Kampfer MG

Avatar utente
gto
Tenente di Vascello
Tenente di Vascello
Messaggi: 443
Iscritto il: 10/03/2014, 21:22
Località: Island 3
Contatta:

Kampfer MG

Messaggio da gto » 28/12/2016, 17:43

OHOHOHOooooooooo Buone feste a tutti ! Ho cominciato in questo mese di Dicembre il mio Kampfer , dove l'intenzione sarà quella di creare anche un diorama per tale modello ! Il progetto è uno di quelli lunghi ! Spero di riuscire a filmare gran parte dei passaggi per realizzarlo per ora ho assemblato alcuni filmati realizzati oltre il 3X di velocità ! Altrimenti sarebbero ore di lavoro che comunque ho ripreso ! In questo primo video dove si vedranno solo fasi di rimozione nub carteggiate grossolane , rimozione delle linee di giunzione, praticamente il primo assemblaggio del modello per valutare cosa fare e cosa eventualmente modificare ! Non vi anticipo nulla quindi buona visione ! :mrgreen:

Avatar utente
RX-78 PUGLIA
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 4601
Iscritto il: 27/11/2008, 16:21
Località: Puglia, Corato (BA)
Contatta:

Re: Kampfer MG

Messaggio da RX-78 PUGLIA » 29/12/2016, 11:20

Cool :D

Avatar utente
Bright
Contrammiraglio
Contrammiraglio
Messaggi: 1529
Iscritto il: 25/07/2014, 9:23

Re: Kampfer MG

Messaggio da Bright » 29/12/2016, 14:16

Modello bellissimo... Vecchio ma bellissimo!

Avatar utente
gto
Tenente di Vascello
Tenente di Vascello
Messaggi: 443
Iscritto il: 10/03/2014, 21:22
Località: Island 3
Contatta:

Re: Kampfer MG

Messaggio da gto » 29/12/2016, 14:39

RX-78 PUGLIA ha scritto:Cool :D
Dankiu ! XD
Bright ha scritto:Modello bellissimo... Vecchio ma bellissimo!
Pienamente d'accordo con te ! Ha un design davvero originale, quantità di armi spettacolare, unica pecca limitato in alcuni movimenti ! Ma mi sono già messo all'opera per risolverlo ! XD

Avatar utente
gto
Tenente di Vascello
Tenente di Vascello
Messaggi: 443
Iscritto il: 10/03/2014, 21:22
Località: Island 3
Contatta:

Re: Kampfer MG

Messaggio da gto » 10/02/2017, 20:41

Nuovi aggiornamenti in questo caso doppio perché avevo dimenticato di postare il secondo video ! Quindi per chi non lo avesse già visto inserirò il secondo ed il terzo video appena finito di editarlo ! Quindi buona visione a tutti ! Per ora posto solo i video prossimamente anche qualche immagine ! Buon gunpla a tutti !
Ho ancora molte ore di filmato da dover assemblare e ritagliare ma l'immagine del terzo video è lo stato attuale del kampfer !

Avatar utente
gto
Tenente di Vascello
Tenente di Vascello
Messaggi: 443
Iscritto il: 10/03/2014, 21:22
Località: Island 3
Contatta:

Re: Kampfer MG

Messaggio da gto » 05/03/2017, 15:15

Rieccomi con un nuovo aggiornamento del post ! Il quarto video del kampfer ! Tra modifiche e panel line aggiuntive devo dire che forse questo sarà uno degli ultimi lavori con tutte le fasi di lavorazione perché farlo con telecamera tra i piedi non è il massimo, quindi tornerò a fare solo video dei lavori finiti ! Attualmente il modello è quasi completo mancano alcune decals e finitura finale ! Con il montaggio video sono ancora molto indietro:P
Comunque a tutti coloro che sono interessati a vedere da vicino alcuni passaggi possono farlo con quello che sta diventando un "fail il kampfer con me "! XD
ecco il quarto video e buona visione ! Un saluto a tutti e alla prossima....

Avatar utente
RX-78 PUGLIA
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 4601
Iscritto il: 27/11/2008, 16:21
Località: Puglia, Corato (BA)
Contatta:

Re: Kampfer MG

Messaggio da RX-78 PUGLIA » 05/03/2017, 20:26

Come "fail il Kampfer con me" di cosa si tratta?

Avatar utente
gto
Tenente di Vascello
Tenente di Vascello
Messaggi: 443
Iscritto il: 10/03/2014, 21:22
Località: Island 3
Contatta:

Re: Kampfer MG

Messaggio da gto » 09/03/2017, 9:13

RX-78 PUGLIA ha scritto:Come "fail il Kampfer con me" di cosa si tratta?
Con tutte le ore di riprese praticamente vi ritrovate a fare il kit in contemporanea !
Molte parti di filmato vengono tagliate , altre in velocità 4X ma con tutto il materiale realizzato praticamente è quasi una guida passo passo ! XD

Avatar utente
Genocid
Ammiraglio di Squadra
Ammiraglio di Squadra
Messaggi: 2727
Iscritto il: 06/12/2012, 19:54
Località: Roma

Re: Kampfer MG

Messaggio da Genocid » 09/03/2017, 20:34

gto ha scritto:
RX-78 PUGLIA ha scritto:Come "fail il Kampfer con me" di cosa si tratta?
Con tutte le ore di riprese praticamente vi ritrovate a fare il kit in contemporanea !
Molte parti di filmato vengono tagliate , altre in velocità 4X ma con tutto il materiale realizzato praticamente è quasi una guida passo passo ! XD
bhe potresti trovare un nome più ad effetto per la cosa... tipo che sò...

Mein Kampfer! XD
Immagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
gto
Tenente di Vascello
Tenente di Vascello
Messaggi: 443
Iscritto il: 10/03/2014, 21:22
Località: Island 3
Contatta:

Re: Kampfer MG

Messaggio da gto » 24/03/2017, 14:30

Genocid ha scritto:
gto ha scritto:
RX-78 PUGLIA ha scritto:Come "fail il Kampfer con me" di cosa si tratta?
Con tutte le ore di riprese praticamente vi ritrovate a fare il kit in contemporanea !
Molte parti di filmato vengono tagliate , altre in velocità 4X ma con tutto il materiale realizzato praticamente è quasi una guida passo passo ! XD
bhe potresti trovare un nome più ad effetto per la cosa... tipo che sò...

Mein Kampfer! XD
Alla fine anche il titolo è decisivo ! Io li ho caricati ma senza aspettarmi niente come sempre ! XD

Ecco anche il quinto video postato in ritardo ! ^^

Rispondi