Unicorn Ep V, quando in Italia?

Universal Century
Avatar utente
AEOLIA
Capitano di Vascello
Capitano di Vascello
Messaggi: 1401
Iscritto il: 28/02/2012, 2:27

Re: Unicorn Ep V, quando in Italia?

Messaggio da AEOLIA » 30/10/2012, 12:02

Davraf ha scritto:amazon me lo da in spedizione oggi!!!
Evvai!!! :D
Buona visione!
Immagine

Avatar utente
Davraf
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
Messaggi: 795
Iscritto il: 27/11/2008, 16:14
Località: Azzate (VA)
Contatta:

Re: Unicorn Ep V, quando in Italia?

Messaggio da Davraf » 06/11/2012, 10:23

ciao,
ho iniziato la visione del quinto capitolo e non credo di fare spoiler a nessuno se dico che mi sono accorto solo ora che la voce Noa Bright è cambiata dalla prima serie di Gundam, non è più Giorgio Borghetti. Credo che il cambio sia avvenuto in Z Gundam e suppongo che il motivo sia l'impronta più adulta portata da Vittorio Guerrieri.
Immagine
Immagine
Immagine | Immagine

Avatar utente
Cronos
Capitano di Vascello
Capitano di Vascello
Messaggi: 1093
Iscritto il: 21/03/2012, 2:46
Località: Milano

Re: Unicorn Ep V, quando in Italia?

Messaggio da Cronos » 09/11/2012, 1:00

In merito a Unicorn 5, a Lucca in offerta costava comunque più che su Amazon per cui ho aspettato.
Ebbene, l'ho ordinato lunedi e mercoledi era già arrivato !

Ho scoperto però che la mia copia ha dei difetti di fabbrica.
La superficie di lettura non è del tutto coperta dallo strato superiore e ci sono degli aloni più chiari a bordo disco.
Questo fa bloccare il lettore quando ad esempio guardo i trailer e alcuni contenuti speciali (probabilmente sono sulle tracce più esterne).
Per fortuna l'ho comprato su Amazon e ho già chiesto la sostituzione, se lo avessi presso a Lucca credo sarebbe stato molto più complicato farselo sostituire dalla Dynit.

Controllare anche voi se riuscite a vedere tutti i trailer, la mia edizione è quella su BlueRay.
Immagine

Avatar utente
AEOLIA
Capitano di Vascello
Capitano di Vascello
Messaggi: 1401
Iscritto il: 28/02/2012, 2:27

Re: Unicorn Ep V, quando in Italia?

Messaggio da AEOLIA » 09/11/2012, 2:20

Cronos ha scritto:In merito a Unicorn 5, a Lucca in offerta costava comunque più che su Amazon per cui ho aspettato.
Ebbene, l'ho ordinato lunedi e mercoledi era già arrivato !

Ho scoperto però che la mia copia ha dei difetti di fabbrica.
La superficie di lettura non è del tutto coperta dallo strato superiore e ci sono degli aloni più chiari a bordo disco.
Questo fa bloccare il lettore quando ad esempio guardo i trailer e alcuni contenuti speciali (probabilmente sono sulle tracce più esterne).
...Per fortuna l'ho comprato su Amazon e ho già chiesto la sostituzione, se lo avessi presso a Lucca credo sarebbe stato molto più complicato farselo sostituire dalla Dynit...
AHAHAHAH
Quando si tratta di sostituire prodotti difettosi...
Anche avendo un interlocutore diretto a cui "stringere la cravatta" amichevolmente tutti fanno resistenza, che si chiamino Dyn o altro.
Il timore di una cattiva fama online, alle volte invece fa più paura a chi vende e ci pensano due volte prima di rifilare grane.

Ad ogni modo tutto è relativo, si può trovare anche il contrario.
Immagine

Avatar utente
Davraf
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
Messaggi: 795
Iscritto il: 27/11/2008, 16:14
Località: Azzate (VA)
Contatta:

Re: Unicorn Ep V, quando in Italia?

