Thor 2 : The Dark World

Avatar utente
Cronos
Capitano di Vascello
Capitano di Vascello
Messaggi: 1093
Iscritto il: 21/03/2012, 2:46
Località: Milano

Re: Thor 2 : The Dark World

Messaggio da Cronos » 22/11/2013, 0:54

Visto ieri sera !

Non male, anche se ci hanno messo un po' troppi siparietti demenziali.

Kat Dennings fantastica. :)
Franius ha scritto: P.s. Mi confermi che le scene finali sono 2? Una nei credit e una post?
Confermo io... è come Avengers, c'è una scena finale dopo i primi titoli e poi un'altra in fondo, alla fine di tutto.
Ormai non frequento più i cinema di città proprio perché quando vidi Avengers tagliarono l'ultimissima scena. :x


E in una di queste scene... beh forse si capisce qualcosa su chi sarà il cattivo della fase 3 ;)
Immagine

Avatar utente
AEOLIA
Capitano di Vascello
Capitano di Vascello
Messaggi: 1401
Iscritto il: 28/02/2012, 2:27

Re: Thor 2 : The Dark World

Messaggio da AEOLIA » 22/11/2013, 5:52

Franius ha scritto:Sola!
Se lo facessero a me pretenderei il rimborso del biglietto perché mi hanno interrotto lo spettacolo prima della fine!
Una delle cose più sgradevoli, oppure pretendere che venga riproiettata proprio la parte dei crediti.
Immagine

Avatar utente
Franius
GIC Founder
GIC Founder
Messaggi: 3758
Iscritto il: 24/01/2008, 16:36
Località: Roma
Contatta:

Re: Thor 2 : The Dark World

Messaggio da Franius » 10/12/2013, 12:40

Visto finalmente ieri pomerggio!

Divertente, epico quanto basta, inserito in continuity con l'universo Marlve (cosa che IM3 non è stato).

Oltre all'infaticabile e bravissimo Tom Hiddleston, ho trovato eccezzionale anche Doctor - Christopher Eccleston -Who, qui nei panni di Malekith...

Lode anche a Rene Russo, peccato per la dipartita del suo personaggio...

Ora non vedo l'ora di gustarmi la puntata di Agents of Shield (l'ottavo) dove la squdra di Coulson dovra' andare a sistemare i casini dopo la battaglia di Greenwich...

Carino anche il cameo di Capitan Amerca!

Lasciamo ovviamente perdere il confronto con il fumetto, ormai nei film Marvel spesso rimangono solo i nomi e i colori delle armature/costumi (ok si anche i poteri)...

Insomma un film piu' che godibile, esilarante in alcuni momenti, struggente in altri.
Un bel cinecomic molto ben confezionato e (finalmente) con la scena mid-credits che lancia l'amo per i prossimi film: Sif e Volstag portano l'Aether al Collezionista, affermando che non è saggio conservarlo ad Asgard assieme al Tesseract. Appena andati via i due guerrieri, il Collezionista commenta che ne rimangono ancora cinque (il numero delle restanti pietre dell'infinito) da recuperare.
Il collezionista ci rimanda ai Guardiani della Galassia, mentre le 6 gemme dell'inifinto puntano ad Avengers 3.

Si Avengers 3, non 2.
Quanto tempo credete ci metterà Thanos ad entrare in possesso il Gunto dell'infinito (che tra parentesi si era gia' visto nella sala dei trofei di Asgard già nel primo Thor)?

;-)

Rispondi