I cofanetti sono finiti... e ora??? :P

Avatar utente
Ferro
Celestial Mod
Celestial Mod
Messaggi: 386
Iscritto il: 20/11/2008, 16:22
Località: Prato
Contatta:

I cofanetti sono finiti... e ora??? :P

Messaggio da Ferro » 08/06/2011, 22:43

Ragazzi ormai con l'uscita del cofanetto di Gundam Wing è finita la prima (speriamo di una lunga serie!!! :lol: ) tirata dei cofanetti gundamici in Italia... che cosa ve ne è parso?
Mica siete come il sottoscritto che ancora si deve finire di vedere tutto vero? :) :lol:

L'edizione è stata di vostro gusto?
Il doppiaggio???
Il packaging??
I booklet?
Gli special?

Dai dai raccontate le vostre impressioni!

Ma soprattutto... se ci fosse una nuova mandata di manna gundamica italiana dal cielo... che cosa vorreste vedere?

Ferro

Avatar utente
RX-78 PUGLIA
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 4601
Iscritto il: 27/11/2008, 16:21
Località: Puglia, Corato (BA)
Contatta:

Re: I cofanetti sono finiti... e ora??? :P

Messaggio da RX-78 PUGLIA » 08/06/2011, 23:40

Io sono soddisfatto del lavoro di Dynit, spero ovviamente che venga pubblicato tutto il materiale Gundamico, ma per una questione di continuità sarebbe bello veder pubblicati : War In pocket, 8° Mobil Suit Team, Igloo, ZZ, Victory.
Per finire un caffè e scusatemi se è poco.

Avatar utente
Davraf
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
Messaggi: 795
Iscritto il: 27/11/2008, 16:14
Località: Azzate (VA)
Contatta:

Re: I cofanetti sono finiti... e ora??? :P

Messaggio da Davraf » 09/06/2011, 12:44

io, lo confesso, non ho ancora acquistato tutto.... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

comunque ho puntato ovviamente alle sole edizioni speciali che devo dire mi hanno soddisfatto appieno.
non sono un tecnico, quindi vado ad impressioni 'a pelle':
-i pack mi piacciono parecchio, hanno un'aria molto seria e si riconosce bene una serie dall'altra. dei libretti non ne vado matto ma mi piace l'idea che ci siano.
-audio e video mi sembrano puliti e privi di 'incidenti', ci ho messo devo dire veramente molto però ad accettare le voci di Amuro, Char e Bright, che secondo me, sia rispoetto alle voci giapponesi che a quelle storiche mancano un po' di spessore. Ma cosa volete, sono tremendamente dipendente dal doppiaggio storico, ci sono cresciuto... :D :D :D
Immagine
Immagine
Immagine | Immagine

Avatar utente
RX-78 PUGLIA
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 4601
Iscritto il: 27/11/2008, 16:21
Località: Puglia, Corato (BA)
Contatta:

Re: I cofanetti sono finiti... e ora??? :P

Messaggio da RX-78 PUGLIA » 12/06/2011, 13:39

Io oltre alle già citate serie che ho indicato, gradirei anche Z Gundam in dvd..........
Speriamo che l'eventuale passaggio televisivo sia utile alla causa.......

Avatar utente
Franius
GIC Founder
GIC Founder
Messaggi: 3758
Iscritto il: 24/01/2008, 16:36
Località: Roma
Contatta:

Re: I cofanetti sono finiti... e ora??? :P

Messaggio da Franius » 14/06/2011, 10:51

ZZ e Victory scordatevele!
Avete idea di quanto costi doppiare una serie di 40/50 episodi?ù
E, onestamente, quanto venderebbero?

Io spero in 0080 e Unicorn (i primi nella whislist di Cavazzoni).
Poi ovvio, vorrei MS Igloo (solo HOYW e 0079, no MS Igloo 2 Gravity Front) e 8Th MS Team.

Poi per quanto mi riguada ho chiuso con Gundam (a meno di sorprese com'è stato per Unicorn).

Ah, ovvio che mi piacerebbe la serie TV di Zeta, ma paradossalmente è più facile che arrivi Unicorn...

