M. S. Gundam IRON-BLOODED ORPHANS: commenti dopo visione

Future Century - After Colony - After War - Correct Century - Cosmic Era - Anno Domini - Advanced Generation - Regild Century - SD - Gunpla Builder - Post Disaster
Avatar utente
Daeva
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 3968
Iscritto il: 08/11/2013, 16:46
Località: Granada

Re: M. S. Gundam IRON-BLOODED ORPHANS: commenti dopo visione

Messaggio da Daeva » 07/02/2016, 15:37

Vabbeh, regà, io non commento più episodio dopo episodio, mi sta piacendo troppo qualunque cosa succeda x'DD

Tabrith90
Comune di I Classe
Comune di I Classe
Messaggi: 15
Iscritto il: 03/02/2016, 3:01

Re: M. S. Gundam IRON-BLOODED ORPHANS: commenti dopo visione

Messaggio da Tabrith90 » 07/02/2016, 18:20

uhm adesso mi trovo in difficoltà perchè io seguo le release inglesi e sono avanti due-tre episodi... posso dirvi però che i prossimi episodi vi piaceranno di sicuro..

Avatar utente
Daeva
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 3968
Iscritto il: 08/11/2013, 16:46
Località: Granada

Re: M. S. Gundam IRON-BLOODED ORPHANS: commenti dopo visione

Messaggio da Daeva » 07/02/2016, 18:50

Anche io seguo le release in inglese.. Non penso che siamo avanti di due o tre episodi, eh... In inglese esce la domenica, mentre in italiano mi sembra esca su vvvvid il giovedì, quindi c'è solo un episodio di scarto per qualche giorno...

Tabrith90
Comune di I Classe
Comune di I Classe
Messaggi: 15
Iscritto il: 03/02/2016, 3:01

Re: M. S. Gundam IRON-BLOODED ORPHANS: commenti dopo visione

Messaggio da Tabrith90 » 07/02/2016, 19:06

Daeva ha scritto:Anche io seguo le release in inglese.. Non penso che siamo avanti di due o tre episodi, eh... In inglese esce la domenica, mentre in italiano mi sembra esca su vvvvid il giovedì, quindi c'è solo un episodio di scarto per qualche giorno...
Beh, ho visto che nella pagina precedente parlavano ancora dell'episodio 15...

Avatar utente
Vilith
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 218
Iscritto il: 20/10/2014, 17:48

Re: M. S. Gundam IRON-BLOODED ORPHANS: commenti dopo visione

Messaggio da Vilith » 07/02/2016, 19:26

Tabrith90 ha scritto: Beh, ho visto che nella pagina precedente parlavano ancora dell'episodio 15...
E' che non commentiamo più episodio dopo episodio, ci siamo un pò arenati :roll: .
Facendo un rapido sunto, mega casini/voltafaccia/morti di peso/nuovi ms la serie va avanti per la sua strada e si lascia guardare.
La nuova sigla iniziale mi piace meno della vecchia però

Tabrith90
Comune di I Classe
Comune di I Classe
Messaggi: 15
Iscritto il: 03/02/2016, 3:01

Re: M. S. Gundam IRON-BLOODED ORPHANS: commenti dopo visione

Messaggio da Tabrith90 » 07/02/2016, 19:33

Vilith ha scritto:
Tabrith90 ha scritto: Beh, ho visto che nella pagina precedente parlavano ancora dell'episodio 15...
E' che non commentiamo più episodio dopo episodio, ci siamo un pò arenati :roll: .
Facendo un rapido sunto, mega casini/voltafaccia/morti di peso/nuovi ms la serie va avanti per la sua strada e si lascia guardare.
La nuova sigla iniziale mi piace meno della vecchia però
Ci credo, Raise your flag! era unica :)

Avatar utente
Daeva
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 3968
Iscritto il: 08/11/2013, 16:46
Località: Granada

Re: M. S. Gundam IRON-BLOODED ORPHANS: commenti dopo visione

Messaggio da Daeva » 08/02/2016, 9:27

Vilith ha scritto:E' che non commentiamo più episodio dopo episodio, ci siamo un pò arenati :roll: .
Diciamo più che altro che se gli episodi non inizio a commentarli io non lo fa nessunaltro :P
PELANDRONI :P !

