Mobile Suit Gundam Thunderbolt - Anime Series Announced!

Universal Century
Avatar utente
Daeva
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 3968
Iscritto il: 08/11/2013, 16:46
Località: Granada

Re: Mobile Suit Gundam Thunderbolt - Anime Series Announced!

Messaggio da Daeva » 14/12/2015, 11:40

Mah, io senza sottotitoli non mi gusto niente XD

Comunque l'episodio non sarebbe dovuto uscire il 25..? E perché solo 18 minuti? Allora è davvero un ONA e non un OVA D: ?
--Ho consultato il sito, che effettivamente parla di 18 minuti di episodio e 18 minuti di contenuti extra (dietro le quinte, interviste) ...CHE TRISTEZZA .__.

Avatar utente
Bright
Contrammiraglio
Contrammiraglio
Messaggi: 1529
Iscritto il: 25/07/2014, 9:23

Re: Mobile Suit Gundam Thunderbolt - Anime Series Announced!

Messaggio da Bright » 14/12/2015, 12:40

18 minuti é quasi quanto un normale episodio televisivo (che normalmente dura 23 minuti ma ha 3 minuti di sigle op/end e 30 secondi di eye catch per il break pubblicitario).

Che poi, in QUESTO anime, in QUESTI 18 minuti, in pratica accada poco beh... questa é colpa dello staff che c'é dietro...

Avatar utente
Daeva
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 3968
Iscritto il: 08/11/2013, 16:46
Località: Granada

Re: Mobile Suit Gundam Thunderbolt - Anime Series Announced!

Messaggio da Daeva » 14/12/2015, 12:49

Sono 15 minuti di filmato XD
Non è che accade poco, come primo episodio introduttivo ci sta pure, è che sono molto delusa dal formato di ONA. --Subbarlo diventerà una rogna infinita, soprattutto perché è a pagamento.

Su FB mi chiedevo come la Dynit penserà di distribuirlo, visto che l'ha già annunciato: a pagamento in streaming su vvvvid, come l'originale, o aspettano tutti e quattro gli episodi (15x4 fa magicamente 60 XD) per distribuirlo come una sorta di "lungometraggio" con inclusi i 18 minuti di extra (acquistabili pagando 500 yen invece di 250 per il solo episodio)..? Probabilmente entrambe le cose così ci guadagnano due volte, LOL!

Comunque, se questo è quanto allora non fa niente se non appare sulla Timeline GIC x'D

Avatar utente
Genocid
Ammiraglio di Squadra
Ammiraglio di Squadra
Messaggi: 2727
Iscritto il: 06/12/2012, 19:54
Località: Roma

Re: Mobile Suit Gundam Thunderbolt - Anime Series Announced!

Messaggio da Genocid » 14/12/2015, 13:28

più che altro potevano tranquillamente allungare il brodo e farlo diventare un episodio più corposo
Immagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
RX-78 PUGLIA
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 4601
Iscritto il: 27/11/2008, 16:21
Località: Puglia, Corato (BA)
Contatta:

Re: Mobile Suit Gundam Thunderbolt - Anime Series Announced!

Messaggio da RX-78 PUGLIA » 14/12/2015, 13:41

Daeva ha scritto:Sono 15 minuti di filmato XD
Non è che accade poco, come primo episodio introduttivo ci sta pure, è che sono molto delusa dal formato di ONA. --Subbarlo diventerà una rogna infinita, soprattutto perché è a pagamento.

Su FB mi chiedevo come la Dynit penserà di distribuirlo, visto che l'ha già annunciato: a pagamento in streaming su vvvvid
Ehm forse mi sono perso qualche passaggio, quando è stata annunciata l'acquisizione da Dynit?

Avatar utente
Bright
Contrammiraglio
Contrammiraglio
Messaggi: 1529
Iscritto il: 25/07/2014, 9:23

Re: Mobile Suit Gundam Thunderbolt - Anime Series Announced!

Messaggio da Bright » 14/12/2015, 14:04

Io non vedo perché mai dovrebbe essere una rogna subbarlo...

Avatar utente
Daeva
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 3968
Iscritto il: 08/11/2013, 16:46
Località: Granada

Re: Mobile Suit Gundam Thunderbolt - Anime Series Announced!

Messaggio da Daeva » 14/12/2015, 14:28

Genocid ha scritto:più che altro potevano tranquillamente allungare il brodo e farlo diventare un episodio più corposo
Anfatti :/
Il fatto è che io mi aspettavo una robetta bella lunga, anche più di un episodio canonico, in stile Origin-- A stò punto potevano aspettare e fare un dannato lungometraggio del primo arco e basta!
ErreIcs ha scritto:Ehm forse mi sono perso qualche passaggio, quando è stata annunciata l'acquisizione da Dynit?
Lo stava a dì Franius a Lucca, che l'aveva visto su un qualche sito loro..?
Bright ha scritto:Io non vedo perché mai dovrebbe essere una rogna subbarlo...
Perché la Sunrise cancella immediatamente i files, come hai già visto fare in giro :/ Ed essendo ormai molti gruppi di fansubs dei cagaminchia fissati con la qualità e blablabla, figurati se si mettono a subbare un video scaricato da un cellulare, i bastardi aspetteranno misteriose releases in BluRay e altre minchiate facendomi perdere tutto l'hyper nell'attesa :/

Avatar utente
AEOLIA
Capitano di Vascello
Capitano di Vascello
Messaggi: 1401
Iscritto il: 28/02/2012, 2:27

Re: Mobile Suit Gundam Thunderbolt - Anime Series Announced!

Messaggio da AEOLIA » 14/12/2015, 14:56

Suvvia non fasciamoci la testa in anticipo...
Se ne trovano di ONA subbati, poi in caso Dynit lo prenda tanto meglio.
Certo che è un pò corto per episodio, ma forse si son fatti i conti sui guadagni ed allora niente lungometraggio e via alla ONA.
Immagine

Avatar utente
Daeva
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 3968
Iscritto il: 08/11/2013, 16:46
Località: Granada

Re: Mobile Suit Gundam Thunderbolt - Anime Series Announced!

Messaggio da Daeva » 14/12/2015, 15:04

Solitamente gli ONA subbati che si trovano in giro sono quelli distribuiti gratuitamente, questo non so, la vedo brutta.
Certo che se sono a pagamento e la Sunrise vuole lucrarci, internet sarà battuto a tappeto e come per i raws verrano tirati giù appena li notano. --Forse una scappatoia potrebbero essere i soliti torrent, ma io non li uso :/ ..Speriamo bene!

Avatar utente
Bright
Contrammiraglio
Contrammiraglio
Messaggi: 1529
Iscritto il: 25/07/2014, 9:23

Re: Mobile Suit Gundam Thunderbolt - Anime Series Announced!

Messaggio da Bright » 14/12/2015, 16:29

A ben cercare, il raw di questo episodio, di qualità molto buona, già si trova. Passerà poco, che avremo il sub...

Rispondi