After War Gundam X

Future Century - After Colony - After War - Correct Century - Cosmic Era - Anno Domini - Advanced Generation - Regild Century - SD - Gunpla Builder - Post Disaster
Avatar utente
Hierofex
Tenente di Vascello
Tenente di Vascello
Messaggi: 390
Iscritto il: 27/11/2008, 16:12
Località: Trieste

Re: After War Gundam X

Messaggio da Hierofex » 25/11/2014, 12:38

No, non hai visto male ;)
Come dicevo, forse perchè è una serie partita in una maniera che più catastrofica non si può, è forse quella con la conclusione più positiva di tutte.

Effettivamente ci sono alcune puntate che hanno fatto rabbrividire più di un ultras della serie... un esempio è quella del delfino... che comunque funge da spartitraffico tra la prima e la seconda parte.
Non devo aver paura. La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con se l'annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi. E...

Avatar utente
Daeva
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 3968
Iscritto il: 08/11/2013, 16:46
Località: Granada

Re: After War Gundam X

Messaggio da Daeva » 21/01/2015, 19:04

Una breve nota (a parte la rassicurazione per Vilith, non sarò io a punirti ma IL DIO DI GUNDAM, per la tua miscredenza!) per avvertire le masse che dopo essermi maratonata Wing e film (devo dire, a guardarlo dopo quasi 10 anni, soprattutto dopo aver visto ZZ, non mi è sembrato per niente male, do un 7 scarso alla serie e un 5 abbondante al film) mi sono buttata anche su questo XD

Per ora mostro la mia cortese approvazione per i primi 6 episodi (specialmente grazie ai fratelli gay), una volta conclusa la serie resusciterò felicemente questo post per fornirvi la mia indispensabile opinione.
( :lol: )

Avatar utente
Genocid
Ammiraglio di Squadra
Ammiraglio di Squadra
Messaggi: 2727
Iscritto il: 06/12/2012, 19:54
Località: Roma

Re: After War Gundam X

Messaggio da Genocid » 22/01/2015, 0:22

Daeva ha scritto:Una breve nota (a parte la rassicurazione per Vilith, non sarò io a punirti ma IL DIO DI GUNDAM, per la tua miscredenza!) per avvertire le masse che dopo essermi maratonata Wing e film (devo dire, a guardarlo dopo quasi 10 anni, soprattutto dopo aver visto ZZ, non mi è sembrato per niente male, do un 7 scarso alla serie e un 5 abbondante al film) mi sono buttata anche su questo XD

Per ora mostro la mia cortese approvazione per i primi 6 episodi (specialmente grazie ai fratelli gay), una volta conclusa la serie resusciterò felicemente questo post per fornirvi la mia indispensabile opinione.
( :lol: )

come riesci te a smontarmi i personaggi guarda nessuno...

manco mio fratello quando mi ha detto che babbo natale non esisteva.


cmq il mio preferito è il pilota dell'airmaster...
Immagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
CapMar-Vell92
Sottotenente di Vascello
Sottotenente di Vascello
Messaggi: 363
Iscritto il: 04/10/2014, 8:55
Località: Forlì, Villa Selva, Via Bruciapecore 23

Re: After War Gundam X

Messaggio da CapMar-Vell92 » 22/01/2015, 9:50

Come invidio i piloti dell'Airmaster e del Leopard. :P
Kree no Teikoku Maru-Veru Taicho.
https://www.youtube.com/watch?v=30JJjDM ... w&index=22
Immagine
''Is that your Hi-Mega Cannon or you're just happy to see me''?
Immagine

Avatar utente
Elessedil
Sottocapo
Sottocapo
Messaggi: 62
Iscritto il: 09/04/2016, 7:25

Re: After War Gundam X

Messaggio da Elessedil » 24/05/2016, 19:16

Finita di vedere da poco anche io. La serie mi è piaciuta tantissimo anche se a livello grafico non entusiasmante. I basettoni del double x non mi vanno giù. E complimenti per il colpo d'occhio, non avevo notato shagia e olba frost nella piazza!
Viene collocata nell'UC da Turn A, osservate al rallenty i frammenti di passato che volano nello spazio durante la sigla e noterete il double X. Se non ricordo male, è da un po' che ho finito turn A, si vede il gundam x anche quando Diana Soreil mostra gli eventi del passato ai moonracer.
Forse un po' troppo corta la parte spaziale della storia e un po' troppo moscia la partenza.
Aridatece lo scrigno di Laplace!
Tanto prima o poi lo vinco alla gunpla lottery :-P

Avatar utente
Daeva
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 3968
Iscritto il: 08/11/2013, 16:46
Località: Granada

Re: After War Gundam X

Messaggio da Daeva » 24/05/2016, 23:29

No, no, Turn A non colloca le altre serie nell'UC.
Gli eventi del passato mostrano pure il Wing (si vede anche nelle "visioni" di Corin) e G Gundam. E' perchè Turn A partiva dall'idea che tutte le serie fossero riunite nel correct century, ma non pensare che lo sviluppo temporale sia lineare... Non è che dopo l'UC viene il CC, è che tutte le linee temporali si uniscono del CC.

Avatar utente
Elessedil
Sottocapo
Sottocapo
Messaggi: 62
Iscritto il: 09/04/2016, 7:25

Re: After War Gundam X

Messaggio da Elessedil » 25/05/2016, 0:32

Il wing me lo sono perso, Daeva ne sai sempre una più del diavolo
Aridatece lo scrigno di Laplace!
Tanto prima o poi lo vinco alla gunpla lottery :-P

Avatar utente
Daeva
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 3968
Iscritto il: 08/11/2013, 16:46
Località: Granada

Re: After War Gundam X

Messaggio da Daeva » 25/05/2016, 8:13

--Sono tutti i risultati dei "colpi di genio" di zio Tomi XD Ma tornando in tema, anche secondo me Gundam X è stata una bella serie :) Mi dispiace leggere nei siti di recensioni che non ha mai avuto successo, e quindi viene automaticamente snobbata...

A proposito, qui ho riportato uno stralcetto di un'intervista a Takamatsu, il regista-- Se ti va di farti qualche pippa mentale :'D : viewtopic.php?f=97&t=2311

Avatar utente
Elessedil
Sottocapo
Sottocapo
Messaggi: 62
Iscritto il: 09/04/2016, 7:25

Re: After War Gundam X

Messaggio da Elessedil » 25/05/2016, 20:58

L'avevo già letto
Aridatece lo scrigno di Laplace!
Tanto prima o poi lo vinco alla gunpla lottery :-P

Avatar utente
Hierofex
Tenente di Vascello
Tenente di Vascello
Messaggi: 390
Iscritto il: 27/11/2008, 16:12
Località: Trieste

Re: After War Gundam X

Messaggio da Hierofex » 30/05/2016, 11:43

Beh... io ci ho scritto pure una recensione sul Colony per far capire quanto si perda a non guardare questa serie :)
Non devo aver paura. La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con se l'annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi. E...

Rispondi