g-tekketsu

Avatar utente
Thez
Secondo Capo
Secondo Capo
Messaggi: 127
Iscritto il: 06/12/2013, 15:37

Re: g-tekketsu

Messaggio da Thez » 20/07/2015, 15:15

Franius ha scritto:
Da cui la mia idea è che si, spesso e volentieri è bastatto tirare fuori un robottone bianco rosso e blu e meterci sopra una V Fin e chiamarlo Gundam.
Poi come dice Daeva, magari al serie ha narrato comunque una storai di scontro ideologico tra personaggi che si considerano superiori rispetto ad altri, ma per me il succo non cambia.
Se ci metti un superobot non è il Gundam che mi aspetto io.

;)

onestamente non sono d'accordo , ma mi ripeto penso sia questione anche di gusti, per me gli esempi da te lincati come robottone rientrano a pieno titolo tra i gundam, e se si vuole anche tra i veicoli militari, il deathscyte hell e l'exia sono unità specifiche con armamenti specialiazzati in un determinato tipo di combattimento, e il freedom lo vedo come un full armor futuristico .... si parla sempre del futuro .... per me è un futuro realistico parlando di un futuro ad oggi ... come l'rx calssico era futuristico per il 1979

oltre a ciò, mi ripeto anche perchè sembra che mi sono spiegato male, la mia critica principale a questo gundam nuovo, è che al momento non richiama neanche lontanamente un gundam, il design del gundam si distanzia troppo da quello che è stato gundam fino ad adesso, tutte le serie marchiate gundam fino ad ora avevano degli standard nel design mecha, con delle diversità certo ma sempre tenendo un certo standard o meglio delle similitudini con le unità passate che non sia il semplice v-fin ..... qua invece oltre ad essere differente quasi totalmente anche il v-fin è esagerato e sbagliato ... ma poi mi ripeto degustibus ....

Avatar utente
AEOLIA
Capitano di Vascello
Capitano di Vascello
Messaggi: 1401
Iscritto il: 28/02/2012, 2:27

Re: g-tekketsu

Messaggio da AEOLIA » 20/07/2015, 21:12

:mrgreen: :lol:

La reazione di Aeolia a questa: Immagine

è stata: Immagine


Per tutti coloro che non vorranno dare almeno 3 puntate di chance a G-tekketsu dico solo:

Immagine

:lol:
Immagine

Avatar utente
Daeva
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 3968
Iscritto il: 08/11/2013, 16:46
Località: Granada

Re: g-tekketsu

Messaggio da Daeva » 20/07/2015, 21:16

:lol:

Dai, comunque vada sarà sempre "sill better than G-Reco" :P
( :lol: )

Avatar utente
Traium
Sottotenente di Vascello
Sottotenente di Vascello
Messaggi: 322
Iscritto il: 22/06/2015, 18:24
Località: Roma

Re: g-tekketsu

Messaggio da Traium » 20/07/2015, 21:45

AEOLIA ha scritto::mrgreen: :lol:

La reazione di Aeolia a questa: Immagine

è stata: Immagine
Anche la mia O__O quel MS è una figata pazzescah! :'D

Avatar utente
Cronos
Capitano di Vascello
Capitano di Vascello
Messaggi: 1093
Iscritto il: 21/03/2012, 2:46
Località: Milano

Re: g-tekketsu

Messaggio da Cronos » 20/07/2015, 22:33

Comunque comincio a chiedermi anch'io il perché di tutte queste timeline usa e getta.
Ogni 2 anni una timeline nuova e, a parte l'UC, tutte le altre sono state definitivamente abbandonate.
Dal mio punto di vista è una politica che genera solo una gran confusione.

Se fossi Bandai terrei due timeline, una per adulti, e una per bimbiminkia, portandole avanti in parallelo.
Poi un fan man mano cresce passa dalla timeline bm a quella uc.

Mi ricorda un po' il fenomeno delle idol giapponesi, cantanti giovani che durano giusto un paio d'anni e poi finiscono nel dimenticatoio (salvo quando DJ Shiru ce le porta in Italia :lol: ).
Immagine

Avatar utente
Franius
GIC Founder
GIC Founder
Messaggi: 3758
Iscritto il: 24/01/2008, 16:36
Località: Roma
Contatta:

Re: g-tekketsu

Messaggio da Franius » 20/07/2015, 23:35

Cronos ha scritto: Mi ricorda un po' il fenomeno delle idol giapponesi, cantanti giovani che durano giusto un paio d'anni e poi finiscono nel dimenticatoio (salvo quando DJ Shiru ce le porta in Italia :lol: ).
E allora evidentemente è cosi' che funziona in Giappone.

Probabilmente la confusione verrebbe fuori a seguire timeline troppo complesse e con troppe "serie" che si accavallano tra di loro.

Allora prima ti devi vedere MSG, anzi no MS Igloo, anzi no The Origin..
poi ti devi vedere Zeta, anzi no 0083 che vien prima, anzi no prima 8th ms team, poi mezza serie di MSG, prima dell'ultima puntata ti devi vedere tutto 0080 e le ultime due punta di 0079 Apocalypse....

:lol: :lol: :lol:

Avatar utente
Genocid
Ammiraglio di Squadra
Ammiraglio di Squadra
Messaggi: 2727
Iscritto il: 06/12/2012, 19:54
Località: Roma

Re: g-tekketsu

Messaggio da Genocid » 21/07/2015, 1:55

Franius ha scritto:
Cronos ha scritto: Allora prima ti devi vedere MSG, anzi no MS Igloo, anzi no The Origin..
poi ti devi vedere Zeta, anzi no 0083 che vien prima, anzi no prima 8th ms team, poi mezza serie di MSG, prima dell'ultima puntata ti devi vedere tutto 0080 e le ultime due punta di 0079 Apocalypse....
e gli evolve? perchè nessuno pensa mai agli evolve???

XD
Immagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
Franius
GIC Founder
GIC Founder
Messaggi: 3758
Iscritto il: 24/01/2008, 16:36
Località: Roma
Contatta:

Re: g-tekketsu

Messaggio da Franius » 21/07/2015, 8:16

Beh, dai per fortuna degli Evolve nella serie classica ce n'è solo uno...

Avatar utente
Genocid
Ammiraglio di Squadra
Ammiraglio di Squadra
Messaggi: 2727
Iscritto il: 06/12/2012, 19:54
Località: Roma

Re: g-tekketsu

Messaggio da Genocid » 21/07/2015, 9:47

Franius ha scritto:Beh, dai per fortuna degli Evolve nella serie classica ce n'è solo uno...

bhe c'è quello della ball! in stile 2001 odissea nello spazio
Immagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
Franius
GIC Founder
GIC Founder
Messaggi: 3758
Iscritto il: 24/01/2008, 16:36
Località: Roma
Contatta:

Re: g-tekketsu

Messaggio da Franius » 21/07/2015, 11:55

Genocid ha scritto:
Franius ha scritto:Beh, dai per fortuna degli Evolve nella serie classica ce n'è solo uno...

bhe c'è quello della ball! in stile 2001 odissea nello spazio
Questo: http://www.universalcentury.it/anime/evolve11

9 giorni dopo la fine della guerra.

8-)

Rispondi