Le collezioni di Traium
Re: Le collezioni di Traium
La coppia la vendono a 30 euro, e gli equivalenti nippici stanno a 2600 yen (20 euro circa) XD !
Io mi pare che li ho pagati 12€ l'uno :/
Sono abbastanza cari
Sono abbastanza cari
Sono brutte cose T^T In cui pensi "Perché non ho iniziato ad appassionarmi a Gundam a tempo debito?!" T^T
Io pur volendo non avrei potuto, causa età xD
Comunque ti rivelerò un "trucchetto" per avere sempre qualcosa da parte per toglierti qualche sfizio.
*Traium consulente economico mode: ON*
Trava un barattolo bello capiente
Quando spendi soldi paga con le banconote
Le monete da 1 e 2€ mettile in tasca
Tornata a casa, metti le monete nel barattolo
Quando devi comprare cose gundamiche o attinenti ad un tuo hobby, attingi dal barattolo
Io lo chiama barattolo che mi permette di comprarmi cose (o B.C.M.P.D.C.C. Se preferisci xD
*Traium consulente economico mode: OFF*
Con me funziona, quasi sempre xD
Comunque ti rivelerò un "trucchetto" per avere sempre qualcosa da parte per toglierti qualche sfizio.
*Traium consulente economico mode: ON*
Trava un barattolo bello capiente
Quando spendi soldi paga con le banconote
Le monete da 1 e 2€ mettile in tasca
Tornata a casa, metti le monete nel barattolo
Quando devi comprare cose gundamiche o attinenti ad un tuo hobby, attingi dal barattolo
Io lo chiama barattolo che mi permette di comprarmi cose (o B.C.M.P.D.C.C. Se preferisci xD
*Traium consulente economico mode: OFF*
Con me funziona, quasi sempre xD
Ma io ho "qualcosa" da parte, essendo un adulto che lavora
è che 30 euro per due fascicoletti di un autore che neanche mi entusiasma mi sembra un furto! Vorrei trovarli a un prezzo onesto, che ne so, 15 euro entrambi, massimo!

Giusto! Ahahahahah
Ogni tanto dimentico che qui dentro sono tipo l'unico che non lavora xD
Ogni tanto dimentico che qui dentro sono tipo l'unico che non lavora xD
MI sembrava da qualche parte di aver fatto un bel commento sulla collezione di Traium....
Ma non so a questo punto se sono io che sto invecchiando.....
Comunque molto bella ....ma hai la tessera n. 10???
Leggo bene? O sto invecchiando anche con la vista..?
Complimenti per la collezione!!
Grazie! ^^stefano ha scritto:MI sembrava da qualche parte di aver fatto un bel commento sulla collezione di Traium....
Comunque la tessera è la numero 353 (mi piace un sacco come numero... È particolare ahaha)
A si vedo vedo.....la tessera era la 10.
Avevo visto da tablet e avevo inteso la tessera come 10... Ma ora che vedo meglio da pc la foto quella era la fila del gundam origin il film......
Vecchiaia.....
Avevo visto da tablet e avevo inteso la tessera come 10... Ma ora che vedo meglio da pc la foto quella era la fila del gundam origin il film......

Vecchiaia.....

Beh, il prezzo di copertina è 5,50 euro.Daeva ha scritto:Ma io ho "qualcosa" da parte, essendo un adulto che lavoraè che 30 euro per due fascicoletti di un autore che neanche mi entusiasma mi sembra un furto! Vorrei trovarli a un prezzo onesto, che ne so, 15 euro entrambi, massimo!
Visto che si tratta di materiale esaurito, io direi che il doppio (11 euro a pezzo) sia il prezzo giusto.
15 per tutti e due mi sembra un po' poco.
Poi le si trovi, tanto di guadagnato.
P.S. hai provato a vedere nelle fumetterie specializzate nell'usato. Tipo Pcoket 2000 qui a Roma ( metro Ottaviano, via Famagosta 39 41)?