Messaggio da Davraf » 09/11/2012, 9:21

Cronos ha scritto:In merito a Unicorn 5, a Lucca in offerta costava comunque più che su Amazon per cui ho aspettato.
Ebbene, l'ho ordinato lunedi e mercoledi era già arrivato !

Ho scoperto però che la mia copia ha dei difetti di fabbrica.
La superficie di lettura non è del tutto coperta dallo strato superiore e ci sono degli aloni più chiari a bordo disco.
Questo fa bloccare il lettore quando ad esempio guardo i trailer e alcuni contenuti speciali (probabilmente sono sulle tracce più esterne).
Per fortuna l'ho comprato su Amazon e ho già chiesto la sostituzione, se lo avessi presso a Lucca credo sarebbe stato molto più complicato farselo sostituire dalla Dynit.

Controllare anche voi se riuscite a vedere tutti i trailer, la mia edizione è quella su BlueRay.
ho avuto lo stesso problema, la superfice del disco era rovinata in 3 punti. ho contattato amazon che in 24 ore mi hanno mandato un nuovo disco senza spese. l'unico vincolo è che entro 30 giorni devo rispedire tramite poste la copia difettosa. mi hanno comunuque già dato i documenti di viaggio per non pagare le spese di trasporto. questa è cura del cliente!
Immagine
Immagine
Immagine | Immagine

Avatar utente
Cronos
Capitano di Vascello
Capitano di Vascello
Messaggi: 1093
Iscritto il: 21/03/2012, 2:46
Località: Milano

Re: Unicorn Ep V, quando in Italia?

Messaggio da Cronos » 09/11/2012, 10:48

Davraf ha scritto:
ho avuto lo stesso problema, la superfice del disco era rovinata in 3 punti. ho contattato amazon che in 24 ore mi hanno mandato un nuovo disco senza spese. l'unico vincolo è che entro 30 giorni devo rispedire tramite poste la copia difettosa. mi hanno comunuque già dato i documenti di viaggio per non pagare le spese di trasporto. questa è cura del cliente!
È successo anche a te?
Anche il mio aveva 3 zone rovinate, spero non sia un difetto diffuso, non vorrei mi arrivasse difettato anche il sostituto.

Chi ha il BlueRay potrebbe controllare la sua copia?

Quanto ad Amazon sbaragliano davvero la concorrenza!
Restituire l'altro è semplicissimo, ti basta stampare i codici a barre e attaccarli sul pacchetto. Lo porti a un ufficio postale e lo consegni senza spese, facilissimo.

Ricordo ancora quando eprice mi costrinse a spedire a spese mie un alimentatore per PC da riparare in garanzia! :(
Immagine

Avatar utente
Zooropa
GIC Founder
GIC Founder
Messaggi: 340
Iscritto il: 24/01/2008, 16:46
Località: -37.067612 -12.310735

Re: Unicorn Ep V, quando in Italia?

Messaggio da Zooropa » 11/11/2012, 23:49

Testato il BD di UC 5 poco fa su una PS3 Silm.
Non presenta difetti a vista ed i trailer si vedono perfettamente.
Con Unicorn sono fermo ancora all'ep.2 per cui non ho voluto spoilerarmi nulla dell'episodio vero e proprio...
La Terra è una palla!

Avatar utente
Cronos
Capitano di Vascello
Capitano di Vascello
Messaggi: 1093
Iscritto il: 21/03/2012, 2:46
Località: Milano

Re: Unicorn Ep V, quando in Italia?

Messaggio da Cronos » 18/11/2012, 18:45

Amazon mi ha prontamente sostituito il BD inviandome uno nuovo :)
Ho controllato il nuovo, ha anche lui un piccolo difetto di ricopertura, ma meno del precedente, l'ho visto tutto e l'unica cosa impatta sono due trailer. Poco male, me lo tengo così.
Questo però significa che tutta la partita di BD venduti di Amazon potrebbero avere qualche difetto sulle tracce esterne.

