Il MS (o MA!) più brutto-- Escluso lo Zakrello!

Avatar utente
RX-78 PUGLIA
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 4601
Iscritto il: 27/11/2008, 16:21
Località: Puglia, Corato (BA)
Contatta:

Re: Il MS (o MA!) più brutto-- Escluso lo Zakrello!

Messaggio da RX-78 PUGLIA » 14/04/2015, 14:58

No no io voglio la foto del Kit !!!

Avatar utente
gto
Tenente di Vascello
Tenente di Vascello
Messaggi: 443
Iscritto il: 10/03/2014, 21:22
Località: Island 3
Contatta:

Re: Il MS (o MA!) più brutto-- Escluso lo Zakrello!

Messaggio da gto » 14/04/2015, 15:01

RX-78 PUGLIA ha scritto:No no io voglio la foto del Kit !!!

Non voglio riaprire lo scrigno dei brutti ricordi ! :mrgreen:
Scherzi a parte li ho in un cartone in soffitta ! Non merita tale spreco di forze ! XD

Avatar utente
RX-78 PUGLIA
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 4601
Iscritto il: 27/11/2008, 16:21
Località: Puglia, Corato (BA)
Contatta:

Re: Il MS (o MA!) più brutto-- Escluso lo Zakrello!

Messaggio da RX-78 PUGLIA » 14/04/2015, 15:03

Vabbè allora tira fuori qualcosa di bello!!!!

Avatar utente
Daeva
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 3968
Iscritto il: 08/11/2013, 16:46
Località: Granada

Re: Il MS (o MA!) più brutto-- Escluso lo Zakrello!

Messaggio da Daeva » 14/04/2015, 15:48

Beh, sì, con Gundam G si apre il vaso di Pandora, in fatto di orrori gundamici :lol:
Più che al solo UC-- Escludiamo Gundam G x'D
AEOLIA ha scritto:Per quanto riguarda Hyaku Shiki e Qubeley (ritocchi di Fujita) sono di Mamoru Nagano! Il papà di Five Star Stories ^__^
--E ora mi spiego molte cose o_o !!
Comunque lei non c'ha fatto la sua lista, gentile Aeolia! --Possibile che le piacciano tutti i MS >D ?
AEOLIA ha scritto:A proposito poi della location ambigua per la cabina, è proprio un "cockpit" in quel caso :mrgreen:
:lol:

Avatar utente
Genocid
Ammiraglio di Squadra
Ammiraglio di Squadra
Messaggi: 2727
Iscritto il: 06/12/2012, 19:54
Località: Roma

Re: Il MS (o MA!) più brutto-- Escluso lo Zakrello!

Messaggio da Genocid » 14/04/2015, 16:40

gto ha scritto:Immagine

Questa è la foto più bella che ho trovato ! :mrgreen:
non centra niente però... XD
Immagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
AEOLIA
Capitano di Vascello
Capitano di Vascello
Messaggi: 1401
Iscritto il: 28/02/2012, 2:27

Re: Il MS (o MA!) più brutto-- Escluso lo Zakrello!

Messaggio da AEOLIA » 14/04/2015, 20:01

Daeva ha scritto:Beh, sì, con Gundam G si apre il vaso di Pandora, in fatto di orrori gundamici :lol:
Più che al solo UC-- Escludiamo Gundam G x'D
Pienamente d'accordo, perchè fatta esclusione di pochissimi modelli "seri" G sembra un presa per i fondelli di tutte le popolazioni del globo viste nel filtro del rispettivo G da combattimento. Mulini, zebre, sombreri.
Avrebbero potuto usare per il concept dei mezzi le leggende di tutti i paesi, invece hanno usato i luoghi comuni.
AEOLIA ha scritto:Per quanto riguarda Hyaku Shiki e Qubeley (ritocchi di Fujita) sono di Mamoru Nagano! Il papà di Five Star Stories ^__^--E ora mi spiego molte cose o_o !!
Comunque lei non c'ha fatto la sua lista, gentile Aeolia! --Possibile che le piacciano tutti i MS >D ?
Tipo che ti spieghi? ^^
Più che piacermi tutti, ho dei preferiti e nessuna particolare antipatia.
Nella 1/400 collection ho tutti e tre i modelli che hai citati come brutti, e concordo con Alan su - non tocchiamo Turn A ( sapevate vero che non è realmente design jappo, è di Syd Mead).
E ad averli tutti esposti diciamo che ci sono alcuni su cui non mi soffermo molto, magari perchè li trovo meno interessanti per design o per le ingenuità presenti.

