Cara Haman,
scusa se sono stato sbrigativo nei precedenti complimenti....ma desideravo fartene di più "grossi" per la simpatia con cui hai presentato il tutto.
Come potrai vedere siamo solo in 4 ad avere postato le nostre collezioni (certo che definire la mia collezione ....una collezione è alquanto ottimistico

), ....poi esistono, qua e là, sparpagliati nel forum interventi di persone che postano foto di qualche loro gunpla, gadget, diorama etc.. Cose anche molto belle, ma che si perdono nell'oblio talvolta di discussioni non più accese.
Ovviamente libertà come prima cosa, esporre o non esporre...certamente è una decisione soggettiva,... ma ritengo, e tu ne dai una dimostrazione eccellente, che se tutti mettessimo le nostre foto in comune (almeno in parte), magari catalogandole in qualche modo, si arriverebbe ad avere un piccolo archivio, che ne so, una piccola libreria (senza scannerizzare ovviamente

i giornalini...se ho capito bene quello che pensi) dove chiunque possa chiedere informazioni agli altri su qualcosa di specifico.....oppure semplicemente riempirci gli occhi di qualcosa di simpatico a tema gundamico.
Io che sono abbastanza ignorante in tema Gundam, - ed ho solo la passione dei ricordi di un bel periodo della mia vita-, ho (egoisticamente

) la necessità di apprendere quanto bel materiale e cose ci sono in giro, anche perché poi sono le "cose" che ci legano sul forum! O no?
Concludo facendoti una domanda, alla quale puoi anche non rispondere, ma tu parli/leggi il giapponese???