Salve sono qui per proporre discussioni un tantino eretiche

Appena saliti a bordo è buona regola presentarsi
Rispondi
MasterXenos
Comune di I Classe
Comune di I Classe
Messaggi: 8
Iscritto il: 16/01/2017, 15:59

Salve sono qui per proporre discussioni un tantino eretiche

Messaggio da MasterXenos » 16/01/2017, 16:18

Salve, sono un grande fan di anime mecha , ma gundam per quanto alcune serie mi piacciano molto e m'interessino non è fra i miei franchise preferiti, ma sono un grande fan di tomino, sopratutto da altre opere. Diciamo (ma è un termine riduttivo) che sono un'appassionato di fantastico spinto (weird, new weird, fantascienza transumanista, Xenofiction, Metafantascienza; lo so non tutti conoscono questi generi ma casomai risponderò ad eventuali curiosita , spero comunque che in un forum di una serie che usa i cilindri di O'Neill siano parole più note ;) ).
Sono molto preoccupato per il futuro degli anime mecha ed intendo discuterne con vari altri appassionati; mi sono iscritto a questo forum, ma intendo farlo anche ad altri di tuttaltri franchise, perché ritengo la fanbase di gundam non ignorabile nella mia ricerca di queste oppinioni e visioni. Spero di non offendere involontariamente e auguro buon'anno a tutti.
avverto già ora: Sono un disgrafico grave ed ogni tanto questo emerge anche al computer , nonostante i correttori e le riletture e sono una mezza chiavica al pc, quindi avverto ora per eventuali errori , doppi posti involontari od altro; sto comunque cercando di migliorare.

Grazie per il vostro tempo speso a leggere questo post.

Avatar utente
RX-78 PUGLIA
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 4601
Iscritto il: 27/11/2008, 16:21
Località: Puglia, Corato (BA)
Contatta:

Re: Salve sono qui per proporre discussioni un tantino ereti

Messaggio da RX-78 PUGLIA » 16/01/2017, 16:30

Benvenuto a bordo.
Fatti un giro per il forum e sentiti libero di aprire nuovi topic.

Avatar utente
Genocid
Ammiraglio di Squadra
Ammiraglio di Squadra
Messaggi: 2727
Iscritto il: 06/12/2012, 19:54
Località: Roma

Re: Salve sono qui per proporre discussioni un tantino ereti

Messaggio da Genocid » 17/01/2017, 13:26

Ben venuto, e tranquillo, qua in mezzo non ci sono solo "Talebani dell'Universal Century", ma anche fan di Star Wars, Star Trek, Star Gate, Battlestar Galactica, Star Ship Troopers, Fire Fly (ç_ç) e chi più ne ha più ne metta!
Immagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
Franius
GIC Founder
GIC Founder
Messaggi: 3758
Iscritto il: 24/01/2008, 16:36
Località: Roma
Contatta:

Re: Salve sono qui per proporre discussioni un tantino ereti

Messaggio da Franius » 26/01/2017, 14:17

Genocid ha scritto:Ben venuto, e tranquillo, qua in mezzo non ci sono solo "Talebani dell'Universal Century", ma anche fan di Star Wars, Star Trek, Star Gate, Battlestar Galactica, Star Ship Troopers, Fire Fly (ç_ç) e chi più ne ha più ne metta!
Asimov, Herbert, Universo Marvel , Nathan Never ecc. ecc.

:D

Benvenuto a bordo!

Rispondi