Per il resto che dire, l'episodio 5 è stupendo, come i precedenti, questa serie mi sta piacendo sempre più, spero che anche il finale resti degno di tutto il lavoro e la cura messi finora.

Vorrei invece sollevare qualche osservazione sul lavoro di adattamento della Dynit:

1) appena infilato il Bd nel lettore parte un lungo trailer non skippbile di Black Rock Shooter. Ogni volta che infilo dentro il disco devo sorbirmi questo supplizio. Ora, ancora ancora ci stava con i precenti dischi quello di Char's Counterattack (che dura molto meno), ma così viene davvero voglia di scaricarsi l'mkv da eMule e mandarli a quel paese. Pago 26€ per sorbirmi la pubblicità tutte le volte che metto il disco ?

2) negli Extra il Digest potevano pure sforzarsi di doppiarlo con una voce narrante in italiano. E' tutto sottotitolato, che adattamento è ?

3) Che senso ha metter nell'Ep.5 i trailer del 4 ? E nell'Ep.4 mettere i trailer del 3 e così via.
E' demenziale. Nel 5 mettimi i trailer del 5... o al più quelli del 6 come anteprima !
Immagine

Avatar utente
Zooropa
GIC Founder
GIC Founder
Messaggi: 340
Iscritto il: 24/01/2008, 16:46
Località: -37.067612 -12.310735

Re: Unicorn Ep V, quando in Italia?

Messaggio da Zooropa » 18/11/2012, 19:21

Cronos ha scritto: Questo però significa che tutta la partita di BD venduti di Amazon potrebbero avere qualche difetto sulle tracce esterne.
Tutti no perché il mio viene da Amazon e funziona bene. Certo che 2 su 2 difettati ti ha detto davvero male... :(

Sul pistolotto dei trailer purtroppo è una cosa che fanno tanti produttori di DVD/Bluray. Non è solo DynIt (non che questo giustifichi la cosa). :x
La Terra è una palla!

Avatar utente
AEOLIA
Capitano di Vascello
Capitano di Vascello
Messaggi: 1401
Iscritto il: 28/02/2012, 2:27

Re: Unicorn Ep V, quando in Italia?

Messaggio da AEOLIA » 21/11/2012, 22:06

Cronos ha scritto:Amazon mi ha prontamente sostituito il BD inviandome uno nuovo :)
Ho controllato il nuovo, ha anche lui un piccolo difetto di ricopertura, ma meno del precedente, l'ho visto tutto e l'unica cosa impatta sono due trailer. Poco male, me lo tengo così.
Questo però significa che tutta la partita di BD venduti di Amazon potrebbero avere qualche difetto sulle tracce esterne.
Che peccato ci siano problemi di produzione così. :o
Cronos ha scritto: Per il resto che dire, l'episodio 5 è stupendo, come i precedenti, questa serie mi sta piacendo sempre più, spero che anche il finale resti degno di tutto il lavoro e la cura messi finora.
Concordo!!! Non vedo l'ora di vederne un nuovo episodio, me ne sono innamorato appena vista.
Zooropa ha scritto:Sul pistolotto dei trailer purtroppo è una cosa che fanno tanti produttori di DVD/Bluray. Non è solo DynIt (non che questo giustifichi la cosa). :x
Ma che tristezza... Dai veramente, capisco gli avvisi, ma le pubblicità obbligate NO.
Quando mi capita una cosa del genere mi fa immediatamente passare la voglia di acquistare il prodotto pubblicizzato.
Il trailer è utile quando lo cerchi tu stesso con la domanda in testa "cosa c'è d'altro di bello oltre questo che ho appena visto?"
Affatto utile nel caso "ma quando xywwp finisce questo trailer??? Perchè diamine non si salta?"
Immagine

Rispondi