Apre il primo Gundam Hotel

Anime, Manga, Book, Models... Di cosa parliamo oggi?
Avatar utente
RX-78 PUGLIA
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 4601
Iscritto il: 27/11/2008, 16:21
Località: Puglia, Corato (BA)
Contatta:

Re: Apre il primo Gundam Hotel

Messaggio da RX-78 PUGLIA » 17/12/2015, 12:19

Visita guidata, che ne pensate.

stefano
Tenente di Vascello
Tenente di Vascello
Messaggi: 432
Iscritto il: 29/09/2015, 20:58

Re: Apre il primo Gundam Hotel

Messaggio da stefano » 17/12/2015, 22:09

bellissime stanze....io mi porterei via tutti i bagnoschiuma :lol:

Avatar utente
Daeva
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 3968
Iscritto il: 08/11/2013, 16:46
Località: Granada

Re: Apre il primo Gundam Hotel

Messaggio da Daeva » 18/12/2015, 10:57

La pochette che vedi nei bagni è fatta apposta per essere portata via, con quello che costa è il minimo :lol:

stefano
Tenente di Vascello
Tenente di Vascello
Messaggi: 432
Iscritto il: 29/09/2015, 20:58

Re: Apre il primo Gundam Hotel

Messaggio da stefano » 18/12/2015, 21:47

Beh...se i bagnoschiuma si possono prendere gratis...allora dico che mi devo fare 5 docce al giorno..... :D

Che ne dici se sostituisco il Gundam in vetrinetta con il mio modellino del gundam della Gig ?

Che dici scambio alla pari? :lol:

Avatar utente
cobalto
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 274
Iscritto il: 24/01/2016, 15:31
Località: Genova

Re: Apre il primo Gundam Hotel

Messaggio da cobalto » 27/02/2016, 20:56

Ciao ragazzi,
rispolvero questo post....per una domanda.
La questione è la seguente. Il prossimo agosto andrò in Giappone (per la prima volta). E tra le tante cose da fare e da visitare, non vi nascondo il desiderio (folle!!!) di pernottare una notte in questo albergo. Nella stanza del video nel post qui sopra per la precisione.(che costa uno sproposito a notte!). Ma a parte il discorso economico che è relativamente l'ultimo dei pensieri in questo caso, quel che vorrei chiedervi è: c'è mai stato qualcuno di voi? Avete pareri, sensazioni, feedback di vario genere da riportarmi (così che possa valutare al meglio la decisione?).
Grazie fin d'ora per qualsiasi commento al riguardo. :)
"2. In the future, should the emergence of a new space-adapted human race be confirmed, the Earth Federation shall give priority to involving them in the new administration and government."

Avatar utente
Daeva
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 3968
Iscritto il: 08/11/2013, 16:46
Località: Granada

Re: Apre il primo Gundam Hotel

Messaggio da Daeva » 27/02/2016, 21:04

Io voglio provare ad andarci il prossimo viaggio, proprio come dici tu, per motivi gundamaniaci >D

Se vale la pena, dipende: confrontate con le stanze "standard" (considerando che comunque si tratta di un albergo 5 stelle) queste hanno solo differenze minime (colori, quadretti alle pareti, set da bagno personalizzato), come vedi nelle foto, ed il prezzo è davvero molto alto-- Ma in ogni caso il senso di un soggiorno simile è impagabile a priori, quindi se ne hai la possibilità, non solo ti incoraggio ad andarci, ma a farci pure un bel report fotografico per l'occasione >D !!

PS: Mi pare che ci sia anche una colazione/pasto griffato Gundam compreso nel prezzo? O non ricordo se era una collaborazione "limited edition" per l'apertura...

Avatar utente
cobalto
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 274
Iscritto il: 24/01/2016, 15:31
Località: Genova

Re: Apre il primo Gundam Hotel

Messaggio da cobalto » 27/02/2016, 21:39

Daeva ha scritto:Ma in ogni caso il senso di un soggiorno simile è impagabile a priori, quindi se ne hai la possibilità, non solo ti incoraggio ad andarci, ma a farci pure un bel report fotografico per l'occasione >D !!
Ecco qui saremo anche tutti di parte però...vedi Daeva, son parole come "ti incoraggio ad andarci" che mi spingono oltremodo a farlo!! eh eh eh
Oggi ho prenotato tutti gli alberghi per l'intero viaggio lasciando libera l'ultima notte, proprio per andare in questo. mi volevo solo fare ancora due conti rapidi perchè sul budget dei miei due compagni questo albergo pesa parecchio, per cui mi farei carico io di tutta la spesa...
Quello che mi pare di capire dai video che ho visto è che sia una cosa un po' particolare...nulla a che fare con la stanza di un albergo standard a 3-4-5 stelle... cioè non mi aspetto particolari agi o servizi...è più l'idea di essere immerso completamente.... in un cartone animato... Cioè svegliarti al mattino e con la gigantografia di Gundam sul muro davanti a te...!!! ah ah ah
E' più uno sfizio...ma se non approfitto ora...chissà se e quando mai mi ricapiterà...
Ci sono tre tipologie di stanze.
La G-Room standard standard Type ( è la meno costosa ma non ha nulla di particolare, qualche logo gundamico qui e là), la G-Room Jaburo Type (a tema Jaburo, è ha un costo intermedio) e la G-Room Special Type che è quella del video sopra....
Queste le features:

