Gundam Unicorn ep. 7 "Over the Rainbow"

Universal Century
Avatar utente
Ido
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
Messaggi: 876
Iscritto il: 25/10/2013, 16:28
Località: Sulla mia scrivania a gunplare!! (The Lord Of Scale)

Re: Gundam Unicorn ep. 7 "Over the Rainbow"

Messaggio da Ido » 05/01/2014, 19:16

Un'altra anticipazione del 7° capitolo!!
Nel link sottostante si può vedere lo Kshatriya riparato che combatte contro il Banshee Norn.

http://www.gundamkitscollection.com/201 ... smgAdLuL0M
...Costruisco robot giganti,... in una scala piccola...

Avatar utente
Daeva
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 3968
Iscritto il: 08/11/2013, 16:46
Località: Granada

Re: Gundam Unicorn ep. 7 "Over the Rainbow"

Messaggio da Daeva » 24/01/2014, 14:05

Su Gundam.info hanno postato immagini di nuovi MS che si vedranno nell'episodio 7 :D -> http://www.gundam.info/topic/10108

Menzione speciale per il "Zusa":
Immagine
--E' un 'Amazing Zudah' XDD ?!

Bilbros
Sottotenente di Vascello
Sottotenente di Vascello
Messaggi: 329
Iscritto il: 29/03/2011, 23:55

Re: Gundam Unicorn ep. 7 "Over the Rainbow"

Messaggio da Bilbros » 25/01/2014, 0:20

Beh, l'AMX-102 in versione "Sleeves" non è esattamente una novità, visto che compariva già sul romanzo di Unicorn, così come la variante parimenti "ammanicata" dell'AMX-008 Ga-Zowmn (l'altro MS mostrato da gundam.info, che potete vedere anche sul sito ufficiale http://www.gundam-unicorn.net/ms/03.html).

Ho però trovato molto interessante l'immagine dello Zssa pubblicata sul numero di marzo di Gundam Ace, che mostra come possa erssere armato con uno shotgun da MS-18E Kämpfer ed uno scudo da AMS-119 Geara Doga :geek:

Avatar utente
Daeva
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 3968
Iscritto il: 08/11/2013, 16:46
Località: Granada

Re: Gundam Unicorn ep. 7 "Over the Rainbow"

Messaggio da Daeva » 25/01/2014, 11:14

Voi Bilbri non vi smentite mai :D !!!

Confesso che quel sito non l'ho mai visitato XD Ma suppongo che la notizia fosse la conferma che apparisse nel prossimo episodio :D
..Che delusione vedere che è traslitterato come "Zssa" D': Io lo chiamavo già "Zusah" nell'intimità ;_; ...

Inoltre:
Ho però trovato molto interessante l'immagine dello Zssa pubblicata sul numero di marzo di Gundam Ace, che mostra come possa erssere armato con uno shotgun da MS-18E Kämpfer ed uno scudo da AMS-119 Geara Doga
PICTURE OR DIDN'T HAPPEN.

Bilbros
Sottotenente di Vascello
Sottotenente di Vascello
Messaggi: 329
Iscritto il: 29/03/2011, 23:55

Re: Gundam Unicorn ep. 7 "Over the Rainbow"

Messaggio da Bilbros » 25/01/2014, 22:20

A gentile richiesta...

http://www.newtype-forum.net/images/ms- ... 014-03.jpg

quello di cui si diceva è in alto a destra ;)

Avatar utente
Daeva
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 3968
Iscritto il: 08/11/2013, 16:46
Località: Granada

Re: Gundam Unicorn ep. 7 "Over the Rainbow"

Messaggio da Daeva » 25/01/2014, 22:26

Mmmh, mi sembra così sbilanciato D: ...

Avatar utente
Cronos
Capitano di Vascello
Capitano di Vascello
Messaggi: 1093
Iscritto il: 21/03/2012, 2:46
Località: Milano

Re: Gundam Unicorn ep. 7 "Over the Rainbow"

Messaggio da Cronos » 28/01/2014, 1:20

Adoro il fatto che ci stiano mettendo tanta cura anche nel riprendere MS di vecchie serie (in questo caso ZZ) senza fare la solita carrellata di 1000 modelli nuovi.
E' anche coerente che Neo Zeon, in ristrettezze economiche, ricicli molti MS dei passati conflitti. :)

Inoltre, riportandoli in auge spinge anche la Bandai a riempire un sacco di buchi nei kit di montaggio.
Vedi GM II e GM III di cui ho finalmente potuto comprare la versione HGUC ! :)
Immagine

Avatar utente
Ry
Tenente di Vascello
Tenente di Vascello
Messaggi: 441
Iscritto il: 16/12/2011, 11:35

Re: Gundam Unicorn ep. 7 "Over the Rainbow"

Messaggio da Ry » 28/01/2014, 10:14

Cronos ha scritto:Adoro il fatto che ci stiano mettendo tanta cura anche nel riprendere MS di vecchie serie (in questo caso ZZ) senza fare la solita carrellata di 1000 modelli nuovi.
E' anche coerente che Neo Zeon, in ristrettezze economiche, ricicli molti MS dei passati conflitti. :)

Inoltre, riportandoli in auge spinge anche la Bandai a riempire un sacco di buchi nei kit di montaggio.
Vedi GM II e GM III di cui ho finalmente potuto comprare la versione HGUC ! :)
Ni,
nel senso che è vero in parte... Vero che riciclano dal passato i modelli precedenti giustamente perchè Neo Zeon ha riclicato modelli delle serie Z
modificandoli, ma al livello Bandai... i gunpla sono completamente rifatti come nuovi!! nuove sprue, nuove plastiche, nuovi colori e nuovi dettagli... ne stanno uscendo a carrellate!
Ovviamente questo a nostro beneficio!
Ry

Avatar utente
Daeva
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 3968
Iscritto il: 08/11/2013, 16:46
Località: Granada

Re: Gundam Unicorn ep. 7 "Over the Rainbow"

Messaggio da Daeva » 28/01/2014, 10:40

--Credo che quando parli del "riciclo" Cronos non si stia riferendo ai gunpla, ma proprio ai mecha all'interno della narrazione... Anche secondo me è figo e coerente!
E mi fa anche tenerezza come in UC si stiano impegnando a mettere molteplici riferimenti a ZZ, per dare dignità a questa povera serie XD !

Avatar utente
Genocid
Ammiraglio di Squadra
Ammiraglio di Squadra
Messaggi: 2727
Iscritto il: 06/12/2012, 19:54
Località: Roma

Re: Gundam Unicorn ep. 7 "Over the Rainbow"

Messaggio da Genocid » 28/01/2014, 10:47

Daeva ha scritto:--Credo che quando parli del "riciclo" Cronos non si stia riferendo ai gunpla, ma proprio ai mecha all'interno della narrazione... Anche secondo me è figo e coerente!
E mi fa anche tenerezza come in UC si stiano impegnando a mettere molteplici riferimenti a ZZ, per dare dignità a questa povera serie XD !

VOGLIO IL REMAKE DI ZZ ç_ç

ci sono degli spunti stupendi, se solo non ci fosse tutta quella bimbominkiagine!
Immagine
ImmagineImmagine

Rispondi