Gundam 0083 Rebellion discussione ufficiale.

Avatar utente
Daeva
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 3968
Iscritto il: 08/11/2013, 16:46
Località: Granada

Re: Gundam 0083 Rebellion discussione ufficiale.

Messaggio da Daeva » 23/12/2015, 12:50

No caro, al momento sia Rebellion che Thunderbolt sono ancora in continuazione in Giappone, il primo sta al volume 5 mentre del secondo è recentemente uscito il 7... Quindi mettite er core in pace :P ! L'unica consolazione è che solitamente queste serie non durano tantissimo...

--Inquietante la faccenda dei pezzi extra dell'Alex XD !! Provengono da qualche action figure? Magari una del Gundam classico con i pezzi extra per customizzarlo..?

Avatar utente
Franius
GIC Founder
GIC Founder
Messaggi: 3758
Iscritto il: 24/01/2008, 16:36
Località: Roma
Contatta:

Re: Gundam 0083 Rebellion discussione ufficiale.

Messaggio da Franius » 23/12/2015, 13:28

Traium ha scritto:Cambiando solo un momento discorso, si sa quanti numeri sono previsti per quest'opera? Lo chiedo per una questione di soldi ahahah
*piange*

#OFFTOPIC
A proposito di corazze, pochissimo tempo fa ho ritrovato questi pezzi, dell'alex molto probabilmente. Il fatto "misterioso" è che non ricordo di averne mai posseduto uno...
A occhio mi sembrano quelle dell'action figure (MSiA) importate dalla GIG...
nt-1.JPG
nt-1.JPG (13.53 KiB) Visto 1719 volte

Avatar utente
Bright
Contrammiraglio
Contrammiraglio
Messaggi: 1529
Iscritto il: 25/07/2014, 9:23

Re: Gundam 0083 Rebellion discussione ufficiale.

Messaggio da Bright » 23/12/2015, 15:21

Traium ha scritto: #OFFTOPIC
A proposito di corazze, pochissimo tempo fa ho ritrovato questi pezzi, dell'alex molto probabilmente. Il fatto "misterioso" è che non ricordo di averne mai posseduto uno...

Benvenuto nella "Maledizione del Gundamfan": pezzi di suit che emergono da ogni dove quando meno te lo aspetti, gente che reagisce in modo osceno quando pronunci la parola "Quattro", misteriose telefonate notturne da numeri ignoti con prefisso 0080 o 0083... probabilmente scherzi telefonici di Tomino in persona, li fa quando da lui é giorno, la canaglia...

Avatar utente
Traium
Sottotenente di Vascello
Sottotenente di Vascello
Messaggi: 322
Iscritto il: 22/06/2015, 18:24
Località: Roma

Re: Gundam 0083 Rebellion discussione ufficiale.

Messaggio da Traium » 19/01/2016, 19:06

Bright ha scritto:
Traium ha scritto: #OFFTOPIC
A proposito di corazze, pochissimo tempo fa ho ritrovato questi pezzi, dell'alex molto probabilmente. Il fatto "misterioso" è che non ricordo di averne mai posseduto uno...

Benvenuto nella "Maledizione del Gundamfan": pezzi di suit che emergono da ogni dove quando meno te lo aspetti, gente che reagisce in modo osceno quando pronunci la parola "Quattro", misteriose telefonate notturne da numeri ignoti con prefisso 0080 o 0083... probabilmente scherzi telefonici di Tomino in persona, li fa quando da lui é giorno, la canaglia...
Ahahahahaha mi pare giusto xD
Tomino scary mode: ON :lol:

Avatar utente
Traium
Sottotenente di Vascello
Sottotenente di Vascello
Messaggi: 322
Iscritto il: 22/06/2015, 18:24
Località: Roma

Re: Gundam 0083 Rebellion discussione ufficiale.

Messaggio da Traium » 19/01/2016, 19:09

Franius ha scritto:
Traium ha scritto:Cambiando solo un momento discorso, si sa quanti numeri sono previsti per quest'opera? Lo chiedo per una questione di soldi ahahah
*piange*

#OFFTOPIC
A proposito di corazze, pochissimo tempo fa ho ritrovato questi pezzi, dell'alex molto probabilmente. Il fatto "misterioso" è che non ricordo di averne mai posseduto uno...
A occhio mi sembrano quelle dell'action figure (MSiA) importate dalla GIG...
nt-1.JPG
ECCO COS'ERA!!
Grazie mille Franius :'D questo fu un regalo di natale dei miei nonni assieme ad un gm ed una ball, sempre di gig :'D
Che bei ricordi... ora devo solo ricordare dove li ho messi :/ nel week end farò una capatina in cantina ahah

Avatar utente
Daeva
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 3968
Iscritto il: 08/11/2013, 16:46
Località: Granada

Re: Gundam 0083 Rebellion discussione ufficiale.

Messaggio da Daeva » 22/01/2016, 21:02

Una breve nota per farvi presente che il numero 3 verrà rilasciato il 23 Marzo :/ Ma sbaglio o lo stanno dilazionando sempre più ToT ..?

Avatar utente
Genocid
Ammiraglio di Squadra
Ammiraglio di Squadra
Messaggi: 2727
Iscritto il: 06/12/2012, 19:54
Località: Roma

Re: Gundam 0083 Rebellion discussione ufficiale.

Messaggio da Genocid » 24/01/2016, 12:59

Daeva ha scritto:Una breve nota per farvi presente che il numero 3 verrà rilasciato il 23 Marzo :/ Ma sbaglio o lo stanno dilazionando sempre più ToT ..?

Khaaaaan
Immagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
Traium
Sottotenente di Vascello
Sottotenente di Vascello
Messaggi: 322
Iscritto il: 22/06/2015, 18:24
Località: Roma

Re: Gundam 0083 Rebellion discussione ufficiale.

Messaggio da Traium » 24/01/2016, 21:53

Daeva ha scritto:Una breve nota per farvi presente che il numero 3 verrà rilasciato il 23 Marzo :/ Ma sbaglio o lo stanno dilazionando sempre più ToT ..?
È per questo che di solito non compro serie in corso...
Mannaggia a me e a quando ho deciso di seguire 0083 e thunderbolt :(

Avatar utente
Daeva
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 3968
Iscritto il: 08/11/2013, 16:46
Località: Granada

Re: Gundam 0083 Rebellion discussione ufficiale.

Messaggio da Daeva » 25/01/2016, 9:54

Secondo me è positivo che non escano troppo velocemente, in questo modo non è un salasso continuo XD
--Se vuoi davvero parlare di uscite infinite prova a seguire una serie della Goen ;_;

Avatar utente
Traium
Sottotenente di Vascello
Sottotenente di Vascello
Messaggi: 322
Iscritto il: 22/06/2015, 18:24
Località: Roma

Re: Gundam 0083 Rebellion discussione ufficiale.

Messaggio da Traium » 25/01/2016, 21:56

Daeva ha scritto:Secondo me è positivo che non escano troppo velocemente, in questo modo non è un salasso continuo XD
--Se vuoi davvero parlare di uscite infinite prova a seguire una serie della Goen ;_;
Ahahah grazie, ma no grazie xD
Almeno dopodomani esce il 3 :3
Ah, un episodio simpatico: qualche giorno fa quando mi sono procurato il volume due, ne ho trovata una copia con una copertina particolare, credevo fosse una variant... vado a chiedere informazioni e boom, scopro che faceva parte di una testata uscita male...
Errori di stampa ovunque con i colori sbarellatissimi xD

Rispondi