[Plan Highlights]
Guests on this plan can look forward to the following perks:
1. Receive an entry coupon for access to Gundam Front Tokyo.
*An entry coupon will be provided for each paying guest booked on this plan
*Entry coupons are valid until day of check-out.
*Entry times cannot be allocated. This is not a priority pass ticket.
*Please be aware that business hours of Gundam Front Tokyo are subject to change without notice. For more information, please see the Gundam Front Tokyo website.
2. This plan also includes an original towel set (including a sports towel, face towel, and hand towel).
*An original towel set will be provided for each paying guest booked on this plan.
3. Guests will also receive an original amenities gift set.
The gift set features a selection of Gundam bathroom amenity goods which will be available in guestrooms. Gift sets include a tooth brush, bath additives, comb, shower cap, memo pad, coaster, carrier bag, postcard, and a box of tissues.
* An original amenities gift set will be provided for each paying guest booked on this plan.

Non mi pare siano incluse cibarie...ma poco importa... dormire lì dentro è già di per sè una figata pazzesca! :)
"2. In the future, should the emergence of a new space-adapted human race be confirmed, the Earth Federation shall give priority to involving them in the new administration and government."

stefano
Tenente di Vascello
Tenente di Vascello
Messaggi: 432
Iscritto il: 29/09/2015, 20:58

Re: Apre il primo Gundam Hotel

Messaggio da stefano » 27/02/2016, 22:22

E...non ti dimenticare di riportarti indietro i bagnoschiuma....... :lol:

stefano
Tenente di Vascello
Tenente di Vascello
Messaggi: 432
Iscritto il: 29/09/2015, 20:58

Re: Apre il primo Gundam Hotel

Messaggio da stefano » 27/02/2016, 22:42

Scherzavo, ....come ho scritto da varie parti, lo scorso anno sono stato in Giappone ed è li' che ho riscoperto il gundam.

I tuoi amici dovrebbero arrivare a pagarti la notte standard che avreste pagato a Tokyo, e poi tu dovresti pagare la differenza.....se fosse così la differenza che dovresti mettere sarebbe comunque non importante. Quindi un sacrificio che vale....

Io ci sono stato con la famiglia a Tokyo, e mi sono svenato. Ma perché a Tokyo se vuoi avere un minimo di comodità ....la paghi salata. Semmai ci dovessi ritornare a Tokyo ci andrei, mio figlio piccolo impazzirebbe.

Ma alla fine, mi urge dirti: tu sei un amante della cucina giapponese? Se no, ti suggerisco di portarti bei pacchi di crackers dall'Italia....un conto e' il Gundam, ed un conto sono gli spaghetti... :lol:

(Nessuno si azzardi a paragonarmi i maccheroni italici alla soba o udon) ;)

Avatar utente
Daeva
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 3968
Iscritto il: 08/11/2013, 16:46
Località: Granada

Re: Apre il primo Gundam Hotel

Messaggio da Daeva » 27/02/2016, 23:13

cobalto ha scritto: mi volevo solo fare ancora due conti rapidi perchè sul budget dei miei due compagni questo albergo pesa parecchio, per cui mi farei carico io di tutta la spesa...
--Ma in caso non sarebbe possibile stare tu nella camera "special" e magari sbattere i tuoi amici (sempre in simpatia, ma non pare siano fan di Gundam da come ne parli :lol: ) in quella "standard"?
Se non altro pagheresti la stanza costosa solo per una singola, e non una tripla.
cobalto ha scritto:Non mi pare siano incluse cibarie...ma poco importa... dormire lì dentro è già di per sè una figata pazzesca! :)
Mi pare che al momento della prenotazione ci sia la scelta tra l'opzione con i pasti o senza pasti!
Ma riguardando neanche io ho visto dettagli in proposito, è probabile che sia una colazione classica :)

Ai fini del viaggio, il consiglio è di farti l'ultimo giorno del viaggio, qui! Ti spari il Gundam Front, le attrazioni di Odaiba, la notte al Le Daiba e magari al ritorno puoi prendere il Limousine Bus che ti porta direttamente a Narita, se non hai il JR Pass...
stefano ha scritto:Ma alla fine, mi urge dirti: tu sei un amante della cucina giapponese? Se no, ti suggerisco di portarti bei pacchi di crackers dall'Italia....un conto e' il Gundam, ed un conto sono gli spaghetti...
Ma dai, in Giappone si mangia benissimo! Non è solo sushi e soba (che a me è piaciuta comunque molto!)... Io ancora mi sogno il BBQ che mi sono sparata a Tokyo XD E tutti quei gustosissimi snackini--!

Rispondi