Comunque, in questo ultimo episodio ci sono Shino e Akihiro seminudi che mi hanno dato tutte le gioie che mi nega la "real life", ho riso troppo quando Orga & Co. incrociano l'Omino Mascherato e Mika fa "Ah, il tizio dei cioccolatini--" x'DD tipo Segreto di Pulcinella, ahah... E mi chiedo se quello che confida McGillis ai tipi corrisponde a verità, se davvero vuole proporsi come un novello Treize, e prendere il potere in un'organizzazione ormai putrefatta per riformarla piuttosto che davvero agire solo per il suo tornaconto o per una ancora non specificata vendetta (magari verso il padre) come Char...
Parlando di similitudini con Wing, ho notato che sia Relena che Kudelia sono nate lo stesso giorno-- L'8 Aprile ^_^

Mi piace anche il nuovo personaggio femminile introdotto nell'ultimo episodio, la "ojousama" del Gyallarhorn che si presenta come un mix di Cima e Gyanko! Spero che si vedano altri delle "Sette Stelle", anche se Gaelio rimurginava che la maggior parte sono vecchiardi--
Insomma, non vedo l'ora che esca il prossimo episodio ^o^ !

Avatar utente
Vilith
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 218
Iscritto il: 20/10/2014, 17:48

Re: M. S. Gundam IRON-BLOODED ORPHANS: commenti dopo visione

Messaggio da Vilith » 08/02/2016, 13:44

Daeva ha scritto:
Vilith ha scritto:E' che non commentiamo più episodio dopo episodio, ci siamo un pò arenati :roll: .
Diciamo più che altro che se gli episodi non inizio a commentarli io non lo fa nessunaltro :P
PELANDRONI :P !
Pure te c'hai ragione, ma ho trovato pochi spunti di discussione.Non ho questo tuo occhio ai particolari che hai te, tutti pertinenti ma a me proprio non balzano all'occhio.

Avatar utente
Daeva
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 3968
Iscritto il: 08/11/2013, 16:46
Località: Granada

Re: M. S. Gundam IRON-BLOODED ORPHANS: commenti dopo visione

Messaggio da Daeva » 14/02/2016, 21:14

*sigh*

Episodio 19!
Interessante lo spunto sul passato McGillis, non trovate? Alla fine mi sa che si tratta davvero solo di un novello Char XD (anche se più "plebeo" nelle origini, dato l'aspetto--)
La cosa che più mi ha colpito è che ha lo stesso identico sguardo di Mika...

--E GariGari si è salvato anche oggi XD --Speriamo che lo stesso bucho lo abbia Ein, anche se sembrava davvero messo male... Mi dispiacerebbe vederlo morire-- Con quella brutta immagine che ha di sè, tra l'altro...

PS: Sono una brutta persona se nello scontro tra Mika e lo sfigato Gyallarhorn durante il rientro nell'atmosfera parteggiavo per quest'ultimo XD ..? Ho purtroppo un debole per questi discorsi sull'onore e l'orgoglio anche se posso capire quanto ridicoli possano apparire ai membri del Tekkadan ;_;

Avatar utente
Vilith
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 218
Iscritto il: 20/10/2014, 17:48

Re: M. S. Gundam IRON-BLOODED ORPHANS: commenti dopo visione

Messaggio da Vilith » 14/02/2016, 21:32

McGillis 1 è un novello Char povero, ma l'altro (quello che pilota l'ms e mika dice cha non è l'uomo cioccolato)chi diamine sarebbe?Son 2 gemelli separati quando erano piccoli?Si scoprirà.
GariGari ci deve morire malissimo, avverto un odio profondo nei suoi confronti senza un particolare motivo.
Pure il suo degno compare però si desse una calmata, ora si è beccato una lancia.Deve smetterla di fare da puntaspilli per chiunque gli rivolga mezza parola.
Daeva ha scritto:*
PS: Sono una brutta persona se nello scontro tra Mika e lo sfigato Gyallarhorn durante il rientro nell'atmosfera parteggiavo per quest'ultimo XD ..? Ho purtroppo un debole per questi discorsi sull'onore e l'orgoglio anche se posso capire quanto ridicoli possano apparire ai membri del Tekkadan ;_;
L'onore e l'orgoglio gli hanno fatto fare una cagata cosmica e hanno fatto usare e Mika la famosa mossa "Legolas che cavalca uno scudo sulle scale".Bella morte onorevole quella dello "scudo" :lol:

Rispondi