Lo Chiamavano Jeeg Robot

Dove discutere un po' di tutto, rigorosamente di quello che è Off Topic
Avatar utente
cobalto
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 274
Iscritto il: 24/01/2016, 15:31
Località: Genova

Re: Lo Chiamavano Jeeg Robot

Messaggio da cobalto » 24/02/2016, 16:24

Naaaaaaaa sei troppo ottimista...!!! :) :lol:
"2. In the future, should the emergence of a new space-adapted human race be confirmed, the Earth Federation shall give priority to involving them in the new administration and government."

stefano
Tenente di Vascello
Tenente di Vascello
Messaggi: 432
Iscritto il: 29/09/2015, 20:58

Re: Lo Chiamavano Jeeg Robot

Messaggio da stefano » 25/02/2016, 22:29

Ovvio che il titolo incuriosisca, specialmente per chi ama i robottoni...e sono tanti....

Infatti per me CRONOS ...ha visto lungo :)

Ma io da quando ho i bimbi ....al cinema non ci vado più ....ed ho imparato a pazientare fino al passaggio sulle reti in chiaro.....e a volte nemmeno quelli sulla rai o Mediaset riesco a vedere :!:

non sono riuscito ad andare a vedere Star Wars... :( ...non vado certo a vedere questo :lol:

Avatar utente
Daeva
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 3968
Iscritto il: 08/11/2013, 16:46
Località: Granada

Re: Lo Chiamavano Jeeg Robot

Messaggio da Daeva » 28/02/2016, 11:49

Madò che tristezza, Stè :lol: !

--E non prestare attenzione a quello che scrive Cronos, se non polemizza gratuitamente contro qualcosa non si sente realizzato :lol:
Comunque martedì conto di andare a vederlo! Vi farò sapere il mio insindacabile giudizio, nel frattempo essendo uscito ho avuto modo di leggere qualche recensione, ed effettivamente sembrano molto positive... Ci aggiorniamo!

stefano
Tenente di Vascello
Tenente di Vascello
Messaggi: 432
Iscritto il: 29/09/2015, 20:58

Re: Lo Chiamavano Jeeg Robot

Messaggio da stefano » 28/02/2016, 15:28

Eh si cara Daeva, hai ragione .....

Il non poter andare al cinema mette un pochino di tristezza.... :roll:

Attendo pertanto fiducioso la tua recensione e ....il passaggio in chiaro..... :D

Avatar utente
Traium
Sottotenente di Vascello
Sottotenente di Vascello
Messaggi: 322
Iscritto il: 22/06/2015, 18:24
Località: Roma

Re: Lo Chiamavano Jeeg Robot

Messaggio da Traium » 29/02/2016, 22:02

Io vado questo week end, sono davvero molto curioso!
Lo "sbaglio" secondo me è che il titolo inganna i piccoli degli anni 60 70, mia madre credeva fosse un live action, invece con jeeg centra poco o nulla :/

Avatar utente
Daeva
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 3968
Iscritto il: 08/11/2013, 16:46
Località: Granada

Re: Lo Chiamavano Jeeg Robot

Messaggio da Daeva » 01/03/2016, 11:36

Ma guarda, se vedi il trailer il dubbio ti passa, se vedi la locandina comunque già si capisce che con Jeeg Robò non ha nulla a che vedere, ma è normale che il titolo tragga in inganno... Ha pure il "sottotitolo" in giapponese XD

Avatar utente
Traium
Sottotenente di Vascello
Sottotenente di Vascello
Messaggi: 322
Iscritto il: 22/06/2015, 18:24
Località: Roma

Re: Lo Chiamavano Jeeg Robot

Messaggio da Traium » 01/03/2016, 13:58

Daeva ha scritto:Ma guarda, se vedi il trailer il dubbio ti passa, se vedi la locandina comunque già si capisce che con Jeeg Robò non ha nulla a che vedere, ma è normale che il titolo tragga in inganno... Ha pure il "sottotitolo" in giapponese XD
Considerando che anche sulla locandina c'è il berretto di jeeg, tutto fa pensare ad un live action...
Maledetta pubblicità ingannevole xD

Avatar utente
cobalto
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 274
Iscritto il: 24/01/2016, 15:31
Località: Genova

Re: Lo Chiamavano Jeeg Robot

Messaggio da cobalto » 01/03/2016, 14:19

Traium ha scritto:
Daeva ha scritto:Ma guarda, se vedi il trailer il dubbio ti passa, se vedi la locandina comunque già si capisce che con Jeeg Robò non ha nulla a che vedere, ma è normale che il titolo tragga in inganno... Ha pure il "sottotitolo" in giapponese XD
Considerando che anche sulla locandina c'è il berretto di jeeg, tutto fa pensare ad un live action...
Maledetta pubblicità ingannevole xD
Esattamente: tra sottotitoli in giapponese e locandina col berretto di Jeeg i neuroni son portati a pensare che si tratti di un live... cosa che visto il trailer affatto non è...
Non amo questo tipo di marketing... però come già detto il film mi incuriosisce...e lo vedrò...ma non al cinema. :)
"2. In the future, should the emergence of a new space-adapted human race be confirmed, the Earth Federation shall give priority to involving them in the new administration and government."

Avatar utente
Daeva
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 3968
Iscritto il: 08/11/2013, 16:46
Località: Granada

Re: Lo Chiamavano Jeeg Robot

Messaggio da Daeva » 01/03/2016, 14:21

La locandina che dico io è questa: http://www.sceglilfilm.it/wp-content/up ... amaria.jpg

Ma se tu ti stai riferendo a questa: http://th.cineblog.it/1AAMOBVwcaZyLdEPh ... iale-2.jpg
A me non pare di ricordare che Koji si trasformasse in un Jeeg tramite passamontagna di lana, quindi l'idea del live action del robot continua a non avere molto senso :lol:

Insomma, continuo a non vedere un plagio ruba-spettatori, quanto un semplice omaggio ruba-spettatori :lol: Stasera andrò a vedere e vi dirò!

Avatar utente
cobalto
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 274
Iscritto il: 24/01/2016, 15:31
Località: Genova

Re: Lo Chiamavano Jeeg Robot

Messaggio da cobalto » 01/03/2016, 14:33

La locandina a cui faccio riferimento io è la seconda. Il cappuccio per terra è la chiara effige di Jeeg!
Da una semplice immagine pubblicitaria sputata lì così inevitabilmente non ho modo di capire se e come il personaggio in essa raffigurato si trasforma in qualche cosa per poter fare un paragone con l'anime...ma se mi metti un titolo così e pure una chiara effige incontrovertibile del robot (perchè a prescindere dal fatto che sia un cappuccio, una maschera o un preservativo, quella è la faccia di Jeeg) senza aver visto nulla...personalmente sono portato a pensare anche solo un momento a una sorta di live...:P
Poi in meno tre secondi capisco che una produzione italiana non potrebbe mai fare un live action su un robottone giapponese (e manco i giapponesi ne sarebbero in grado!) per cui l'illusione si spegne subito. ed è proprio la disillusione che ne segue a farmi storcere il naso (nei confronti di questa forma di marketing, ripeto. Non del film, che non sono minimante in grado di giudicare al momento!) :)
Però mi raccomando Daeva, se stasera vai a vederlo facci sapere che te ne sembra!! :) Mi farebbe piacere conoscere il tuo autorevole parere.

PS., il pilota di Jeeg non era Koji, ma Hiroshi. ;) Lapsus freudiano suppongo... ;)
"2. In the future, should the emergence of a new space-adapted human race be confirmed, the Earth Federation shall give priority to involving them in the new administration and government."

Rispondi