Evvai!!!Davraf ha scritto:amazon me lo da in spedizione oggi!!!
Buona visione!
Evvai!!!Davraf ha scritto:amazon me lo da in spedizione oggi!!!
AHAHAHAHCronos ha scritto:In merito a Unicorn 5, a Lucca in offerta costava comunque più che su Amazon per cui ho aspettato.
Ebbene, l'ho ordinato lunedi e mercoledi era già arrivato !
Ho scoperto però che la mia copia ha dei difetti di fabbrica.
La superficie di lettura non è del tutto coperta dallo strato superiore e ci sono degli aloni più chiari a bordo disco.
Questo fa bloccare il lettore quando ad esempio guardo i trailer e alcuni contenuti speciali (probabilmente sono sulle tracce più esterne).
...Per fortuna l'ho comprato su Amazon e ho già chiesto la sostituzione, se lo avessi presso a Lucca credo sarebbe stato molto più complicato farselo sostituire dalla Dynit...
ho avuto lo stesso problema, la superfice del disco era rovinata in 3 punti. ho contattato amazon che in 24 ore mi hanno mandato un nuovo disco senza spese. l'unico vincolo è che entro 30 giorni devo rispedire tramite poste la copia difettosa. mi hanno comunuque già dato i documenti di viaggio per non pagare le spese di trasporto. questa è cura del cliente!Cronos ha scritto:In merito a Unicorn 5, a Lucca in offerta costava comunque più che su Amazon per cui ho aspettato.
Ebbene, l'ho ordinato lunedi e mercoledi era già arrivato !
Ho scoperto però che la mia copia ha dei difetti di fabbrica.
La superficie di lettura non è del tutto coperta dallo strato superiore e ci sono degli aloni più chiari a bordo disco.
Questo fa bloccare il lettore quando ad esempio guardo i trailer e alcuni contenuti speciali (probabilmente sono sulle tracce più esterne).
Per fortuna l'ho comprato su Amazon e ho già chiesto la sostituzione, se lo avessi presso a Lucca credo sarebbe stato molto più complicato farselo sostituire dalla Dynit.
Controllare anche voi se riuscite a vedere tutti i trailer, la mia edizione è quella su BlueRay.
È successo anche a te?Davraf ha scritto:
ho avuto lo stesso problema, la superfice del disco era rovinata in 3 punti. ho contattato amazon che in 24 ore mi hanno mandato un nuovo disco senza spese. l'unico vincolo è che entro 30 giorni devo rispedire tramite poste la copia difettosa. mi hanno comunuque già dato i documenti di viaggio per non pagare le spese di trasporto. questa è cura del cliente!
Tutti no perché il mio viene da Amazon e funziona bene. Certo che 2 su 2 difettati ti ha detto davvero male...Cronos ha scritto: Questo però significa che tutta la partita di BD venduti di Amazon potrebbero avere qualche difetto sulle tracce esterne.
Che peccato ci siano problemi di produzione così.Cronos ha scritto:Amazon mi ha prontamente sostituito il BD inviandome uno nuovo
Ho controllato il nuovo, ha anche lui un piccolo difetto di ricopertura, ma meno del precedente, l'ho visto tutto e l'unica cosa impatta sono due trailer. Poco male, me lo tengo così.
Questo però significa che tutta la partita di BD venduti di Amazon potrebbero avere qualche difetto sulle tracce esterne.
Concordo!!! Non vedo l'ora di vederne un nuovo episodio, me ne sono innamorato appena vista.Cronos ha scritto: Per il resto che dire, l'episodio 5 è stupendo, come i precedenti, questa serie mi sta piacendo sempre più, spero che anche il finale resti degno di tutto il lavoro e la cura messi finora.
Ma che tristezza... Dai veramente, capisco gli avvisi, ma le pubblicità obbligate NO.Zooropa ha scritto:Sul pistolotto dei trailer purtroppo è una cosa che fanno tanti produttori di DVD/Bluray. Non è solo DynIt (non che questo giustifichi la cosa).