Gunpla Builders Beginning G mi ha catturato il cuore!

Future Century - After Colony - After War - Correct Century - Cosmic Era - Anno Domini - Advanced Generation - Regild Century - SD - Gunpla Builder - Post Disaster
Avatar utente
Mr. Bushido
Tenente di Vascello
Tenente di Vascello
Messaggi: 410
Iscritto il: 03/07/2011, 1:47
Località: Pieve a Nievole (PT), qualunque posto sorvoli il mio Flag

Gunpla Builders Beginning G mi ha catturato il cuore!

Messaggio da Mr. Bushido » 29/07/2011, 1:20

Visto in un momento di noia assoluta, questa miniserie(anzi questo episodio) mi ha estremamente colpito il cuore perchè simboleggia l'anima ardente di un costruttore di gunpla(anche se sono uno alle prime armi mi sono sentito fiero di aver costruito un gunpla!)!Sono rimasto colpito dalla serietà e dall'ironicità(il Char della situazione fa letteralmente schiantà da quanto è serio :lol: ) che mi ha suscitato questo OAV. Consiglio a tutti quelli che hanno costruito almeno un gunpla! E chi non l'ha mai costruito uno la consiglio lo stesso perchè ti fa venire voglia di comprarne uno e assemblarlo subito! :lol: :lol: :lol:
chi l'ha già visto cosa ne pensa? :D Secondo me dovevano fare 3-4 episodi da 30 min l'uno:O

piccola domanda per chi l'ha già visto:
Spoiler: show
ma come cavolo fa quel ragazzo a dipingere i gundam usando i marker come dispensatori di colore? E poi i pennelli vanno bene?Voglio dipingere un gunplaaaaa:)
A impugnare quelle spade… non c’è ombra di dubbio, è il ragazzo di allora. Che grande fortuna! Questo mi ripaga per ogni umiliazione! Finalmente!
— Mr. Bushido

Avatar utente
MsZ 006
Contrammiraglio
Contrammiraglio
Messaggi: 1852
Iscritto il: 27/11/2008, 16:15
Località: Oscuro meandro del soggiorno sommerso da scatole di Model Kits.
Contatta:

Re: Gunpla Builders Beginning G mi ha catturato il cuore!

Messaggio da MsZ 006 » 29/07/2011, 12:11

L'ho visto, carino, ma sarò freddo io, ma più dell'ardore delle anime dei gunplanner ci ho visto un grosso e divertente spot pubblicitario :lol: Tant'è che l'hai detto tu, ti ha fatto venir voglia di comprare Gunpla!

Però mi sono piaciute un sacco le scene di combattimento, soprattutto per i mecha customizzati e i crossover tra serie (l'arrogante con il Dendrobium 1/144 poi è una chicca :lol:)
Aquanto pare sta proseguendo con un piccolo manga dove inseriscono anche nozioni sul Gunplanning, sua qualche rivista in Giappone...
Immagine

BELIEVE IN A SIGN OF ZETA!

Avatar utente
Mr. Bushido
Tenente di Vascello
Tenente di Vascello
Messaggi: 410
Iscritto il: 03/07/2011, 1:47
Località: Pieve a Nievole (PT), qualunque posto sorvoli il mio Flag

Re: Gunpla Builders Beginning G mi ha catturato il cuore!

Messaggio da Mr. Bushido » 29/07/2011, 12:34

Concordo: pubblicità abbestiaxD è un pò come al serie a mò di yu-gi-oh!(cioè che le fanno quasi apposta per farti prendere le carte :lol: ) voglio dipingereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee come fanno loroooooo :lol:
A impugnare quelle spade… non c’è ombra di dubbio, è il ragazzo di allora. Che grande fortuna! Questo mi ripaga per ogni umiliazione! Finalmente!
— Mr. Bushido

Avatar utente
MsZ 006
Contrammiraglio
Contrammiraglio
Messaggi: 1852
Iscritto il: 27/11/2008, 16:15
Località: Oscuro meandro del soggiorno sommerso da scatole di Model Kits.
Contatta:

Re: Gunpla Builders Beginning G mi ha catturato il cuore!

Messaggio da MsZ 006 » 29/07/2011, 12:55

Puoi trovare delle guide al gunplanning online : )
Principalmente puoi anche dipingere usando pennelli e pennarelli, ma lasciano appunto segni e pennellate.
Puoi dipingere a bomboletta, come faccio io, o se proprio sei convinto di voler diventare un modellista serio, pazienza, aerografo e compressore!
Comincia con un MG V.2, te lo consiglio (evitando i modelli complicati come lo Zeta)
Immagine

BELIEVE IN A SIGN OF ZETA!

Avatar utente
Setsuna F. Seiei
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 254
Iscritto il: 03/07/2011, 1:49
Località: Monsummano Terme (PT)

Re: Gunpla Builders Beginning G mi ha catturato il cuore!

Messaggio da Setsuna F. Seiei » 29/07/2011, 18:10

Mr. Bushido per l'aerografo lo sai che c'è l'ho io se vuoi te lo presto e ti insegno come si usa ^^

Per l'ardore del Gumpla guardate keroro!!!!!! è il migliore!!!

