Il peggior gunpla che sto costruendo...

Avatar utente
RX-78 PUGLIA
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 4601
Iscritto il: 27/11/2008, 16:21
Località: Puglia, Corato (BA)
Contatta:

Re: Il peggior gunpla che sto costruendo...

Messaggio da RX-78 PUGLIA » 09/05/2016, 23:44

A proposito di Real Grade, nel maggio del 2011 acquistai il RG del Gundam RX-78 che ho tenuto in scatola per circa un'anno.
Nel giugno 2012 c'era mio nipote di 10 anni (all'epoca) a casa a dar fastidio (modo educato per dire altro) e quindi per tenerlo a bada gli proposi di montare con me il gunpla (spallegiato dalla sorella all'epoca 7 anni) dopo aver iniziato a montarlo ed essere arrivati alle gambe?Boh non ricordo, l'adorabile ragazzo rompe un pezzo per l'infinita felicità dello zio il quale decide di sospendere qualsiasi attività. E da quell'infausto momento che il Real Grade giace (ferito) nella scatola in attesa degli eventi .....

Avatar utente
Elessedil
Sottocapo
Sottocapo
Messaggi: 62
Iscritto il: 09/04/2016, 7:25

Re: Il peggior gunpla che sto costruendo...

Messaggio da Elessedil » 07/08/2016, 9:53

Infinita felicità :-D
Aridatece lo scrigno di Laplace!
Tanto prima o poi lo vinco alla gunpla lottery :-P

Avatar utente
Bright
Contrammiraglio
Contrammiraglio
Messaggi: 1529
Iscritto il: 25/07/2014, 9:23

Re: Il peggior gunpla che sto costruendo...

Messaggio da Bright » 07/08/2016, 10:23

Vista la ripresa del post, segnalo un problema che sto avendo con l'armatura anteriore (quella "basculante" per intenderci) posteriore delle caviglie di un MG RGM-79 GM 30th Anniversary del quale ho ultimato il montaggio proprio ieri. Ebbene: semplicemente, non rimangono in sede, se sposto i piedi "saltano" via, ballando nelle sedi. Mai avuto problemi simili col pur identico dettaglio dell'RX-78-2 3.0! Sarà perché il GM é la versione economica del Gundam...anche nei model kit? :D
Più seriamente, sapendo che il modello in questione é diffusissimo, qualcun altro ha sperimentato lo stesso problema?

Rispondi