L'inizio della piccola collezione di Stefano

stefano
Tenente di Vascello
Tenente di Vascello
Messaggi: 432
Iscritto il: 29/09/2015, 20:58

Re: L'inizio della piccola collezione di Stefano

Messaggio da stefano » 18/04/2016, 22:41

Bravissimo....Le ha scelte mio figlio di 4 anni...(senza conoscere minimamente il cartone animato) ed io non le avevo neanche viste....

Sono tipo dei tappi di qualche prodotto giapponese ma sono molte carine, sono 8 e sono fatte bene....purtroppo il piccolo ci vuole giocare....

Ho un pochino di problemi nel comprendere di chi erano le varie astronavi perché la mia memoria non mi aiuta....

Avatar utente
cobalto
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 274
Iscritto il: 24/01/2016, 15:31
Località: Genova

Re: L'inizio della piccola collezione di Stefano

Messaggio da cobalto » 18/04/2016, 22:48

Buon sangue non mente... eh eh eh tuo figlio ha ereditato i tuoi geni, non c'è dubbio!! :)
Diciamo che le Tigri Nere erano praticamente tutte uguali come velivoli e di piloti specifici delle Tigri Nere (ce ne erano 3 o 4 mi pare tra tutte e tre le serie, non di più, ma ora a memoria non ne ricordo i nomi).
Anche Wildstar (il protagonista) aveva un suo caccia, che però per forma differisce un po' dalle altre Tigri Nere di serie...Ora non riesco bene a capire dalla foto se quella che vedo è quella di Wildstar o no... :) Vai a dare un occhiatina su you tube semmai... li trovi certamente ogni chiarimento... :)
"2. In the future, should the emergence of a new space-adapted human race be confirmed, the Earth Federation shall give priority to involving them in the new administration and government."

stefano
Tenente di Vascello
Tenente di Vascello
Messaggi: 432
Iscritto il: 29/09/2015, 20:58

Re: L'inizio della piccola collezione di Stefano

Messaggio da stefano » 19/04/2016, 23:40

era quello che stavo per dire io....non solo canta la canzone "amici miei"...ma già mi ripete il motivo (a modo suo) di star blazers....

Le vere soddisfazioni della vita :P

Comunque ho anche un caccia giallo....io mi ricordavo quello come il caccia di Derek ....

Ma sono ricordi lontani.....pensa che io avevo anche il gioco di star blazers....

Avatar utente
Genocid
Ammiraglio di Squadra
Ammiraglio di Squadra
Messaggi: 2727
Iscritto il: 06/12/2012, 19:54
Località: Roma

Re: L'inizio della piccola collezione di Stefano

Messaggio da Genocid » 21/04/2016, 2:56

ottimi acquisti!!
Immagine
ImmagineImmagine

stefano
Tenente di Vascello
Tenente di Vascello
Messaggi: 432
Iscritto il: 29/09/2015, 20:58

Re: L'inizio della piccola collezione di Stefano

Messaggio da stefano » 26/04/2016, 1:27

Grazie Geno(cid), sono soddisfatto anche io, ......economici e soprattutto ci posso giocare con mio figlio.....

al prossimo mercatino giapponese vedro' cosa trovo.....

ho fatto una foto "inquietante"...dei nuovi acquisti..... che postero' il prossimo fine settimana....ora sono fuori per lavoro...

forse due inquietanti.... :lol:

stefano
Tenente di Vascello
Tenente di Vascello
Messaggi: 432
Iscritto il: 29/09/2015, 20:58

Re: L'inizio della piccola collezione di Stefano

Messaggio da stefano » 22/05/2016, 1:17

BUONI CONTRO CATTIVI

Mio figlio di 4 anni si è divertito a fare un "cross-over" ....e mi ha chiesto di ordinare i buoni contro i cattivi.... :?

Certo so che molti di voi pensano che i cattivi siano buoni o viceversa.... :D
Allegati
Buoni contro cattivi
Buoni contro cattivi

Avatar utente
cobalto
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 274
Iscritto il: 24/01/2016, 15:31
Località: Genova

Re: L'inizio della piccola collezione di Stefano

Messaggio da cobalto » 22/05/2016, 17:08

ah ah ah ah ah stupendo!!!!!! :D
"2. In the future, should the emergence of a new space-adapted human race be confirmed, the Earth Federation shall give priority to involving them in the new administration and government."

stefano
Tenente di Vascello
Tenente di Vascello
Messaggi: 432
Iscritto il: 29/09/2015, 20:58

Re: L'inizio della piccola collezione di Stefano

Messaggio da stefano » 05/07/2016, 14:13

Caro Cobalto...non ti dimenticare di mettere le fotodel viaggio in giappone.... ricordati anche di star blazer

Avatar utente
cobalto
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 274
Iscritto il: 24/01/2016, 15:31
Località: Genova

Re: L'inizio della piccola collezione di Stefano

Messaggio da cobalto » 08/07/2016, 22:35

stefano ha scritto:Caro Cobalto...non ti dimenticare di mettere le fotodel viaggio in giappone.... ricordati anche di star blazer
Fate presto Guerrieri delle Stelle, alla partenza per Tokyo mancano solo 29 giorni....!!! ah ah ah
"2. In the future, should the emergence of a new space-adapted human race be confirmed, the Earth Federation shall give priority to involving them in the new administration and government."

stefano
Tenente di Vascello
Tenente di Vascello
Messaggi: 432
Iscritto il: 29/09/2015, 20:58

Re: L'inizio della piccola collezione di Stefano

Messaggio da stefano » 16/07/2016, 0:23

certo non andrai in un periodo "fresco"...a Tokyo...preparati l'ombrellino in stile giapponese per ripararti dal sole....

Rispondi