Gundam Build Fighters

Future Century - After Colony - After War - Correct Century - Cosmic Era - Anno Domini - Advanced Generation - Regild Century - SD - Gunpla Builder - Post Disaster
Avatar utente
Genocid
Ammiraglio di Squadra
Ammiraglio di Squadra
Messaggi: 2727
Iscritto il: 06/12/2012, 19:54
Località: Roma

Re: Gundam Build Fighter

Messaggio da Genocid » 25/03/2014, 11:39

Daeva ha scritto:Vabbeh, mi parla di personaggi a me sconosciuti-- DOVREBBE FARLO LEI L'ARTICOLO PER IL POST >D
sshh e scrivi l'articolo! XD
Immagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
Franius
GIC Founder
GIC Founder
Messaggi: 3758
Iscritto il: 24/01/2008, 16:36
Località: Roma
Contatta:

Re: Gundam Build Fighter

Messaggio da Franius » 25/03/2014, 12:29

Seriamente, perche' non iniziate TUTTI E DUE a raccogliere le citazioni? Intendo 2 immagini, una da Gunpla Builder e una dall'originale, cosi' poi assembalimo il tutto?

Avatar utente
Tallgeese
Marinaio Scelto
Marinaio Scelto
Messaggi: 43
Iscritto il: 05/08/2013, 16:31

Re: Gundam Build Fighter

Messaggio da Tallgeese » 25/03/2014, 17:38

Sono l'unico ad aver notato la citazione di Gundam X (non solo in questo eppisodio).

Avatar utente
Daeva
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 3968
Iscritto il: 08/11/2013, 16:46
Località: Granada

Re: Gundam Build Fighter

Messaggio da Daeva » 26/03/2014, 17:07

Franius ha scritto:Seriamente, perche' non iniziate TUTTI E DUE a raccogliere le citazioni? Intendo 2 immagini, una da Gunpla Builder e una dall'originale, cosi' poi assembalimo il tutto?
Non capisco perchè sono stata tirata in ballo io che di personaggi ne avrò riconosciuti due XD !
E comunque in che modo si impagina un articolo simile? Si tratta per lo più di mettere immagini di una dimensione decente con dei commenti sotto, non di scrivere.

Avatar utente
Franius
GIC Founder
GIC Founder
Messaggi: 3758
Iscritto il: 24/01/2008, 16:36
Località: Roma
Contatta:

Re: Gundam Build Fighter

Messaggio da Franius » 26/03/2014, 21:19

Daeva ha scritto:
Franius ha scritto:Seriamente, perche' non iniziate TUTTI E DUE a raccogliere le citazioni? Intendo 2 immagini, una da Gunpla Builder e una dall'originale, cosi' poi assembalimo il tutto?
Non capisco perchè sono stata tirata in ballo io che di personaggi ne avrò riconosciuti due XD !
E comunque in che modo si impagina un articolo simile? Si tratta per lo più di mettere immagini di una dimensione decente con dei commenti sotto, non di scrivere.
Perchè tu ormai vieni tirata in ballo per principio.
;)
Sei diventata una specie di certificazione, se non c'è il tuo zampino è come avere la famosa banana senza bollino...

:D

Scherzi a parte, come hai detto tu c'e' poco da scrivere, ma se puoi dare una mano a Genocid e mi fate avere un word con 2 immagini a pagina (una citazione e una originale) con scritto chi è chi, e in che puntata si vede la citazione, il piu' è fatto...
:roll:

Avatar utente
RX-78 PUGLIA
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 4601
Iscritto il: 27/11/2008, 16:21
Località: Puglia, Corato (BA)
Contatta:

Re: Gundam Build Fighter

Messaggio da RX-78 PUGLIA » 26/03/2014, 21:48

Tallgeese ha scritto:Sono l'unico ad aver notato la citazione di Gundam X (non solo in questo eppisodio).
In questa serie ormai le citazioni si sprecano.....

Avatar utente
Thez
Secondo Capo
Secondo Capo
Messaggi: 127
Iscritto il: 06/12/2013, 15:37

Re: Gundam Build Fighter

Messaggio da Thez » 27/03/2014, 14:37

Ho trovato questa immaggine su facebook e ho voluto metterla anche sul forum

Immagine

tutti a cercare di riconoscere le varie facce ma nessuno ha notato il povero e incompreso zakerello a palloncino :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
Ry
Tenente di Vascello
Tenente di Vascello
Messaggi: 441
Iscritto il: 16/12/2011, 11:35

Re: Gundam Build Fighter

Messaggio da Ry » 27/03/2014, 16:10

..in questi ultime puntate di Gundam Build Fighter,
gli autori ci hanno voluto omaggiare di tantissimi richiami
a persone e mecha del vecchio e buon Gundam
Ry

Avatar utente
Ido
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
Messaggi: 876
Iscritto il: 25/10/2013, 16:28
Località: Sulla mia scrivania a gunplare!! (The Lord Of Scale)

Re: Gundam Build Fighter

Messaggio da Ido » 31/03/2014, 23:29

Ho visto l'ultima puntata... Un pó troppo incasinata per i miei gusti.
...Costruisco robot giganti,... in una scala piccola...

Avatar utente
Daeva
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 3968
Iscritto il: 08/11/2013, 16:46
Località: Granada

Re: Gundam Build Fighter

Messaggio da Daeva » 02/04/2014, 18:09

Sì, un finale veramente stupido.
Ultimamente ogni anime che guardo mi offre dei finali davvero pietosi, gli unici che un pò si salvano sono quelli degli anime tratti da manga, che almeno finiscono dandoti l'impressione che continuino--

Tra l'altro non ho capito--
Spoiler: show
Se le particelle plavski erano attivate dall'arista gigante che il tizio ladro aveva trafugato dal castello dei reali di Arian, una volta che l'aristone è scomparso non sarebbe dovuta finire la possibilità di giocare coi gunpla, così come dicono anche i protagonisti durante la sfida con Yuki..? Perchè allora nel finale c'è ancora il campionato di Gunpla Battle >_> ..?
--Inoltre ho deciso che alla fine Yuki si sposa col tizio biondo che gli fa da spalla XD <3 --TUTTI GLI INDIZI PORTANO LI'!

Rispondi