"Hei Keroro! perchè spendi tutti i tuoi soldi comprando quei modellini! e perchè nei hai presi 3 identici!!!"
"PERCHE' C'E' LA TRIADE NERAAAA!!!!!!!!"
[citazione da keroro]

Immagine Immagine
Immagine

Avatar utente
Heero Yui
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
Messaggi: 637
Iscritto il: 10/12/2010, 2:03
Località: Pistoia

Re: Gunpla Builders Beginning G mi ha catturato il cuore!

Messaggio da Heero Yui » 29/07/2011, 19:50

MsZ 006 ha scritto:L'ho visto, carino, ma sarò freddo io, ma più dell'ardore delle anime dei gunplanner ci ho visto un grosso e divertente spot pubblicitario :lol: Tant'è che l'hai detto tu, ti ha fatto venir voglia di comprare Gunpla!
Quotissimo!!! Sono perfettamente d'accordo con MsZ-006 su questo.
Io spero soprattutto che comincino davvero a realizzare sale giochi come quelle mostrate in quella serie.
Con Gundam AGE hanno appena iniziato. Spero che davvero si arrivi a scanner in grado di riconoscere le customizzazioni :D

Poi mi spieghi come fai a dire che Gunpla Builders è meglio di Wing............e poi, dopo, caro Mr.Bushido..........."la tua vita è in pericolo!" :D
"La Pace non è altro che un risultato della Guerra"

Avatar utente
Mr. Bushido
Tenente di Vascello
Tenente di Vascello
Messaggi: 410
Iscritto il: 03/07/2011, 1:47
Località: Pieve a Nievole (PT), qualunque posto sorvoli il mio Flag

Re: Gunpla Builders Beginning G mi ha catturato il cuore!

Messaggio da Mr. Bushido » 31/07/2011, 12:00

Heero Yui ha scritto:
MsZ 006 ha scritto:L'ho visto, carino, ma sarò freddo io, ma più dell'ardore delle anime dei gunplanner ci ho visto un grosso e divertente spot pubblicitario :lol: Tant'è che l'hai detto tu, ti ha fatto venir voglia di comprare Gunpla!
Quotissimo!!! Sono perfettamente d'accordo con MsZ-006 su questo.
Io spero soprattutto che comincino davvero a realizzare sale giochi come quelle mostrate in quella serie.
Con Gundam AGE hanno appena iniziato. Spero che davvero si arrivi a scanner in grado di riconoscere le customizzazioni :D

Poi mi spieghi come fai a dire che Gunpla Builders è meglio di Wing............e poi, dopo, caro Mr.Bushido..........."la tua vita è in pericolo!" :D
Non lo so, mi ha colpito il cuore un pò alla Gurren Lagann (anche se è inferiore al mitico robottone rosso:D). A me gli anime focatissimi prendono di più :mrgreen:

per quanto riguarda la pittura provo con le bombolette che l'aerografo per ora dico no :mrgreen:
A impugnare quelle spade… non c’è ombra di dubbio, è il ragazzo di allora. Che grande fortuna! Questo mi ripaga per ogni umiliazione! Finalmente!
— Mr. Bushido

Avatar utente
Setsuna F. Seiei
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 254
Iscritto il: 03/07/2011, 1:49
Località: Monsummano Terme (PT)

Re: Gunpla Builders Beginning G mi ha catturato il cuore!

Messaggio da Setsuna F. Seiei » 12/08/2011, 22:55

HAI RAGIONE GUMPLA BUILDRS E STREPITOSOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
è bellissima e fa morire dal ridere!!! e il bello che i personaggio sono seri XD :lol: :lol: :lol: :lol:
concordo in pieno con te e fogantissima!!!!!
ed è "SUS" Super Ultra SPAM verso il Gumpla :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Avatar utente
Mr. Bushido
Tenente di Vascello
Tenente di Vascello
Messaggi: 410
Iscritto il: 03/07/2011, 1:47
Località: Pieve a Nievole (PT), qualunque posto sorvoli il mio Flag

Re: Gunpla Builders Beginning G mi ha catturato il cuore!

Messaggio da Mr. Bushido » 13/08/2011, 0:18

Meno male c'è qualcun'altro che apprezza :lol:
A impugnare quelle spade… non c’è ombra di dubbio, è il ragazzo di allora. Che grande fortuna! Questo mi ripaga per ogni umiliazione! Finalmente!
— Mr. Bushido

Avatar utente
MsZ 006
Contrammiraglio
Contrammiraglio
Messaggi: 1852
Iscritto il: 27/11/2008, 16:15
Località: Oscuro meandro del soggiorno sommerso da scatole di Model Kits.
Contatta:

Re: Gunpla Builders Beginning G mi ha catturato il cuore!

Messaggio da MsZ 006 » 13/08/2011, 12:22

No, non fraintendere, anch'io l'ho apprezzato X°D solo che non ho potuto fare a meno di vederci dietro un'operazione commerciale! (è dal 1979 che le scelte in termini di MS vengono determinate dagli incassi!)
Immagine

BELIEVE IN A SIGN OF ZETA!

Rispondi