Gunpla Builders Beginning G mi ha catturato il cuore!

Future Century - After Colony - After War - Correct Century - Cosmic Era - Anno Domini - Advanced Generation - Regild Century - SD - Gunpla Builder - Post Disaster
Avatar utente
Mr. Bushido
Tenente di Vascello
Tenente di Vascello
Messaggi: 410
Iscritto il: 03/07/2011, 1:47
Località: Pieve a Nievole (PT), qualunque posto sorvoli il mio Flag

Gunpla Builders Beginning G mi ha catturato il cuore!

Messaggio da Mr. Bushido » 29/07/2011, 1:20

Visto in un momento di noia assoluta, questa miniserie(anzi questo episodio) mi ha estremamente colpito il cuore perchè simboleggia l'anima ardente di un costruttore di gunpla(anche se sono uno alle prime armi mi sono sentito fiero di aver costruito un gunpla!)!Sono rimasto colpito dalla serietà e dall'ironicità(il Char della situazione fa letteralmente schiantà da quanto è serio :lol: ) che mi ha suscitato questo OAV. Consiglio a tutti quelli che hanno costruito almeno un gunpla! E chi non l'ha mai costruito uno la consiglio lo stesso perchè ti fa venire voglia di comprarne uno e assemblarlo subito! :lol: :lol: :lol:
chi l'ha già visto cosa ne pensa? :D Secondo me dovevano fare 3-4 episodi da 30 min l'uno:O

piccola domanda per chi l'ha già visto:
Spoiler: show
ma come cavolo fa quel ragazzo a dipingere i gundam usando i marker come dispensatori di colore? E poi i pennelli vanno bene?Voglio dipingere un gunplaaaaa:)
A impugnare quelle spade… non c’è ombra di dubbio, è il ragazzo di allora. Che grande fortuna! Questo mi ripaga per ogni umiliazione! Finalmente!
— Mr. Bushido

Avatar utente
MsZ 006
Contrammiraglio
Contrammiraglio
Messaggi: 1852
Iscritto il: 27/11/2008, 16:15
Località: Oscuro meandro del soggiorno sommerso da scatole di Model Kits.
Contatta:

Re: Gunpla Builders Beginning G mi ha catturato il cuore!

Messaggio da MsZ 006 » 29/07/2011, 12:11