Avatar utente
Relena Darlian
Tenente di Vascello
Tenente di Vascello
Messaggi: 383
Iscritto il: 14/12/2010, 10:14
Località: Pistoia

Re: I cofanetti sono finiti... e ora??? :P

Messaggio da Relena Darlian » 14/06/2011, 15:06

Ciao a tutti :P

Io mi trovo in piena sintonia con RX-78 PUGLIA e Franius su tutte le serie da loro desiderate :D :D :D :D
E di mio aggiungerei Gundam 00 (belllissima :!: :!: :!: ), Gundam G (divertentissima :mrgreen: ) e Gundam Seed e Seed Destiny (sollevanti veri e propri interrogativi esistenziali profondi......NATURALS o COORDINATOR..... :roll: )

Per la nuova serie Gundam AGE anch'io concordo con Heero sul "non fascirci la testa prima d'essersela rotta" ;) ......certo spero di non riamanerne delusa e comprendo le paure e le angosce a cui i mitici soci Gic siano sottoposti :) ....vedi Lockon Stratos ed altri :roll: ......

Ma voglio essere positiva :P .....tanto ci pensano gli altri a rovinare tutto :evil: ......per cui voglio prenderla bene e pensare che forse non sarà poi cosi' male :D

Certo, poi ognuno di noi ha una serie od anche di più di riferimento che resterà al top dei nostri sogni :P :P :P e quella/e non ce le toglierà nessuno!!!

Per cui teniamo ben accesa la fiamma del nostro ardente amore per Gundam, qualunque esso sia, e solchiamo i cieli coi nostri sogni!!!

Wild Wing Boys ;)

A presto
Relena :P
Permettimi di stare al tuo fianco,Heero.
Io voglio attingere alla tua grande forza.

Avatar utente
RX-78 PUGLIA
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 4601
Iscritto il: 27/11/2008, 16:21
Località: Puglia, Corato (BA)
Contatta:

Re: I cofanetti sono finiti... e ora??? :P

Messaggio da RX-78 PUGLIA » 19/06/2011, 17:58

Si però Furitto è da denuncia!!!!!!!

Avatar utente
Zooropa
GIC Founder
GIC Founder
Messaggi: 340
Iscritto il: 24/01/2008, 16:46
Località: -37.067612 -12.310735

Re: I cofanetti sono finiti... e ora??? :P

Messaggio da Zooropa » 20/06/2011, 10:24

Sono sempre dell'idea che una cosa vada guardata prima di essere giudicata. Da quello che ho visto questo AGE potrebbe davvero inserirsi in un filone che fonde il nuovo (chara design, Gundam attivabili con "chiavi" alla Gear Fighter Dendoh, serie divisa in più "stint" alla "00", stavolta forse addirittura 3) con il "classico" (Mecha del Gundam abbastanza tradizionale così come quello dei UE che richiama molto quello della CE, tragedie strazianti qui e lì come Z, V e SEED). Tutto questo pistolotto è per dire che, ovviamente, sunrise cerca di massimizzare la platea interessata al prodotto. In generale queste operazioni riescono quasi sempre (soltanto X può essere considerato l'unico vero "buco nell'acqua"). Mi aspetto quindi che, se ci fosse un prodotto importabile adatto ad un generico "grande pubblico" questo AGE potrebbe essere un'ottima carta da giocare.
La Terra è una palla!

Avatar utente
RX-78 PUGLIA
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 4601
Iscritto il: 27/11/2008, 16:21
Località: Puglia, Corato (BA)
Contatta:

Re: I cofanetti sono finiti... e ora??? :P

Messaggio da RX-78 PUGLIA » 26/06/2011, 15:52

Caspita Zoo, vai in controtendenza.........

Avatar utente
Heero Yui
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
Messaggi: 637
Iscritto il: 10/12/2010, 2:03
Località: Pistoia

Re: I cofanetti sono finiti... e ora??? :P

Messaggio da Heero Yui » 05/07/2011, 8:06

Franius ha scritto: .....................
Poi ovvio, vorrei MS Igloo (solo HOYW e 0079, no MS Igloo 2 Gravity Front) ..................
Caro Franius, per quale motivo non ti piace MS Igloo 2 Gravity Front ???
E' UC (quindi ti dovrebbe piacere...) inoltre la storia, secondo me, è varia ma accattivante ed approfondisce molto bene i personaggi.
Le immagini mi sembrano molto ben fatte e soprattutto
Spoiler: show
l'idea dello Shinigami è,a mio parere, geniale!!!
Sarei davvero curioso di sapere il perché di questa tua opinione, se possibile.... :?
Non sarà mica perché non sopporti la Federazione Terrestre? :lol:
"La Pace non è altro che un risultato della Guerra"

Rispondi