Shinji Takamatsu, considerazioni su Gundam X

Future Century - After Colony - After War - Correct Century - Cosmic Era - Anno Domini - Advanced Generation - Regild Century - SD - Gunpla Builder - Post Disaster
Avatar utente
Daeva
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 3968
Iscritto il: 08/11/2013, 16:46
Località: Granada

Re: Shinji Takamatsu, considerazioni su Gundam X

Messaggio da Daeva » 03/02/2016, 21:55

Beh, tra Wing e Seed n'è passata di acqua sotto i ponti, è ovvio che la caratterizzazione dei personaggi sia migliorata... Pensa solo che nell'ottobre del 1995, con una stagione di scarto da Wing è iniziato Evangelion, che ha sfondato un muro nel genere robotico sull'argomento.
---Però già a livello di trama, Seed è un passo indietro rispetto a Wing, per me. Tutta la storia riprende ciò che si era già visto nell'UC e nella serie originale in particolare, e lo ripropone con molta disinvoltura... E spesso ho l'impressione che la sua popolarità fosse dipesa proprio da questo imprinting...

--MA NOOO, detesti tutti i miei personaggi preferitiii XD Yzak è il mio preferito! L'adorabile tsundere x'DDD !!!

Avatar utente
cobalto
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 274
Iscritto il: 24/01/2016, 15:31
Località: Genova

Re: Shinji Takamatsu, considerazioni su Gundam X

Messaggio da cobalto » 03/02/2016, 22:05

ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah lo sapevo guarda, ci avrei scommesso!!! ah ah ah ah
"2. In the future, should the emergence of a new space-adapted human race be confirmed, the Earth Federation shall give priority to involving them in the new administration and government."

Avatar utente
Genocid
Ammiraglio di Squadra
Ammiraglio di Squadra
Messaggi: 2727
Iscritto il: 06/12/2012, 19:54
Località: Roma

Re: Shinji Takamatsu, considerazioni su Gundam X

Messaggio da Genocid » 04/02/2016, 0:56

guarda una sola precisazione, un Gundam X dicono che ci sono state ben 7 Guerre di Indipendenza Spaziali, la cui ultima ha portato alla catastrofe totale, se ci pensi, 0079, 0083, Z+ZZ, CCA, F91, V, e poi l'apocalisse, ci stà, ed il dubbio lo ebbero in molti
Immagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
cobalto
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 274
Iscritto il: 24/01/2016, 15:31
Località: Genova

Re: Shinji Takamatsu, considerazioni su Gundam X

Messaggio da cobalto » 04/02/2016, 9:16

Si si ho capito cosa intendete dire...il dubbio è legittimo, ci mancherebbe.
Ma come dicevo l'ho trovata così diversa dal resto che proprio io non sono neppure riuscito a pormelo :)
"2. In the future, should the emergence of a new space-adapted human race be confirmed, the Earth Federation shall give priority to involving them in the new administration and government."

Rispondi