Gundam Build Fighters Try

Future Century - After Colony - After War - Correct Century - Cosmic Era - Anno Domini - Advanced Generation - Regild Century - SD - Gunpla Builder - Post Disaster
Avatar utente
Daeva
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 3968
Iscritto il: 08/11/2013, 16:46
Località: Granada

Gundam Build Fighters Try

Messaggio da Daeva » 08/10/2014, 15:43

--E' uscito il primo episodio coi fansub in inglese, e l'ho appena visto :D

Molto divertente!
Try si svolge 7 anni dopo la fine della prima serie, la protagonista è Hoshino, il presidente del club di Gunpla Battle, ostracizzato dai membri del ben più famoso club di Modellismo ( :lol: )...
Co-protagonista sembra essere "la seconda venuta di Reiji", Kamiki, esperto di arti marziali, che si vede costretto da Hoshino a entrare nel club di Gunpla visto che il Gunpla Battle è ciò che di più vicino a un'arte marziale c'è, in questa scuola XD
Altro co-protagonista sembra essere Yuuma, fratello minore della China della prima serie-- Ha abbandonato il club di Gunpla Battle per seguire la sua vena artistica e dedicarsi al modellismo, ma sembra che ritornerà presto all'ovile XD

In questa versione della Battle, i combattimenti si affrontano in team di tre :D

Stupendo il fatto che tra i primi gunpla visti in azione ci sia il mitico Dom! Sìììì ^o^ !!!

Avatar utente
Kain Le Klueze
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 208
Iscritto il: 05/08/2014, 22:29

Re: Gundam Build Fighters Try

Messaggio da Kain Le Klueze » 12/10/2014, 16:13

appena vista la prima puntata,inizio dicendo che la prima serie a me è piaciuta molto dunque forse sono un pò di parte,però lho trovata divertente ed interessante,ovviamente ancora è presto per dire una considerazione,sinceramente a me basta che sia al livello della prima nn ho aspettative superiori,sono curioso di conoscere i nuovi personaggi e la nuova meccanica di battaglia a squadre e soprattutto spero di rivedere anche vecchi protagonisti.
cmq aspetterò le altre puntate con impazienza.....la prima serie fortunatamente ero riusciata a vederla tutta insieme questa invece dovrò aspettare un bel pò........
Immagine

Avatar utente
RX-78 PUGLIA
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 4601
Iscritto il: 27/11/2008, 16:21
Località: Puglia, Corato (BA)
Contatta:

Re: Gundam Build Fighters Try

Messaggio da RX-78 PUGLIA » 12/10/2014, 18:30

Il Dom ahahahhahahah

Avatar utente
Daeva
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 3968
Iscritto il: 08/11/2013, 16:46
Località: Granada

Re: Gundam Build Fighters Try

Messaggio da Daeva » 13/10/2014, 14:16

Kain Le Klueze ha scritto:sinceramente a me basta che sia al livello della prima nn ho aspettative superiori
Ma certo, alla fine sapendo che è una serie leggera e di intrattenimento uno se la guarda a cuor leggero e riesce tranquillamente ad apprezzarla e divertirsi...

Avatar utente
Kain Le Klueze
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 208
Iscritto il: 05/08/2014, 22:29

Re: Gundam Build Fighters Try

Messaggio da Kain Le Klueze » 13/10/2014, 19:59

Esattamente
Immagine

Avatar utente
RX-78 PUGLIA
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 4601
Iscritto il: 27/11/2008, 16:21
Località: Puglia, Corato (BA)
Contatta:

Re: Gundam Build Fighters Try

Messaggio da RX-78 PUGLIA » 15/10/2014, 15:52

Secondo episodio:

Avatar utente
AEOLIA
Capitano di Vascello
Capitano di Vascello
Messaggi: 1401
Iscritto il: 28/02/2012, 2:27

Re: Gundam Build Fighters Try

Messaggio da AEOLIA » 15/10/2014, 18:40

Continuate a postarli così li trovo subito :mrgreen:

Visto il primo ep., come al solito i combattimenti sono davvero belli.
Si comunque è una serie leggera e si può seguirla senza dargli un particolare peso.
Comunque il pezzo in cui il ragazzo entra nel club di fighters mi ricorda tale e quale la prima parte della trama di un gioco per nds XD
Che fondamentalmente è un gunpla builders!
Si chiama Custom robo arena, ha target molto giovane ovviamente e quindi si finisce facile, l ho trovato divertente.

