Guntank RTX-65 Remotizzato con Arduino!

Avatar utente
gto
Tenente di Vascello
Tenente di Vascello
Messaggi: 443
Iscritto il: 10/03/2014, 21:22
Località: Island 3
Contatta:

Re: Guntank RTX-65 Remotizzato con Arduino!

Messaggio da gto » 15/07/2016, 15:19

Daeva ha scritto:
gto ha scritto: Grazie Daeva ! (✧o✧)/ !
L'assetto è più una conseguenza delle modifiche fatte ! La struttura è bella resistente in Lexan ! Ho dovuto alzare il mezzo per l'elettronica, l'unico pericolo quando spara era che si smontava tutto ! XD Ma ho già preso provvedimento rinforzando alcune parti e creato una culla all'arma che permette di scaricare la sua forza senza danni ! ^^
--Ovviamente, hai già pensato al problema e trovato la soluzione :D Molto interessante!
Appena avevo testato la bb gun senza fissarla solo poggiata a terra ha fatto un salto di 10 cm ! Il primo pensiero è stato:
- oddio con questo rischio che si smonta il kit ! :mrgreen:

Avatar utente
Bright
Contrammiraglio
Contrammiraglio
Messaggi: 1529
Iscritto il: 25/07/2014, 9:23

Re: Guntank RTX-65 Remotizzato con Arduino!

Messaggio da Bright » 15/07/2016, 16:00

Volevo complimentarmi ma devo prima ritrovare la mandibola che m'é caduta sotto la scrivania!

A quando un vero animatronic?

Avatar utente
gto
Tenente di Vascello
Tenente di Vascello
Messaggi: 443
Iscritto il: 10/03/2014, 21:22
Località: Island 3
Contatta:

Re: Guntank RTX-65 Remotizzato con Arduino!

Messaggio da gto » 16/07/2016, 15:36

Bright ha scritto:Volevo complimentarmi ma devo prima ritrovare la mandibola che m'é caduta sotto la scrivania!

A quando un vero animatronic?
Grazie Bright !! lol
Veramente è qualche anno che avevo cominciato un RX-78 in scala 1/40 ma mi sono soffermato perché non ispirato particolarmente !
Prevedeva dei servi per aprire il cockpit e vedere amuro con il manuale del gundam e la testa e un braccio che provava i movimenti !
Queste sono quelle cose che devi sentirti ispirato altrimenti restano fermi come altri progetti in scratch build che ho fermi ! ^^

Avatar utente
Bright
Contrammiraglio
Contrammiraglio
Messaggi: 1529
Iscritto il: 25/07/2014, 9:23

Re: Guntank RTX-65 Remotizzato con Arduino!

Messaggio da Bright » 16/07/2016, 17:03

gto ha scritto:
Bright ha scritto:Volevo complimentarmi ma devo prima ritrovare la mandibola che m'é caduta sotto la scrivania!

A quando un vero animatronic?
Grazie Bright !! lol
Veramente è qualche anno che avevo cominciato un RX-78 in scala 1/40 ma mi sono soffermato perché non ispirato particolarmente !
Prevedeva dei servi per aprire il cockpit e vedere amuro con il manuale del gundam e la testa e un braccio che provava i movimenti !
Queste sono quelle cose che devi sentirti ispirato altrimenti restano fermi come altri progetti in scratch build che ho fermi ! ^^
Stai parlando di un qualcosa che, portato a Lucca, costringerebbe l'organizzazione a mettere un eliminacode ed un semaforo davanti allo stand! Come fai a mancare d'ispirazione? Pensa al semaforo!
Dai che mettiamo Geno in cosplay da Vigile Urbano!

Avatar utente
gto
Tenente di Vascello
Tenente di Vascello
Messaggi: 443
Iscritto il: 10/03/2014, 21:22
Località: Island 3
Contatta:

Re: Guntank RTX-65 Remotizzato con Arduino!

Messaggio da gto » 16/07/2016, 17:16

lol !!
Povero Geno gli facciamo fare di tutto !

Avatar utente
RX-78 PUGLIA
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 4601
Iscritto il: 27/11/2008, 16:21
Località: Puglia, Corato (BA)
Contatta:

Re: Guntank RTX-65 Remotizzato con Arduino!

