Eccomi :)

Appena saliti a bordo è buona regola presentarsi
Avatar utente
dondavide
Comune di I Classe
Comune di I Classe
Messaggi: 19
Iscritto il: 11/06/2016, 9:57
Località: Firenze

Eccomi :)

Messaggio da dondavide » 11/06/2016, 11:57

Ciao a tutti,

dopo un lungo travaglio per problemi legati alla linea internet e al trasloco, anche io m'imbarco per il side GIC :)
Alcuni di voi già mi conoscono su altri portali o altri motivi collezionistici.
Sono don Davide, il "don" non è opzionale, in quanto indica ciò che sono, non un boss mafioso, ma un prete cattolico, appassionato di Gundam non per moda, ma ormai da tanti anni, grazie soprattutto agli amici più grandi che mi hanno trasmesso la passione per il "diavolo bianco" :)
Grazie per la pazienza a tutti e spero di portare il mio misero contributo :)
Immagine

Avatar utente
Bright
Contrammiraglio
Contrammiraglio
Messaggi: 1529
Iscritto il: 25/07/2014, 9:23

Re: Eccomi :)

Messaggio da Bright » 11/06/2016, 12:01

Non credo, per ovvi motivi, potrà mai essere "misero", il tuo contributo! Benvenuto!
Raccontaci di più, appena puoi..!

Avatar utente
Genocid
Ammiraglio di Squadra
Ammiraglio di Squadra
Messaggi: 2727
Iscritto il: 06/12/2012, 19:54
Località: Roma

Re: Eccomi :)

Messaggio da Genocid » 11/06/2016, 12:58

Baciamo le mani!!

XD

Hai cambiato parrocchia?
Immagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
cobalto
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 274
Iscritto il: 24/01/2016, 15:31
Località: Genova

Re: Eccomi :)

Messaggio da cobalto » 11/06/2016, 13:33

Ciao Don :D :D Benvenuto! :)
"2. In the future, should the emergence of a new space-adapted human race be confirmed, the Earth Federation shall give priority to involving them in the new administration and government."

Avatar utente
Alan Carter
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
Messaggi: 522
Iscritto il: 29/11/2008, 17:57
Località: Moonbase Alpha
Contatta:

Re: Eccomi :)

Messaggio da Alan Carter » 11/06/2016, 15:19

Benvenuto nel GIC! :)

Avatar utente
dondavide
Comune di I Classe
Comune di I Classe
Messaggi: 19
Iscritto il: 11/06/2016, 9:57
Località: Firenze

Re: Eccomi :)

Messaggio da dondavide » 11/06/2016, 16:24

Grazie a tutti per il benvenuto :)

Che aggiungere, a settembre mi hanno trasferito, dalla parrocchia di Certaldo (vicino a San Gimignano) sono tornato nella mia città natale, Firenze, nella parte sud. Il trasloco è stato massacrante, ho ancora numerosi Gunpla e altro materiale negli scatoloni, inoltre ormai la mia collezione è spezzata in due, una parte con me nella nuova parrocchia e una parte a casa dei miei...inoltre mi son sorbito la visita pastorale del Cardinale arcivescovo e quindi è stato un po' duro fare qualsiasi cosa anche riguardo al mondo dei gunpla...
Che seguo Gundam sono molti anni, una ventina di anni (ne ho trenta tondi) e collaboro con lo Ziomet sulla sua pagina FB. Che altro volete sapere?
Spero da settembre di riuscire a organizzare qualcosa inerente al mondo di Gundam qui in parrocchia da me a Firenze :)
Immagine

Avatar utente
Bright
Contrammiraglio
Contrammiraglio
Messaggi: 1529
Iscritto il: 25/07/2014, 9:23

Re: Eccomi :)

Messaggio da Bright » 11/06/2016, 17:12

....Gundam in parrocchia! Come cambiano (a volte come in questo caso, in meglio), i tempi!
Ricordo quando ad un concertino parrocchiale suonai con la band dei boy scout "Shine On You Crazy Diamond" dei Pink Floyd, nonostante sia un pezzo quasi interamente strumentale (perciò fondamentalmente privo di liriche equivoche, vista l'esiguità del testo) e Don Mario, il parroco, a fine concerto mi fece una lavata di capo di un'ora e mezza!
Adesso, vedesse i Gunpla!
C'é bisogno di preti come te, Davide.

Avatar utente
RX-78 PUGLIA
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 4601
Iscritto il: 27/11/2008, 16:21
Località: Puglia, Corato (BA)
Contatta:

Re: Eccomi :)

Messaggio da RX-78 PUGLIA » 11/06/2016, 22:03

Gloria nell'alto del SIDE !!

Benvenuto a bordo Don :D

Avatar utente
Gabe
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
Messaggi: 906
Iscritto il: 19/07/2009, 12:29
Località: PISA

Re: Eccomi :)

Messaggio da Gabe » 12/06/2016, 15:20

Ben arrivato!

Avatar utente
Genocid
Ammiraglio di Squadra
Ammiraglio di Squadra
Messaggi: 2727
Iscritto il: 06/12/2012, 19:54
Località: Roma

Re: Eccomi :)

Messaggio da Genocid » 13/06/2016, 1:28

Bright ha scritto:....Gundam in parrocchia! Come cambiano (a volte come in questo caso, in meglio), i tempi!
Ricordo quando ad un concertino parrocchiale suonai con la band dei boy scout "Shine On You Crazy Diamond" dei Pink Floyd, nonostante sia un pezzo quasi interamente strumentale (perciò fondamentalmente privo di liriche equivoche, vista l'esiguità del testo) e Don Mario, il parroco, a fine concerto mi fece una lavata di capo di un'ora e mezza!
Adesso, vedesse i Gunpla!
C'é bisogno di preti come te, Davide.
io invece mi presi una stigliata perchè leggevo fantasy e giocavo a D&D in camposcuola perchè secondo il prete che avevo all'epoca erano tutti mezzi per portarmi all'adorazione del "Dimonio"...

per fortuna che il nostro Don è pure un fan di Tolkien!
Immagine
ImmagineImmagine

Rispondi