Comunque il Agguguy, parente difficile da gestire in casa Acguy, per le notevoli influenze stilistiche aliene resta una delle cose più difficili da digerire.
Immagine

Avatar utente
Daeva
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 3968
Iscritto il: 08/11/2013, 16:46
Località: Granada

Re: Il MS (o MA!) più brutto-- Escluso lo Zakrello!

Messaggio da Daeva » 14/04/2015, 22:50

Lo so che l'ha disegnato Syd Mead, e persisto nel ribadire che Syd Mead deve continuare a disegnare moto cybernetiche e lasciar perdere i mecha, perché il suo Gundam è quasi offensivo come gli stereotipi di G (smettetela di paragonarlo a BF XD !)... Più lo guardo e più mi dà l'impressione di una colossale trollata >_> !
Senza tirare in ballo il "cockpit" e il capoccione a casco, la parte che mi fa più ribrezzo è quella delle gambe-- E il petto! Che schifo, mi ricorda le formine con cui si giocava al mare :lol:
Preferisco di gran lunga il "fratello maggiore" Turn X, che almeno ha un aspetto più massiccio, anche se la faccetta da "polpetto" mi irrita davvero tanto...

Mi spiego alcune similarità con i mecha di FSS, specialmente per le teste piccole quasi incuneate nel resto del corpo, i piedoni stivalizzati... E la passione per il dorato :lol:
Mi piace FSS, ricordo che mi aveva fatto sognare e fantasticare un articolo in proposito sul defunto Kappa Magazine, ma quando ho visto l'anime non c'ho capito moltissimo XD So che esiste un manga, ma mi risulta difficile da trovare...

--Il mio primo incontro con l'Agguguy fu durante una ricerca su internet di gunpla datati, il negozio aveva sbagliato a traslitterarne il nome denominandolo "Acguy", e mi è quasi preso un colpo-- Pensavo fosse un vecchio design del puccione anfibio XD !!

Avatar utente
Cronos
Capitano di Vascello
Capitano di Vascello
Messaggi: 1093
Iscritto il: 21/03/2012, 2:46
Località: Milano

Re: Il MS (o MA!) più brutto-- Escluso lo Zakrello!

Messaggio da Cronos » 15/04/2015, 1:53

Daeva ha scritto:Beh, sì, con Gundam G si apre il vaso di Pandora, in fatto di orrori gundamici :lol:
Più che al solo UC-- Escludiamo Gundam G x'D
Concordo, Gundam G non dovrebbe fare testo in questo topic ! :)

Mi piace FSS, ricordo che mi aveva fatto sognare e fantasticare un articolo in proposito sul defunto Kappa Magazine, ma quando ho visto l'anime non c'ho capito moltissimo XD So che esiste un manga, ma mi risulta difficile da trovare...
E' uscito per la prima volta in Italia dopo ANNI di attesa, 12 volumi in tutto, edito dalla Flashbook.

Ancora non l'ho letto tutto perché la storia è molto incasinata, l'autore salta avanti e indietro nel tempo mostrando episodi del passato e del futuro.
Immagine

Avatar utente
Daeva
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 3968
Iscritto il: 08/11/2013, 16:46
Località: Granada

Re: Il MS (o MA!) più brutto-- Escluso lo Zakrello!

Messaggio da Daeva » 15/04/2015, 8:42

Sì, ricordo, di che anno è..?
Mi sembra che anche l'anime non seguisse molto un filo logico, praticamente non lo ricordo per niente, il che è strano ò_o

Sapete, continuano a venirmi "rigurgiti" da Victory--
Il mio Mobile suite più brutto della serie (dopo il già citato Doggorla) è probabilmente il classico Zoloat ( http://gundam.wikia.com/wiki/ZM-S06S_Zoloat )-- In realtà come design del corpo non mi dispiace molto, ma non tollero assolutamente quegli "occhi", che poi sono un po' il trademark dei mecha di Zanscare >3>
Che orrore rivederlo "upgradato" in G-Reco, in quanto Moran ( http://gundam.wikia.com/wiki/Moran ) D'x

--Anche il Memedorza ( http://gundam.wikia.com/wiki/ZMT-S16G_Memedorza ) mi fa abbastanza schifo....

Rispondi