Gundam Build Fighters Try

Future Century - After Colony - After War - Correct Century - Cosmic Era - Anno Domini - Advanced Generation - Regild Century - SD - Gunpla Builder - Post Disaster
Avatar utente
Daeva
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 3968
Iscritto il: 08/11/2013, 16:46
Località: Granada

Re: Gundam Build Fighters Try

Messaggio da Daeva » 25/03/2015, 14:30

Bello.
Davvero un bell'episodio, niente da dire!

Comunque LOL, hanno buttato giù una colonia e hanno distrutto anche la Terra! Tomino sarebbe rimasto soddisfatto :lol:

Avatar utente
Genocid
Ammiraglio di Squadra
Ammiraglio di Squadra
Messaggi: 2727
Iscritto il: 06/12/2012, 19:54
Località: Roma

Re: Gundam Build Fighters Try

Messaggio da Genocid » 25/03/2015, 14:53

Daeva ha scritto:Bello.
Davvero un bell'episodio, niente da dire!

Comunque LOL, hanno buttato giù una colonia e hanno distrutto anche la Terra! Tomino sarebbe rimasto soddisfatto :lol:
decisamente si!

già che non hanno fatto collassare la struttura dell'universo! XD
Immagine
ImmagineImmagine

Tesla
Sottocapo
Sottocapo
Messaggi: 62
Iscritto il: 23/02/2015, 22:16

Re: Gundam Build Fighters Try

Messaggio da Tesla » 25/03/2015, 16:18

Il combattimento a tre iniziale è stato la fierra delle tamarrate!

Attacchi kamikaze! Winning colony laser improvvisati! Attivazioni dell'ultimo secondo! Pugni e calci da orbi! Distruzione generalizzate!

E pensare che era partito con i protagonisti che se la volevano giocare con lo sniping ed il combattimento urbano XD

Ed il combattimento 1 vs 1, così veloce e distruttivo.... roba da Ideon o Gurren Lagann... completamente fuori scala... in altre parole: bellissimo 8-)

Combattimento 1vs1 che per altro ha ribaltato il risultato del 3 vs 3 visto che effettivamente Wilfred era ad un passo dalla vittoria...

Avatar utente
Genocid
Ammiraglio di Squadra
Ammiraglio di Squadra
Messaggi: 2727
Iscritto il: 06/12/2012, 19:54
Località: Roma

Re: Gundam Build Fighters Try

Messaggio da Genocid » 25/03/2015, 17:23

una mezza tamarrata, mi aspettavo uno scontro più testo e letale, invece è stato uno scontro alla volemose bene, ma riempiamoci di mazzate per finta!
Immagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
Vilith
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 218
Iscritto il: 20/10/2014, 17:48

Re: Gundam Build Fighters Try

Messaggio da Vilith » 25/03/2015, 18:43

Beh è un pò il motto della serie geno, sekai prende a cazzotti la gente per capire quello che provano.
Tamarro tamarro tamarro, approvato. Ho avuto il sorrisino alla Hannibal Lecter per tutto l'episodio.
Lo scontro finale mi ha ricordato quello della scorsa serie, con i 2 gunpla che erano diventati collage delle varie unità.
Io però vorrei sempre vedere gli adulti che combinano, se tanto mi da tanto come dice tesla mi aspetto che si lancino UNIVERSI addosso stile Gurren Lagann.

Avatar utente
Daeva
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 3968
Iscritto il: 08/11/2013, 16:46
Località: Granada

Re: Gundam Build Fighters Try

Messaggio da Daeva » 25/03/2015, 21:00

A proposito dei lanci di universi, quando la battaglia viene interrotta per limiti di tempo per un attimo ho pensato che uscisse la scritta "Avete mandato in tilt il programma, riavviare il sistema" :lol:

Revam
Comune di I Classe
Comune di I Classe
Messaggi: 11
Iscritto il: 17/11/2014, 21:54

Re: Gundam Build Fighters Try

Messaggio da Revam » 29/03/2015, 13:10

Ciao, come la prima serie ho guardato con molto piacere anche gli episodi di Try usciti fin'ora ^^ Le ho apprezzate molto entrambe anche se rimango più affezionato alla prima probabilmente a causa degli scontri 1 vs 1 che permettevano di seguire maggiormente l'azione di un solo gunpla rendendo le battaglie mediamente più appassionanti. Nella seconda invece mi sono divertito molto con le varie citazioni proveniente anche da altri anime da Daitarn 3 a Tekkaman XD e poi momenti, principalmente dovuti a Sekai, in cui le mazzate stile Dragonball risvegliavano prepotentemente il bimbo che è in me =D

Avatar utente
Vilith
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 218
Iscritto il: 20/10/2014, 17:48

Re: Gundam Build Fighters Try

Messaggio da Vilith » 01/04/2015, 15:43

A quanto pare l'ultima puntata tocca a me spammarla:

Avatar utente
Daeva
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 3968
Iscritto il: 08/11/2013, 16:46
Località: Granada

Re: Gundam Build Fighters Try

Messaggio da Daeva » 01/04/2015, 16:24

Appena visto: EPICO.

--Avete visto chi è il maestro di Sekai e Junya XDD ? Sono morta! Anche al commento sulla famiglia Sasaki, in cui ci sono talmente tanti fratelli da essere paragonati agli Zabi :lol:
E se fanno l'MS Girl di Fumina LA COMPRO DI CERTO *_* !

In breve, voglio una terza stagione.
Magari stavolta in campo internazionale *_* !!

Avatar utente
Genocid
Ammiraglio di Squadra
Ammiraglio di Squadra
Messaggi: 2727
Iscritto il: 06/12/2012, 19:54
Località: Roma

Re: Gundam Build Fighters Try

Messaggio da Genocid » 01/04/2015, 18:29

epico è dir poco, vogliamo parlare dei cameon, tipo il primo bearguy!!!
Immagine
ImmagineImmagine

Rispondi