insieme ad Haman, anche perchè ricorda un pò me. E poi ho un debole per le ragazze con i capelli alla maschiaccia. :oops:
Kree no Teikoku Maru-Veru Taicho.
https://www.youtube.com/watch?v=30JJjDM ... w&index=22
Immagine
''Is that your Hi-Mega Cannon or you're just happy to see me''?
Immagine

Avatar utente
Daeva
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 3968
Iscritto il: 08/11/2013, 16:46
Località: Granada

Re: G-Reco,Gundam Reconguista in G

Messaggio da Daeva » 04/10/2014, 21:58

CapMar-Vell92 ha scritto:Per me invece è il mio personaggio femminile preferito dell'UC insieme ad Haman, anche perchè ricorda un pò me.
Ho un pò paura.
(XD)
CapMar-Vell92 ha scritto:E poi ho un debole per le ragazze con i capelli alla maschiaccia. :oops:
AAAH, buongustaio ;D !!

Avatar utente
CapMar-Vell92
Sottotenente di Vascello
Sottotenente di Vascello
Messaggi: 363
Iscritto il: 04/10/2014, 8:55
Località: Forlì, Villa Selva, Via Bruciapecore 23

Re: G-Reco,Gundam Reconguista in G

Messaggio da CapMar-Vell92 » 04/10/2014, 22:05

Daeva ha scritto:
CapMar-Vell92 ha scritto:Per me invece è il mio personaggio femminile preferito dell'UC insieme ad Haman, anche perchè ricorda un pò me.
Ho un pò paura.
(XD)
Ah, non devi avere paura, è che sono sempre stato abbastanza introverso e paranoico e per questo tendevo a prendermela ingiustamente con dei conoscenti su Facebook, e ora mi piacierebbe incontrarle di persona per potergli chiedere scusa.
Kree no Teikoku Maru-Veru Taicho.
https://www.youtube.com/watch?v=30JJjDM ... w&index=22
Immagine
''Is that your Hi-Mega Cannon or you're just happy to see me''?
Immagine

Rispondi