REF: Dopo gli introvabili Casio... i prossimi Seiko!

Anime, Manga, Book, Models... Di cosa parliamo oggi?
Rispondi
Avatar utente
Tex
Comune di I Classe
Comune di I Classe
Messaggi: 5
Iscritto il: 25/05/2016, 16:40
Località: Genova/Doha
Contatta:

REF: Dopo gli introvabili Casio... i prossimi Seiko!

Messaggio da Tex » 06/04/2019, 9:50

Buongiorno a tutti dall'assolato Qatar.
Da orgoglioso fan del nostro MS preferito e da appassionato di orologi, ho ricevuto questa news che fa il paio con quella rilasciata qualche settimana fa dal club, su una coppia di orologi (credo di casa Citizen, se non ricordo male) in edizione limitata per onorare il 40° compleanno del Gundam; ne posto il link qui di seguito:
https://www.crunchyroll.com/it/anime-ne ... rt-watches
Anche la Seiko perciò, sarà della partita, con modelli di alta fascia della serie Prospex.
Già annunciata una serie di quattro Casio G-Shock per celebrare la ricorrenza.
La serie Casio rilasciata nel 2014 è ormai leggendaria... e introvabile (nella foto, il "modulo" 3263).
g-shock-gundam-mobile-suit-gundam-35th-anniversary-limited-edition-1.jpg
g-shock-gundam-mobile-suit-gundam-35th-anniversary-limited-edition-1.jpg (59.55 KiB) Visto 890 volte
Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk


Ultima modifica di Tex il 06/04/2019, 9:50, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Gabe
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
Messaggi: 906
Iscritto il: 19/07/2009, 12:29
Località: PISA

Re: REF: Dopo gli introvabili Casio... i prossimi Seiko!

Messaggio da Gabe » 08/04/2019, 10:12

Notevoli i Seiko Prospex,ovviamente di ben altra categoria rispetto ai 4 nuovi Casio di prossima uscita..

Per quanto riguarda questi ultimi,la loro uscita è annunciata per luglio e sono già in preorder soltanto sul sito cinese Taobao..

Il sito è purtroppo soltanto nella lingua di origine e anche conoscendo il cinese,non è detto che accettino carte di credito estere (e spediscano quindi al di fuori della Cina).
Ce ne sono già un paio (e non si sa come ,visto che fisicamente ancora non esistono) del 78-2 su Ebay.com ma al triplo del prezzo..

Rispondi