Immagine

Altri robotici o mecha di un certo spessore su nds...

Questo è il mio preferito è stupendo ha quel tanto di miyazaki.

https://www.youtube.com/watch?v=i3GSaevxH7g


il bellissimo front mission.
https://www.youtube.com/watch?v=Nfwc0c4jNwA

ovviamente c'è anche gundam nella forma di 00 (oltre che 'è un superdeformed dei 3 regni e un G generation)
https://www.youtube.com/watch?v=z01sk1Ln8i8

il famigerato Super robot wars che ha cambiato un pò genere ed è un pò più incentrato sui piloti...
https://www.youtube.com/watch?v=0lIcrO5L3aw
Immagine

Avatar utente
Vilith
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 218
Iscritto il: 20/10/2014, 17:48

Re: Gundam Build Fighters Try

Messaggio da Vilith » 21/10/2014, 14:05

La prima serie mi piacque molto (come si può notare dall'avatar), come dite voi leggera e senza impegno.
In più i combattimenti erano decisamente spettacolari, delle volte anche esagerati, ma la cosa non mi dispiaceva.
Il finale è stato un pò un'arrampicata per mettere a posto tasselli e devo dire che non è che ci siano riusciti bene.
Per il momento questa nuova serie è partita come la vecchia, che non mi aveva "preso" nell'istantaneo.
La meccanica del lavoro in team era stata sviscerata già nella serie scorsa, ma ho sempre preferito gli 1Vs1.
Il Build Burning Gundam mi piace (son bambino dentro lo sò).
Non vedo l'ora di sapere se e come son riusciti a incastrare le 2 serie, non mi aspetto un capolavoro di sceneggiatura, ma almeno una cosa da non sbattere la testa al muro.
Si seguirà anche questa, in ogni caso avrò visto sicuramente di peggio.

Avatar utente
Genocid
Ammiraglio di Squadra
Ammiraglio di Squadra
Messaggi: 2727
Iscritto il: 06/12/2012, 19:54
Località: Roma

Re: Gundam Build Fighters Try

Messaggio da Genocid » 21/10/2014, 16:40

Vilith ha scritto:La prima serie mi piacque molto (come si può notare dall'avatar), come dite voi leggera e senza impegno.
In più i combattimenti erano decisamente spettacolari, delle volte anche esagerati, ma la cosa non mi dispiaceva.
Il finale è stato un pò un'arrampicata per mettere a posto tasselli e devo dire che non è che ci siano riusciti bene.
Per il momento questa nuova serie è partita come la vecchia, che non mi aveva "preso" nell'istantaneo.
La meccanica del lavoro in team era stata sviscerata già nella serie scorsa, ma ho sempre preferito gli 1Vs1.
Il Build Burning Gundam mi piace (son bambino dentro lo sò).
Non vedo l'ora di sapere se e come son riusciti a incastrare le 2 serie, non mi aspetto un capolavoro di sceneggiatura, ma almeno una cosa da non sbattere la testa al muro.
Si seguirà anche questa, in ogni caso avrò visto sicuramente di peggio.

io ho appena cominciato a vederla, ma prima di dare un giudizio deve ingranare!
Immagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
Kain Le Klueze
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 208
Iscritto il: 05/08/2014, 22:29

Re: Gundam Build Fighters Try

Messaggio da Kain Le Klueze » 21/10/2014, 23:04

Io continuo a dire che questa è una serie molto carina è puro intrattenimento ma secondo me è fatta proprio bene
Immagine

Rispondi