Buongiorno a tutti da CET !

Appena saliti a bordo è buona regola presentarsi
Rispondi
CET72
Comune di II Classe
Comune di II Classe
Messaggi: 1
Iscritto il: 31/05/2018, 19:33

Buongiorno a tutti da CET !

Messaggio da CET72 » 20/07/2018, 11:39

Buongiorno a tutti !
Mi sono già presentato su FB e rinnovo i saluti qui sul forum, per me un luogo più "intimo" e "denso" rispetto al più dispersivo Facebook...
Dunque, sono un "bimbo" del '72 che ha avuto l'opportunità e la fortuna di vivere in prima persona l'"invasione robotica" dei tardi anni 70. Inutile dire che Gundam occupava e occupa un posto particolare ! Il primo "real-robot", il primo con una trama così complessa, il primo davvero realistico... insomma, più un'anime di fantascienza che un robottone per ragazzini !
L'anno scorso, un po' per scherzo, iniziai con i Gunpla, che prima non conoscevo, con la scusa di un regalo a mio figlio di 8 anni. Prima un RX-78-2, poi il mitico Zaku verde... e poi uno splendido Gouf solo per me !
L'ultimo, ma non ultimo, è un Guncanon, nella sua splendente livrea rossa.
Spinto dall'amore per queste meraviglie a basso costo (per ora ho solo HG), dalla passione per la fotografia e da tanta... scemenza, ho iniziato a realizzare delle "vignette"... dei trittici demenziali e surreali che hanno come protagonista lo Zaku, anzi, il suo pilota "Rimba" (da una storpiatura di "Ramba Ral"... ma appunto più... rimba...) alle prese con le sue idee bizzarre e sempre cazziato dal maggiore Char !
Lo so, è un pochino irriverente, ma la mia mente bacata e la presenza di numerosi altri "personaggi" e spunti in casa mi ha lanciato in questa cosa. Se volete, cazziatemi pure voi !
Qui sotto il primo tentativo:
Immagine

Avatar utente
RX-78 PUGLIA
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 4601
Iscritto il: 27/11/2008, 16:21
Località: Puglia, Corato (BA)
Contatta:

Re: Buongiorno a tutti da CET !

Messaggio da RX-78 PUGLIA » 22/07/2018, 16:06

Benvenuto a bordo e buon divertimento con il GIC

Rispondi