L'inizio della piccola collezione di Stefano

Avatar utente
Daeva
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 3968
Iscritto il: 08/11/2013, 16:46
Località: Granada

Re: L'inizio della piccola collezione di Stefano

Messaggio da Daeva » 15/12/2015, 18:42

Brutto quando il tempo scarseggia, eh-- Dai, forza e coraggio! (--che dopo Aprile arriva Maggio :lol: per rimanere in tema "temporale" :lol: :lol: )

stefano
Tenente di Vascello
Tenente di Vascello
Messaggi: 432
Iscritto il: 29/09/2015, 20:58

Re: L'inizio della piccola collezione di Stefano

Messaggio da stefano » 17/12/2015, 14:04

Ma prima facciamo venire Aprile...che c'è Romics :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
Daeva
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 3968
Iscritto il: 08/11/2013, 16:46
Località: Granada

Re: L'inizio della piccola collezione di Stefano

Messaggio da Daeva » 17/12/2015, 19:17

Dajeeee ^___^ !!!

stefano
Tenente di Vascello
Tenente di Vascello
Messaggi: 432
Iscritto il: 29/09/2015, 20:58

Re: L'inizio della piccola collezione di Stefano

Messaggio da stefano » 17/12/2015, 20:59

Intanto andrò domenica a vedere se trovo al mercatino qualche altro pezzo gundamico .....ovviamente da comprare da chi l'ha ottenuto gratis... :cry: :lol:

Avatar utente
Daeva
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 3968
Iscritto il: 08/11/2013, 16:46
Località: Granada

Re: L'inizio della piccola collezione di Stefano

Messaggio da Daeva » 17/12/2015, 21:48

Ma non l'hanno ottenuto gratis, te l'ha spiegato Franius che per averlo in regalo ha dovuto comprare i due cofanetti della serie tv e conservarne i bollini... --Comunque non finire tutti i soldi, eh! Tieniti qualcosa per il Romics XD !

stefano
Tenente di Vascello
Tenente di Vascello
Messaggi: 432
Iscritto il: 29/09/2015, 20:58

Re: L'inizio della piccola collezione di Stefano

Messaggio da stefano » 17/12/2015, 22:32

Avevo inteso bene quello che diceva Franius (ci mancherebbe che non ascolto il capo supremo :D )

...ma è come se con i punti del supermercato prendo un oggetto in regalo :D e poi me lo rivendo.... :D

Per Romics ...è la confusione che non mi permette di andare....per i miei figli.....I soldi sono fatti per essere spesi.... :!:



C'erano poi al mercatino delle magliette del gundam bellissime!!! Mezza faccia di Peter rei e mezza di Gundam peccato che non c'era la mia taglia...costavano ben 20 euro ...altrimenti me la compravo...se l'avessi comprata mi sarei dovuto mettere a dieta e togliere 3 vertebre per farmela entrare.... :lol:

ma ho preferito tenere le 3 vertebre ed un rene.....e non comprarle... :lol:

Avatar utente
Daeva
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 3968
Iscritto il: 08/11/2013, 16:46
Località: Granada

Re: L'inizio della piccola collezione di Stefano

Messaggio da Daeva » 18/12/2015, 12:01

Se è una maglietta originasle 20 euro non mi sembrano tanti... Comunque il mio consiglio per il Romics è venire il giovedì! Non c'è nessuno, è tranquillo sia per andare che per tornare e si compra con tranquillità dai negozianti ancora affabili!

Avatar utente
Thez
Secondo Capo
Secondo Capo
Messaggi: 127
Iscritto il: 06/12/2013, 15:37

Re: L'inizio della piccola collezione di Stefano

Messaggio da Thez » 19/12/2015, 3:01

ciao mi inserisco nel discorso, per parlarti del mercatino giapponese, dato che io ci vado da anni e conosco molti degli standisti e si curamente conosco il materiale in vendita ,( tanto da poterti dire a quali stand hai comprato quelle cose e quanto le hai pagate :lol: )

ci tengo a dirti di informarti al volo su internet prima di fare acquisti "grossi" o comunque di oggetti inscatolati al mercatino perchè a volte becchi l'offerta perchè il tipo non ci capisce ma avolte ti fregano con prezzi sbagliati, anche se alla fine il prezzo giusto è quanto tu ci vuoi spendere :) .... p.s. il gundam in scatola blu è un ottimo affare è vero che lo davano con i bollini ma solo per un periodo limitato e rimane comunque una limited che hano solo alcuni per cui ha un certo valore non alto ma lo ha

le magliette che trovi nessua è originale, quelle che hai visto con amuro e il gundam sono stampate da loro, come tutte le altre.... se ti interessano i gundam piccolini ti dico di fiondarti subito al primo stand sotto i gazebi gialli ;) quello con i giapponesi dietro e la robba prettamente giapponese come ciondoli e altro, li hanno sempre e a poco fruga nella valigia che mette spesso e li troverai a prezzi ottimi.

comunque domenica scorsa c'ero anche io :D e sicuramente ci rivado domenica ormai è prassi dato che è anche vicino casa :lol:

stefano
Tenente di Vascello
Tenente di Vascello
Messaggi: 432
Iscritto il: 29/09/2015, 20:58

Re: L'inizio della piccola collezione di Stefano

Messaggio da stefano » 19/12/2015, 15:02

E si grazie molte per le info. I gundam piccolini che vedi in foto li ho comprati li....quel signore giapponese ha una valigia un pochino polverosa ma di gundam c'era solo quello con lo spadone.....si vede che eri passato prima tu ... :D

Quelli piccolini purtroppo li ha monopolizzati mio figlio...domani se li trovo ne prendo altri...sono così carini...oramai, e questo è simpatico, qualsiasi robot per lui e' gundam...

Per le magliette, mi sa che rischiano.....se non sono originali....e comunque 20 euro sono troppi ....preferisco il limited edition :D

Se domani vedi una persona che corre dietro a due bambini che vogliono toccare tutto, allora sono io! Così ci conosciamo...

Comunque ci sono persone che collezionano cose giapponesi, penso di fumetti....cose mai viste :shock: quante cose mi sono perso in questi anni...

stefano
Tenente di Vascello
Tenente di Vascello
Messaggi: 432
Iscritto il: 29/09/2015, 20:58

Re: L'inizio della piccola collezione di Stefano

Messaggio da stefano » 20/12/2015, 14:44

INTEGRAZIONE COLLEZIONE

ecco gli acquisti di oggi....dei piccolini che sembravano essere della bandai.....

Meglio di quelli della scorsa settimana....

Non ho osato prenderne altri.....

Aspetto commenti e/o suggerimenti
Allegati
image.jpg

Rispondi