"The Origin" - il sito ufficiale..in inglese

Avatar utente
Franius
GIC Founder
GIC Founder
Messaggi: 3758
Iscritto il: 24/01/2008, 16:36
Località: Roma
Contatta:

Re: "The Origin" - il sito ufficiale..in inglese

Messaggio da Franius » 11/02/2015, 19:23

SE Dynit ha in mano qualcosa, non ci dovrebbero essere problemi a trasmetterlo alla Side-Con...
:roll:

Come diceva Puglia lo abbiamo già fatto in passato (anche con le puntate di Zeta tramite Mediaset a una Reunion).
8-)

Avatar utente
Daeva
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 3968
Iscritto il: 08/11/2013, 16:46
Località: Granada

Re: "The Origin" - il sito ufficiale..in inglese

Messaggio da Daeva » 11/02/2015, 22:44

Io penso proprio che la Dynit abbia in mano qualcosa, ma visto che la Sunrise/Bandai deve fare la mafiosetta col mercato USA e cinese coi suoi distributori preferiti, sicuramente ci arriverà tutto con un bel po' di mesi di ritardo... Ma stiamo a vedere!

Avatar utente
Bright
Contrammiraglio
Contrammiraglio
Messaggi: 1529
Iscritto il: 25/07/2014, 9:23

Re: "The Origin" - il sito ufficiale..in inglese

Messaggio da Bright » 16/02/2015, 14:58

Nella tradizione inaugurata da Unicorn, ecco un'anteprima di 8 minuti di Origin I:


https://www.animenewsnetwork.com/news/2 ... led/.85033





Ho già visto la preview, che dura effettivamente 7 minuti. Se il ritmo narrativo verrà mantenuto nel resto dell'OAV, vedremo parecchio già in questo primo episodio. Le animazioni sono ottime, in alcuni casi perfino Disneyane, i dialoghi chiari ed efficaci seppur sintetici. I MS e le navi nello scorcio di battaglia mostrato, al netto delle prevedibili esagerazioni, sublimi. I personaggi che intervengono riescono ad essere caratterizzati, tramite piccoli dettagli, benissimo fin dall'inizio. Se questo é il mattino, sarà una gran bella giornata.

Avatar utente
CapMar-Vell92
Sottotenente di Vascello
Sottotenente di Vascello
Messaggi: 363
Iscritto il: 04/10/2014, 8:55
Località: Forlì, Villa Selva, Via Bruciapecore 23

Re: "The Origin" - il sito ufficiale..in inglese

Messaggio da CapMar-Vell92 » 16/02/2015, 15:45

Bright ha scritto:Nella tradizione inaugurata da Unicorn, ecco un'anteprima di 8 minuti di Origin I:


https://www.animenewsnetwork.com/news/2 ... led/.85033





Ho già visto la preview, che dura effettivamente 7 minuti. Se il ritmo narrativo verrà mantenuto nel resto dell'OAV, vedremo parecchio già in questo primo episodio. Le animazioni sono ottime, in alcuni casi perfino Disneyane, i dialoghi chiari ed efficaci seppur sintetici. I MS e le navi nello scorcio di battaglia mostrato, al netto delle prevedibili esagerazioni, sublimi. I personaggi che intervengono riescono ad essere caratterizzati, tramite piccoli dettagli, benissimo fin dall'inizio. Se questo é il mattino, sarà una gran bella giornata.

Anche papà Daikun era abbastanza fuori di testa eh? Il ''noooo'' di Artesia-chan alla fine mi ha rotto i timpani.
Kree no Teikoku Maru-Veru Taicho.
https://www.youtube.com/watch?v=30JJjDM ... w&index=22
Immagine
''Is that your Hi-Mega Cannon or you're just happy to see me''?
Immagine

Rispondi