After War Gundam X

Future Century - After Colony - After War - Correct Century - Cosmic Era - Anno Domini - Advanced Generation - Regild Century - SD - Gunpla Builder - Post Disaster
Avatar utente
Genocid
Ammiraglio di Squadra
Ammiraglio di Squadra
Messaggi: 2727
Iscritto il: 06/12/2012, 19:54
Località: Roma

Re: After War Gundam X

Messaggio da Genocid » 19/11/2014, 16:43

Immagine

Sarà merito degli occhiali alla gurren?
Immagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
Vilith
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 218
Iscritto il: 20/10/2014, 17:48

Re: After War Gundam X

Messaggio da Vilith » 19/11/2014, 17:08

Con questo post me lo state facendo vedere anche a me, che ce l'avevo da secoli e non mi decidevo mai a guardarlo

Avatar utente
Genocid
Ammiraglio di Squadra
Ammiraglio di Squadra
Messaggi: 2727
Iscritto il: 06/12/2012, 19:54
Località: Roma

Re: After War Gundam X

Messaggio da Genocid » 19/11/2014, 19:24

Vilith ha scritto:Con questo post me lo state facendo vedere anche a me, che ce l'avevo da secoli e non mi decidevo mai a guardarlo
E questa è cosa buona e giusta!
Immagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
Vilith
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 218
Iscritto il: 20/10/2014, 17:48

Re: After War Gundam X

Messaggio da Vilith » 19/11/2014, 20:29

Ah si mi sta piacendo più di reconguista (ora arriva daeva e mi nuclearizza)

Avatar utente
Genocid
Ammiraglio di Squadra
Ammiraglio di Squadra
Messaggi: 2727
Iscritto il: 06/12/2012, 19:54
Località: Roma

Re: After War Gundam X

Messaggio da Genocid » 19/11/2014, 21:45

Vilith ha scritto:Ah si mi sta piacendo più di reconguista (ora arriva daeva e mi nuclearizza)
non stò vedendo g-reco... ma da quel che ho sentito sicuramente ti sta piacendo per la trama
Immagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
RX-78 PUGLIA
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 4601
Iscritto il: 27/11/2008, 16:21
Località: Puglia, Corato (BA)
Contatta:

Re: After War Gundam X

Messaggio da RX-78 PUGLIA » 19/11/2014, 21:55

Vilith ha scritto:Ah si mi sta piacendo più di reconguista (ora arriva daeva e mi nuclearizza)
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH

Avatar utente
Hierofex
Tenente di Vascello
Tenente di Vascello
Messaggi: 390
Iscritto il: 27/11/2008, 16:12
Località: Trieste

Re: After War Gundam X

Messaggio da Hierofex » 20/11/2014, 11:32

Per me, che ho persino recensito Gundam X su un Colony Post, vedere che finalmente senza pregiudizi si inizia ad avere sempre più seguito per una serie troppo sottovalutata è una gioia immensa... mi state commuovendo ragazzi 8-)

Pensate se invece di averla piazzata in un universo alternativo veniva posto in UC... ok, tutto sarebbe stato diverso, ma sarebbe stato forse un UC con molte più varianti.
Immaginate se Gundam SEED, invece di parafrasare la serie classica, avesse ripreso i temi di Gundam X... un Double X, un Freedom e un Justice insieme... :o :shock:
Non devo aver paura. La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con se l'annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi. E...

Avatar utente
Genocid
Ammiraglio di Squadra
Ammiraglio di Squadra
Messaggi: 2727
Iscritto il: 06/12/2012, 19:54
Località: Roma

Re: After War Gundam X

Messaggio da Genocid » 20/11/2014, 14:36

Hierofex ha scritto:Per me, che ho persino recensito Gundam X su un Colony Post, vedere che finalmente senza pregiudizi si inizia ad avere sempre più seguito per una serie troppo sottovalutata è una gioia immensa... mi state commuovendo ragazzi 8-)

Pensate se invece di averla piazzata in un universo alternativo veniva posto in UC... ok, tutto sarebbe stato diverso, ma sarebbe stato forse un UC con molte più varianti.
Immaginate se Gundam SEED, invece di parafrasare la serie classica, avesse ripreso i temi di Gundam X... un Double X, un Freedom e un Justice insieme... :o :shock:

ok, abbiamo capito che gundam ti farai in GBF!
Immagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
Hierofex
Tenente di Vascello
Tenente di Vascello
Messaggi: 390
Iscritto il: 27/11/2008, 16:12
Località: Trieste

Re: After War Gundam X

Messaggio da Hierofex » 21/11/2014, 8:47

Ahahahah :)
Genocid... non cambierai mai :)
Non devo aver paura. La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con se l'annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi. E...

Avatar utente
Vilith
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 218
Iscritto il: 20/10/2014, 17:48

Re: After War Gundam X

Messaggio da Vilith » 24/11/2014, 22:35

Ok finito, ci ho messo un pò.
Niente male a parte qualche momento che mi è sembrato tirato proprio per i capelli.
Alla fine ho visto male o
Spoiler: show
ci sono anche i fratelli meraviglia dietro garrod e tiffa sulla piazza di cui uno sulla sedia a rotelle?

Rispondi