Last but not least

Appena saliti a bordo è buona regola presentarsi
Avatar utente
Prana
Zabi Tyrant
Zabi Tyrant
Messaggi: 255
Iscritto il: 16/10/2008, 12:24
Località: Luna: cratere Prana
Contatta:

Last but not least

Messaggio da Prana » 02/12/2008, 9:18

Credevate di esservi liberati di me, eh?!?! Ed invece ecchime: Prana a rapporto. ;)

Qualcuno mi conosce abbastanza bene, ma per chi vuole un ripasso...

Al secolo Davide, classe UC0069: ho visto Gundam all'epoca come tanti di voi, ma poi l'ho perso di vista fino al 2003 quando l'ho riscoperto per caso in Francia (vendevano i DVD al negozio sotto casa) e tempo due mesi ero completamente perso fatto. Quando è tornato in Italia nel 2004 non c'ero, ma nel frattempo il mio portafoglio si era paurosamente svuotato per acquisto di DVD dagli USA e gunpla dal Giappone. Oramai la gundamania mi ha divorato e non ho più spazio dove mettere tutto...

Resta però da dire che la mia prima passione è quella dei giochi, in tutte le sue forme (wargame, boardgame, cardgame, videogame, RPG, etc. etc.), tanto che alla fine ho connubiato le due cose ed ho organizzato l'evento GIC di Gundam War all'ultima Play Modena ho mi sono fatto carico della sezione PS3 alla SideCon.

Ho comunque lasciato un piccolo segno nell'industria ludica... La mia vecchia passione per CoC o come playtester mi sono spinto fino agli USA!

Sul fronte Gundam invece ho avuto la malaugurata idea di dare retta al presidentissimo Franius e mi ritrovo come un novello Faust ad aver fatto un patto col diavolo da cui non mi libererò mai... anzi... mi sa che presto sarà pure peggio!!! Incastrato con UC Italia prima e col GIC poi, mi ritrovo a sgobbare dietro le quinte (spero che i miei lavori sui Colony Post non vi abbiano annoiato troppo), a montare e smontare Gundam in scala umana, a fare da autista ed alre amenità.

Ma siamo fatti per soffrire e soffriamo per Gundam. Sieg Zeon!
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Hierofex
Tenente di Vascello
Tenente di Vascello
Messaggi: 390
Iscritto il: 27/11/2008, 16:12
Località: Trieste

Re: Last but not least

Messaggio da Hierofex » 02/12/2008, 9:24

Ave o Prana :)
il Capo sta cercando d'incastrare pure me... ma tu mi spaventi... dici che e' il caso di scappare finch'e' si e' in tempo?
Non devo aver paura. La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con se l'annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi. E...

Avatar utente
Prana
Zabi Tyrant
Zabi Tyrant
Messaggi: 255
Iscritto il: 16/10/2008, 12:24
Località: Luna: cratere Prana
Contatta:

Re: Last but not least

Messaggio da Prana » 02/12/2008, 9:52

Citando Indiana Jones: "Scappi. Scappi! SCAPPIII!!!"
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Lalah Sune
Sottocapo
Sottocapo
Messaggi: 92
Iscritto il: 27/11/2008, 15:51

Re: Last but not least

Messaggio da Lalah Sune » 02/12/2008, 9:56

Hierofex ha scritto:Ave o Prana :)
il Capo sta cercando d'incastrare pure me... ma tu mi spaventi... dici che e' il caso di scappare finch'e' si e' in tempo?


Prima di tutto benvenuto a Prana ;) ;) era ora.. pensavo che aspettassi di essere il 42 ° iscritto


@ Hierofex: tranquillo noi abbiamo il vantaggio di essere moooooolto lontani da Roma.Ci perdiamo le cene, e questo a me dispiace.Ma siamo un po' fuori dall'occhio del ciclone.
E poi Davide E' l'occhio del ciclone

Avatar utente
Franius
GIC Founder
GIC Founder
Messaggi: 3758
Iscritto il: 24/01/2008, 16:36
Località: Roma
Contatta:

Re: Last but not least

Messaggio da Franius » 02/12/2008, 9:57

Hierofex ha scritto:Ave o Prana :)
il Capo sta cercando d'incastrare pure me... ma tu mi spaventi... dici che e' il caso di scappare finch'e' si e' in tempo?
Non ti preoccupare...
Tu sei solo agli inizi...
Prana e' invece all'apice della carriera (infatti è imminente una promozione) ...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
DM67
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
Messaggi: 881
Iscritto il: 27/11/2008, 15:39
Località: San Benedetto del Tronto
Contatta:

Re: Last but not least

Messaggio da DM67 » 02/12/2008, 10:10

Ciao caro, bentrovato ;)

Tony

Avatar utente
Prana
Zabi Tyrant
Zabi Tyrant
Messaggi: 255
Iscritto il: 16/10/2008, 12:24
Località: Luna: cratere Prana
Contatta:

Re: Last but not least

Messaggio da Prana » 02/12/2008, 10:15

Lalah Sune ha scritto:E poi Davide E' l'occhio del ciclone
Ma l'occhio del ciclone non dovrebbe essere proprio il punto dove è tutto tranquillo e non succede nulla?!?! :roll:
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Prana
Zabi Tyrant
Zabi Tyrant
Messaggi: 255
Iscritto il: 16/10/2008, 12:24
Località: Luna: cratere Prana
Contatta:

Re: Last but not least

Messaggio da Prana » 02/12/2008, 10:19

Franius ha scritto:Prana e' invece all'apice della carriera (infatti è imminente una promozione) ...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Chissà perchè non mi sento tranquillo... E' la stessa cosa che mi hanno detto in ufficio qualche mese fa ed ora mi ritrovo a lavorare fino alle nove di sera!!! :evil:
ImmagineImmagineImmagine

Aquila2
Secondo Capo
Secondo Capo
Messaggi: 118
Iscritto il: 16/10/2008, 12:38
Località: base lunare Alpha

Re: Last but not least

Messaggio da Aquila2 » 02/12/2008, 10:58

Un saluto al "socio" di avventura in quel di Riccione.

Avatar utente
RX-78 PUGLIA
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 4601
Iscritto il: 27/11/2008, 16:21
Località: Puglia, Corato (BA)
Contatta:

Re: Last but not least

Messaggio da RX-78 PUGLIA » 02/12/2008, 11:17

Benvenuto a bordo, non sei Felice di essere il braccio destro del presidente?
Ora hai avuto anche la promozione......

Rispondi