PMX-003 The O

Avatar utente
gto
Tenente di Vascello
Tenente di Vascello
Messaggi: 443
Iscritto il: 10/03/2014, 21:22
Località: Island 3
Contatta:

PMX-003 The O

Messaggio da gto » 16/09/2016, 13:30

Eccomi di nuovo con il mio ultimo lavoro ancora bello che fresco ! Un mezzo bello ingombrante che con la sua mole mastodontica crea quel sorriso sul volto di apprezza quei mezzi dal formato XXXL !
Come ogni modello ormai è diventato rigore chiacchierare con gli amici della base Solomon per cercare di rendere maggiormente reale un qualcosa che fa sempre parte di una sfera fantascientifica , ma che volendo immaginarla reale come verrebbe ?
Per intenderci se facciamo un diorama su strada o su sabbia un mezzo che pesa più di 20 tonnellate crea un pesante avvallamento e quindi un diorama con tutti i più bei dettagli di questo mondo senza accorgimenti di questo genere diventano nulli perdendo nell'occhio di un appassionato parecchi punti !
Le chiacchiere fatte riguardavano gli effetti dello spazio su un mobile suite e tutto ciò che era reale o irreale !
Quindi dopo tante chiacchierate sono arrivato alla fine di questo di kit, anche se parziale perché ho ancora la basetta in fase di WIP che per chi ha visto il finale di zeta l'ambientazione sarà quella nell'immagine qui sotto in versione spoiler !
Spoiler: show
Immagine
Spoiler: show
Immagine
Spoiler: show
Immagine

Quindi qui di seguito potete vedere il mio solito video sul tubo ed alcune foto del The O finito per foto in fase di wip ed altre info sul mio blog o pagina FB ! n__n

Immagine

Immagine

Immagine

Avatar utente
cobalto
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 274
Iscritto il: 24/01/2016, 15:31
Località: Genova

Re: PMX-003 The O

Messaggio da cobalto » 17/09/2016, 0:23

Sempre dei capolavori i tuo modelli GTO!!!! Complimenti!! Bello bello bello!!
"2. In the future, should the emergence of a new space-adapted human race be confirmed, the Earth Federation shall give priority to involving them in the new administration and government."

Avatar utente
Genocid
Ammiraglio di Squadra
Ammiraglio di Squadra
Messaggi: 2727
Iscritto il: 06/12/2012, 19:54
Località: Roma

Re: PMX-003 The O

Messaggio da Genocid » 17/09/2016, 8:27

Io durante i wip speravo,che lo facessi diventare in stile kondo pure questo, ma é stupendo uguale!
Immagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
gto
Tenente di Vascello
Tenente di Vascello
Messaggi: 443
Iscritto il: 10/03/2014, 21:22
Località: Island 3
Contatta:

Re: PMX-003 The O

Messaggio da gto » 18/09/2016, 15:36

cobalto ha scritto:Sempre dei capolavori i tuo modelli GTO!!!! Complimenti!! Bello bello bello!!
Grazie avere delle persone che amano è commentano quello che faccio è la ricompensa più bella ! ^^
Genocid ha scritto:Io durante i wip speravo,che lo facessi diventare in stile kondo pure questo, ma é stupendo uguale!
Grazie Geno !!! Forse era la cosa più scontata ma ho deciso di fare qualcosa di diverso perché già molti avevano fatto qualcosa del genere ! Quindi ho scelto una ambientazione spaziale dove il PMX entra nel nucleo ! Essendo un mezzo spaziale ho chiacchierato e valutato che in questo kit non potevano esserci parti ossidate ne sporche quindi ho creato qualche linea di panel line e parti custom per dettagliarlo al meglio!
Giusto qualche picchiettata dovuta ad asteroidi e corpi galleggianti nello spazio ! ^^

Avatar utente
Bright
Contrammiraglio
Contrammiraglio
Messaggi: 1529
Iscritto il: 25/07/2014, 9:23

Re: PMX-003 The O

Messaggio da Bright » 18/09/2016, 22:58

É decisamente superiore all'originale, che già non era malaccio...

Avatar utente
Genocid
Ammiraglio di Squadra
Ammiraglio di Squadra
Messaggi: 2727
Iscritto il: 06/12/2012, 19:54
Località: Roma

Re: PMX-003 The O

Messaggio da Genocid » 20/09/2016, 11:50

Bright ha scritto:É decisamente superiore all'originale, che già non era malaccio...
a me l'originale sembrava un trasformer paffuto!! XD
Immagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
gto
Tenente di Vascello
Tenente di Vascello
Messaggi: 443
Iscritto il: 10/03/2014, 21:22
Località: Island 3
Contatta:

Re: PMX-003 The O

Messaggio da gto » 20/09/2016, 14:24

Bright ha scritto:É decisamente superiore all'originale, che già non era malaccio...
La scala 1/144 non ha molti dettagli ma il kit essendo vecchiotto non è male per niente anche originale ! XD

Avatar utente
Bright
Contrammiraglio
Contrammiraglio
Messaggi: 1529
Iscritto il: 25/07/2014, 9:23

Re: PMX-003 The O

Messaggio da Bright » 20/09/2016, 19:47

Genocid ha scritto:
Bright ha scritto:É decisamente superiore all'originale, che già non era malaccio...
a me l'originale sembrava un trasformer paffuto!! XD
Sembrava? Non lo era? :D

Scherzi a parte, é uno dei design più ragionevoli visti in Zeta (il cui mech design non amo particolarmente, con le debite eccezioni: il MkII, l'Hi-Zack...)

Avatar utente
Genocid
Ammiraglio di Squadra
Ammiraglio di Squadra
Messaggi: 2727
Iscritto il: 06/12/2012, 19:54
Località: Roma

Re: PMX-003 The O

Messaggio da Genocid » 21/09/2016, 10:41

Bright ha scritto:
Genocid ha scritto:
Bright ha scritto:É decisamente superiore all'originale, che già non era malaccio...
a me l'originale sembrava un trasformer paffuto!! XD
Sembrava? Non lo era? :D

Scherzi a parte, é uno dei design più ragionevoli visti in Zeta (il cui mech design non amo particolarmente, con le debite eccezioni: il MkII, l'Hi-Zack...)
il Marasai?
Immagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
Daeva
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 3968
Iscritto il: 08/11/2013, 16:46
Località: Granada

Re: PMX-003 The O

Messaggio da Daeva » 21/09/2016, 12:33

Bellissimo come sempre, GTO :)
Sono molto curiosa di vedere come realizzerai la basetta, e l'effetto finale col mezzo!!

--E TI RINGRAZIO PER NON AVERLO FATTO IN KONDO STYLE, ahahah XD

Rispondi