Iron Man 3

Avatar utente
Relena Darlian
Tenente di Vascello
Tenente di Vascello
Messaggi: 383
Iscritto il: 14/12/2010, 10:14
Località: Pistoia

Re: Aumentato il budget di Iron Man 3

Messaggio da Relena Darlian » 25/05/2012, 17:53

MsZ 006 ha scritto:Ne avete avuto fin troppo!
Iron Man, Capitan America, Thor, Loki- cosa vuoi di più?!
Noi avevamo giusto Scarlett Johannson! :lol:
mh.................sempre troppo poco :evil: :evil: :evil: ................................. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ..................... :mrgreen:
Heero Yui ha scritto:
sasuke ha scritto:.....................
......................................................
.........sarà che quando una donna combatte per me raddoppia (se non triplica) istantaneamente il suo carisma, soprattutto se la scenografia è curata come nei suoi scontri.
Straquotissimo :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Sarò malato, ma anche per me il massimo fascino femminile si esplica nel ruolo della donna combattente, soprattutto quando pratica arti marziali ;)
:roll: non sapevo che ora si chiamasse "CARISMA"........ :twisted: .............
Permettimi di stare al tuo fianco,Heero.
Io voglio attingere alla tua grande forza.

Avatar utente
Mr. Bushido
Tenente di Vascello
Tenente di Vascello
Messaggi: 410
Iscritto il: 03/07/2011, 1:47
Località: Pieve a Nievole (PT), qualunque posto sorvoli il mio Flag

Re: Aumentato il budget di Iron Man 3

Messaggio da Mr. Bushido » 25/05/2012, 18:52

benone! Anche se aspetto solo X-men: Le origini di Deadpool! ;)
A impugnare quelle spade… non c’è ombra di dubbio, è il ragazzo di allora. Che grande fortuna! Questo mi ripaga per ogni umiliazione! Finalmente!
— Mr. Bushido

Avatar utente
MsZ 006
Contrammiraglio
Contrammiraglio
Messaggi: 1852
Iscritto il: 27/11/2008, 16:15
Località: Oscuro meandro del soggiorno sommerso da scatole di Model Kits.
Contatta:

Re: Aumentato il budget di Iron Man 3

Messaggio da MsZ 006 » 25/05/2012, 19:34

:twisted:
Allegati
DSC01775.JPG
Immagine

BELIEVE IN A SIGN OF ZETA!

Avatar utente
Mr. Bushido
Tenente di Vascello
Tenente di Vascello
Messaggi: 410
Iscritto il: 03/07/2011, 1:47
Località: Pieve a Nievole (PT), qualunque posto sorvoli il mio Flag

Re: Aumentato il budget di Iron Man 3

Messaggio da Mr. Bushido » 25/05/2012, 20:33

MsZ 006 ha scritto::twisted:
Armando, GOD OF FOAM
A impugnare quelle spade… non c’è ombra di dubbio, è il ragazzo di allora. Che grande fortuna! Questo mi ripaga per ogni umiliazione! Finalmente!
— Mr. Bushido

Avatar utente
Cronos
Capitano di Vascello
Capitano di Vascello
Messaggi: 1093
Iscritto il: 21/03/2012, 2:46
Località: Milano

Re: Aumentato il budget di Iron Man 3

Messaggio da Cronos » 26/05/2012, 2:22

Franius ha scritto:Disgustata?
Ma se appena ha visto gl'incassi record di Avengers non ha fatto altro che rilasciare interviste a destra e manca su quanto le piacerebbe fare un film sullo SHIELD con Samul L. Jackson e Jeremy Renner!
Cmq in IM3 non dovrebbe esserci.
L'intenzione della Marvel e' di lasciare Tony da solo, senza poter contare sull'aiuto dei suoi amici vendicatori...
Si... diciamo che è una mia sensazione, ovviamente lei per contratto non può dire che quel genere di film non le piace affatto. Però lo fa capire quando va dicendo che se Woody Allen la chiamasse per film abbandonerebbe subito tutto (ovvero le riprese di Avengers) oppure quando sottolinea che lei da ragazzina non leggeva fumetti Marvel bensì libri.

