Le collezioni di Traium
Re: Le collezioni di Traium
15 mi sembra un ottimo prezzo, soprattutto per un libro usato di cui mi interessa relativamente. Diamo alle cose il valore che hanno.
No, non conosco questo negozio (in realtà non mi sono data molto da fare per cercarlo "nella vita reale" >_>; ), ora che me l'hai segnalato ci passerò sicuramente!
No, non conosco questo negozio (in realtà non mi sono data molto da fare per cercarlo "nella vita reale" >_>; ), ora che me l'hai segnalato ci passerò sicuramente!
Ho trovato qualche ora per scendere in cantina per cercare quell'alex che non ricordavo di avere...
La ricerca non è andata a buon fine, però ho trovato questa ball, che mi regalarono parecchi anni fa assieme ad un gm, anche lui disperso chissa dove :c
La ricerca non è andata a buon fine, però ho trovato questa ball, che mi regalarono parecchi anni fa assieme ad un gm, anche lui disperso chissa dove :c
Ahah, a volte ritornano XD
Guarda bene in questa cantina XD !
Guarda bene in questa cantina XD !
Finalmente ho trovato qualche minuto per finire il montaggio del RG Zaku II :'D
Ora è degno di uscire dalla scatola :3
Ora è degno di uscire dalla scatola :3
Molto bello.....molto davvero....
quasi ti invidio
quasi ti invidio

Ottimo lavoro
Davvero carino, questo kit--!

Concordo, molto bello. Ma levami una curiosità, lo hai colorato o sono i colori originali dello sprue con del trasparente?
"2. In the future, should the emergence of a new space-adapted human race be confirmed, the Earth Federation shall give priority to involving them in the new administration and government."
Nono, montato a secco con pannel line, credo di aver usato troppo acetone per pulire le sbafature ahahcobalto ha scritto:Concordo, molto bello. Ma levami una curiosità, lo hai colorato o sono i colori originali dello sprue con del trasparente?
Perchè acetone..? Basta lo spirito (=alcol etilico XD).
Io uso la benzina dello zippo... fenomenale!
"2. In the future, should the emergence of a new space-adapted human race be confirmed, the Earth Federation shall give priority to involving them in the new administration and government."