L'inizio della piccola collezione di Stefano

Avatar utente
cobalto
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 274
Iscritto il: 24/01/2016, 15:31
Località: Genova

Re: L'inizio della piccola collezione di Stefano

Messaggio da cobalto » 16/07/2016, 11:20

No, piuttosto mi sciolgo... ho una dignità da difendere io... ah ahah ah ah :lol: :lol:
"2. In the future, should the emergence of a new space-adapted human race be confirmed, the Earth Federation shall give priority to involving them in the new administration and government."

Avatar utente
Daeva
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 3968
Iscritto il: 08/11/2013, 16:46
Località: Granada

Re: L'inizio della piccola collezione di Stefano

Messaggio da Daeva » 17/07/2016, 22:33

--Gli ombrellini sono veramente ridicoli, dai...

stefano
Tenente di Vascello
Tenente di Vascello
Messaggi: 432
Iscritto il: 29/09/2015, 20:58

Re: L'inizio della piccola collezione di Stefano

Messaggio da stefano » 18/07/2016, 0:52

ma proprio gli ombrellini usano le donzelle del sol levante....

Tutto sommato...riparano....

Avatar utente
Daeva
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 3968
Iscritto il: 08/11/2013, 16:46
Località: Granada

Re: L'inizio della piccola collezione di Stefano

Messaggio da Daeva » 18/07/2016, 12:11

E proprio gli ombrellini delle donzelle del sol levante fanno ridere. Posso capire se fossimo del settecento >_>; ..! Poi con la densità di 5 giapponesi per metro quadro gli ombrellini che si scontrano (e me finiscono puntualmente negli occhi, vista la stazza) sono proprio la ciliegina sulla torta... E non parliamo delle tipe che d'estate vanno in giro coi manicotti per non abbronzarsi le braccia...
--Che popolo eliofobo--! E poi come simbolo sulla loro bandiera hanno il "Sol Levante" XD (forse proprio perchè albeggia, e quindi non picchia XD ?) e si dicono discendenti della Dea del Sole...

Avatar utente
Franius
GIC Founder
GIC Founder
Messaggi: 3758
Iscritto il: 24/01/2008, 16:36
Località: Roma
Contatta:

Re: L'inizio della piccola collezione di Stefano

Messaggio da Franius » 22/07/2016, 17:27

cobalto ha scritto: Fate presto Guerrieri delle Stelle, alla partenza per Tokyo mancano solo 29 giorni....!!! ah ah ah
:lol: :lol: :lol:

stefano
Tenente di Vascello
Tenente di Vascello
Messaggi: 432
Iscritto il: 29/09/2015, 20:58

Re: L'inizio della piccola collezione di Stefano

Messaggio da stefano » 18/08/2016, 1:26

Daeva ha scritto:E proprio gli ombrellini delle donzelle del sol levante fanno ridere. Posso capire se fossimo del settecento >_>; ..! Poi con la densità di 5 giapponesi per metro quadro gli ombrellini che si scontrano (e me finiscono puntualmente negli occhi, vista la stazza) sono proprio la ciliegina sulla torta... E non parliamo delle tipe che d'estate vanno in giro coi manicotti per non abbronzarsi le braccia...
--Che popolo eliofobo--! E poi come simbolo sulla loro bandiera hanno il "Sol Levante" XD (forse proprio perchè albeggia, e quindi non picchia XD ?) e si dicono discendenti della Dea del Sole...
Forse fraintendono "sol-levante" ....comprendendo che devono sempre sollevare qualcosa...tipo...appunto l'ombrello :?

Brr....che stupidata..... :?

Rispondi