Diciamo che ormai tutte le attrici della nuova generazione hollywoodiana hanno fatto almeno un film "per le masse" per promuoversi (vedi la Portman o la Knightley) per cui ci è passata anche lei. Si capisce però che non è il suo genere.
Poi è ovvio che se nessuno le propone altro (vedi appello a W.Allen rimasto inascoltato) lei va dove ci sono i soldi.
Heero Yui ha scritto: Grazie del consiglio, cercherò di reperirlo anch'io!
Lei è sia un'ottima attrice che una bellissima presenza.
Non è molto comune trovare entrambe le doti nella stessa ragazza.
Magari, caro Sasuke, vediamo "Lost in Translation" insieme da me!
(Ovviamente con Relena, che poi mi sparerà! Come sai scherzo, non è affatto una tipa gelosa).
Guarda te lo consiglio assolutamente, la Johansson è davvero una bravissima attrice (oltre che una gran gnocca) e quel film ha rappresentato il suo esordio come attrice "adulta".
Anzi, secondo me piacerà anche a Relena dato che è un film sentimentale, tutto di dialoghi ed espressività, molto particolare.
sasuke ha scritto: Poi Scarlett Johannson per quanto di bella presenza, mi piace giusto nel ruolo di black widow, sarà che quando una donna combatte per me raddoppia (se non triplica) istantaneamente il suo carisma, soprattutto se la scenografia è curata come nei suoi scontri.
Ti dirò, per quanto la Johansson sia tra le mie attrici preferite (non si era capito eh ? ;) ) secondo me non è molto adatta al ruolo di Black Widow. Il personaggio marvelliano originale è una spia russa alta, slanciata e atletica, fredda e determinata. Non si addice per nulla alla fisicità della Johansson che invece è bassina, formosa, e molto espressiva.
Come attrice la vedo molto più tarata per ruoli sentimentali e commedie brillanti. Di certo non personaggi e ruoli d'azione.
Poi lei è un'attrice con le contropalle e quindi è riuscita comunque a recitare egregiamente il ruolo di Vedova Nera nonostante non avesse il fisico e la fisicità adatta.
Però, dal mio punto di vista non era a suo agio né la scelta giusta per quel personaggio.
Lo dico da vecchio marvel-fan che ha letto un sacco di comics di Vendicatori/Nick Fury/Daredevil.
Mr. Bushido ha scritto: benone! Anche se aspetto solo X-men: Le origini di Deadpool!
Ehehehe, neanche a farlo apposta, Deadpool è l'ex-marito della Johansson !!! :D
Immagine

Avatar utente
Mr. Bushido
Tenente di Vascello
Tenente di Vascello
Messaggi: 410
Iscritto il: 03/07/2011, 1:47
Località: Pieve a Nievole (PT), qualunque posto sorvoli il mio Flag

Re: Aumentato il budget di Iron Man 3

Messaggio da Mr. Bushido » 26/05/2012, 14:14

Cronos ha scritto:
Mr. Bushido ha scritto: benone! Anche se aspetto solo X-men: Le origini di Deadpool!
Ehehehe, neanche a farlo apposta, Deadpool è l'ex-marito della Johansson !!! :D
Se si provano a rovinarlo come hanno fatto fare al Film di X-men le origini:Wolverine vado negli studios e do fuoco a tutto :evil: se ci ripenso che rabbbbia:|
A impugnare quelle spade… non c’è ombra di dubbio, è il ragazzo di allora. Che grande fortuna! Questo mi ripaga per ogni umiliazione! Finalmente!
— Mr. Bushido

Avatar utente
Franius
GIC Founder
GIC Founder
Messaggi: 3758
Iscritto il: 24/01/2008, 16:36
Località: Roma
Contatta:

Re: Aumentato il budget di Iron Man 3

Messaggio da Franius » 27/05/2012, 9:37

Mr. Bushido ha scritto: Se si provano a rovinarlo come hanno fatto fare al Film di X-men le origini:Wolverine vado negli studios e do fuoco a tutto :evil: se ci ripenso che rabbbbia:|
Allora recupera subito l'indirizzo della 20Th FOX e prepara le molotov.

Avatar utente
Mr. Bushido
Tenente di Vascello
Tenente di Vascello
Messaggi: 410
Iscritto il: 03/07/2011, 1:47
Località: Pieve a Nievole (PT), qualunque posto sorvoli il mio Flag

Re: Aumentato il budget di Iron Man 3

Messaggio da Mr. Bushido » 27/05/2012, 14:03

Franius ha scritto:
Mr. Bushido ha scritto: Se si provano a rovinarlo come hanno fatto fare al Film di X-men le origini:Wolverine vado negli studios e do fuoco a tutto :evil: se ci ripenso che rabbbbia:|
Allora recupera subito l'indirizzo della 20Th FOX e prepara le molotov.
Dipende quanto riescono a farmi arrabbiare, sennò l'idea di un Colony Drop potrebbe stuzzicarmi :lol:
A impugnare quelle spade… non c’è ombra di dubbio, è il ragazzo di allora. Che grande fortuna! Questo mi ripaga per ogni umiliazione! Finalmente!
— Mr. Bushido

Avatar utente
Franius
GIC Founder
GIC Founder
Messaggi: 3758
Iscritto il: 24/01/2008, 16:36
Località: Roma
Contatta:

Re: Aumentato il budget di Iron Man 3

Messaggio da Franius » 27/05/2012, 14:18

Ribadisco.

I mutanti sono in mano alla FOX e abbiamo già ampiamente avuto modo di veder quali scempi è in grado di compiere.

Non vedo perch' le produzioni future dovrebbero essere differenti.

Idem per l'Uomo Ragno che è in mano alla Sony...

Avatar utente
RX-78 PUGLIA
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 4601
Iscritto il: 27/11/2008, 16:21
Località: Puglia, Corato (BA)
Contatta:

Re: Aumentato il budget di Iron Man 3

Messaggio da RX-78 PUGLIA » 06/03/2013, 14:45

Ecco cosa hanno portato gli investimenti per Iron Man 3

Rispondi