Seeeeeera!

Appena saliti a bordo è buona regola presentarsi
Avatar utente
giulianofe
Comune di I Classe
Comune di I Classe
Messaggi: 15
Iscritto il: 18/04/2016, 16:25

Seeeeeera!

Messaggio da giulianofe » 18/04/2016, 22:53

Ciao, sono Giuliano, ieri al Pescara Comix ho incontrato alcuni del GIC e non ho potuto non aderire! Ora eccomi qui, un saluto a tutti

stefano
Tenente di Vascello
Tenente di Vascello
Messaggi: 432
Iscritto il: 29/09/2015, 20:58

Re: Seeeeeera!

Messaggio da stefano » 18/04/2016, 23:13

Benvenuto.....ma raccontaci cosa ti ha attratto....o ti piace del Gundam!!

(nel rispetto della privacy :lol: )

Avatar utente
giulianofe
Comune di I Classe
Comune di I Classe
Messaggi: 15
Iscritto il: 18/04/2016, 16:25

Re: Seeeeeera!

Messaggio da giulianofe » 19/04/2016, 0:11

Ahahahahaha, hai ragione Stefano, è che di solito sono uno che elogia sempre il dono della sintesi!!!! Sono dei primi anni 70, quindi cresciuto con il mito dei cartoni di Gundam. Passare dai più classici Goldrake e Mazinga a Gundam è stata una vera e propria rivoluzione per la mia generazione. Mi piace fare modellini di fantascienza e Gunpla, (recentemente mi sono regalato anche il mio primo aerografo) e quando ho visto il Gundam 1/60 di GTO (era lui se ricordo bene), sono andato in brodo di giuggiole. Aeolia mi ha chiesto di iscrivermi al club, ma anche se mi avesse chiesto le chiavi della macchina, gliele avrei date!!!!
(va meglio così?) ;)

Avatar utente
RX-78 PUGLIA
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 4601
Iscritto il: 27/11/2008, 16:21
Località: Puglia, Corato (BA)
Contatta:

Re: Seeeeeera!

Messaggio da RX-78 PUGLIA » 19/04/2016, 0:50

Benvenutissimo a bordo!!

Avatar utente
Alan Carter
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
Messaggi: 522
Iscritto il: 29/11/2008, 17:57
Località: Moonbase Alpha
Contatta:

Re: Seeeeeera!

Messaggio da Alan Carter » 19/04/2016, 7:16

Benvenuto Giuliano! :)

Avatar utente
cobalto
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 274
Iscritto il: 24/01/2016, 15:31
Località: Genova

Re: Seeeeeera!

Messaggio da cobalto » 19/04/2016, 10:45

giulianofe ha scritto:Ahahahahaha, hai ragione Stefano, è che di solito sono uno che elogia sempre il dono della sintesi!!!! Sono dei primi anni 70, quindi cresciuto con il mito dei cartoni di Gundam. Passare dai più classici Goldrake e Mazinga a Gundam è stata una vera e propria rivoluzione per la mia generazione. Mi piace fare modellini di fantascienza e Gunpla, (recentemente mi sono regalato anche il mio primo aerografo) e quando ho visto il Gundam 1/60 di GTO (era lui se ricordo bene), sono andato in brodo di giuggiole. Aeolia mi ha chiesto di iscrivermi al club, ma anche se mi avesse chiesto le chiavi della macchina, gliele avrei date!!!!
(va meglio così?) ;)

ah ah ah ah aha Grandissimoooo!!! ah ah ah ah Un caloroso benvenuto Giuliano!!! :)
"2. In the future, should the emergence of a new space-adapted human race be confirmed, the Earth Federation shall give priority to involving them in the new administration and government."

Avatar utente
Daeva
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 3968
Iscritto il: 08/11/2013, 16:46
Località: Granada

Re: Seeeeeera!

Messaggio da Daeva » 19/04/2016, 12:38

Benvenuto a bordo Giuliano!!!
Allora aspettiamno di vedere i tuoi interventi nel resto del forum :D !! Qualunque cosa chiedi pure ^_^

Avatar utente
gto
Tenente di Vascello
Tenente di Vascello
Messaggi: 443
Iscritto il: 10/03/2014, 21:22
Località: Island 3
Contatta:

Re: Seeeeeera!

Messaggio da gto » 19/04/2016, 12:49

Ciao Giulianofe ben arrivato anche sul forum ! Sarà un piacere chiacchierare anche qui ! ^^

Avatar utente
AEOLIA
Capitano di Vascello
Capitano di Vascello
Messaggi: 1401
Iscritto il: 28/02/2012, 2:27

Re: Seeeeeera!

Messaggio da AEOLIA » 19/04/2016, 15:48

giulianofe ha scritto:Aeolia mi ha chiesto di iscrivermi al club, ma anche se mi avesse chiesto le chiavi della macchina, gliele avrei date!!!!
(va meglio così?) ;)
'Aspita un' occasione mancata :lol: :mrgreen:

Benvenuto nel club!
Lieto che ti sia piaciuta la nostra esposizione e qui trovi veramente un infinità di spunti di discussione ed approfondimento, dopo tutti questi anni di continui release sul mercato di materiale per i fan è più che una miniera d'oro appena scoperta quando si riaccostano alla serie, mentre per chi resta sempre a seguire c'è sempre qualcosa di nuovo.

Ti segnalo qualche link per cominciare la tua esplorazione del forum.
Colony Post (la fanzine d'approfondimento del club, qui la puoi scaricare )
viewtopic.php?f=5&t=495

Qui invece il wargame che hai visto nella forma di diorama cittadino:

viewtopic.php?f=5&t=634&start=90

E qui tutto quello che riguarda la scala 1/400, incluso le mie sculture da 0, custom e repaint:

viewtopic.php?f=61&t=1748

Ovviamente restiamo sintonizzati per gli eventi locali e per incontrarci quando si può noi della Base Solomon (la base Abruzzo del GIC). ;)
Immagine

Avatar utente
Gabe
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
Messaggi: 906
Iscritto il: 19/07/2009, 12:29
Località: PISA

Re: Seeeeeera!

Messaggio da Gabe » 20/04/2016, 14:50

Ben arrivato!

Rispondi