Messaggio da RX-78 PUGLIA » 16/07/2016, 18:54

Bright ha scritto: Dai che mettiamo Geno in cosplay da Vigile Urbano!


HAHAHHAHAHAHAHHA

Avatar utente
Daeva
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 3968
Iscritto il: 08/11/2013, 16:46
Località: Granada

Re: Guntank RTX-65 Remotizzato con Arduino!

Messaggio da Daeva » 16/07/2016, 20:38

Bright ha scritto:
gto ha scritto:
Bright ha scritto:Volevo complimentarmi ma devo prima ritrovare la mandibola che m'é caduta sotto la scrivania!

A quando un vero animatronic?
Grazie Bright !! lol
Veramente è qualche anno che avevo cominciato un RX-78 in scala 1/40 ma mi sono soffermato perché non ispirato particolarmente !
Prevedeva dei servi per aprire il cockpit e vedere amuro con il manuale del gundam e la testa e un braccio che provava i movimenti !
Queste sono quelle cose che devi sentirti ispirato altrimenti restano fermi come altri progetti in scratch build che ho fermi ! ^^
Stai parlando di un qualcosa che, portato a Lucca, costringerebbe l'organizzazione a mettere un eliminacode ed un semaforo davanti allo stand! Come fai a mancare d'ispirazione? Pensa al semaforo!
Dai che mettiamo Geno in cosplay da Vigile Urbano!
Una volta tanto sono d'accordo con Bright!

(Geno lo vestiamo da carabiniere più che da vigile, così è contento perchè ha i colori dei Titans X'D)

Avatar utente
Genocid
Ammiraglio di Squadra
Ammiraglio di Squadra
Messaggi: 2727
Iscritto il: 06/12/2012, 19:54
Località: Roma

Re: Guntank RTX-65 Remotizzato con Arduino!

Messaggio da Genocid » 17/07/2016, 14:12

gto ha scritto:
Uè Geno !! Hai visto il link che ti ho postato su Il GIC a Mattoncini ? ^^

Di MG c'è solo il Guntank originale e ricordo di aver visto un modello remotizzato ma venduto già fatto così ! Quindi ho trasformato il modello di Origin, cambiando la forma originale !
Quando vedrai la mega arma montata non credo vorrai aggraziarlo ! ^^

Più che aggraziarlo, aumentare il dettaglio per non lasciare quelle pareti laterali lisce!

Ci starebbero bene dei parafanghi sopra i cingoli, con sostegni triangolari sopra, tipo quella dei Panzer IV Early
magari pure una bella lama da bulldozer davanti, mentre per coprire quella parte che sporge dietro dal motore un presa d'aria tipo quella degli sherman http://www.ww2incolor.com/d/709199-2/Marine_sherman
Immagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
gto
Tenente di Vascello
Tenente di Vascello
Messaggi: 443
Iscritto il: 10/03/2014, 21:22
Località: Island 3
Contatta:

Re: Guntank RTX-65 Remotizzato con Arduino!

Messaggio da gto » 18/07/2016, 14:21

Genocid ha scritto:
Ci starebbero bene dei parafanghi sopra i cingoli, con sostegni triangolari sopra, tipo quella dei Panzer IV Early
magari pure una bella lama da bulldozer davanti, mentre per coprire quella parte che sporge dietro dal motore un presa d'aria tipo quella degli sherman http://www.ww2incolor.com/d/709199-2/Marine_sherman
Dietro ho messo delle prese d'aria ma la parte che sporge è anteriore ! I motori li ho messi aventi per bilanciare il mezzo ! ^^
L'immagine trovata rende bene l'idea ! ^^

Avatar utente
Elessedil
Sottocapo
Sottocapo
Messaggi: 62
Iscritto il: 09/04/2016, 7:25

Re: Guntank RTX-65 Remotizzato con Arduino!

Messaggio da Elessedil » 07/08/2016, 9:49

Complimenti Gto davvero un lavoro spettacolare e da portare assolutamente alle fiere!
Aridatece lo scrigno di Laplace!
Tanto prima o poi lo vinco alla gunpla lottery :-P

Rispondi