A Game of.. Simpson?

Dove discutere un po' di tutto, rigorosamente di quello che è Off Topic
Avatar utente
Franius
GIC Founder
GIC Founder
Messaggi: 3758
Iscritto il: 24/01/2008, 16:36
Località: Roma
Contatta:

A Game of.. Simpson?

Messaggio da Franius » 06/03/2012, 9:53

Conoscete tutti la stupenda saga di A Game of Thrones (Il Trono di Spade da noi), vero?

Date un'occhiata qua

P.S. se non sapete cos'è il Trono di Spade, peste vi colga!

Avatar utente
Relena Darlian
Tenente di Vascello
Tenente di Vascello
Messaggi: 383
Iscritto il: 14/12/2010, 10:14
Località: Pistoia

Re: A Game of.. Simpson?

Messaggio da Relena Darlian » 06/03/2012, 15:10

Franius ha scritto:Conoscete tutti la stupenda saga di A Game of Thrones (Il Trono di Spade da noi), vero?

Date un'occhiata qua


P.S. se non sapete cos'è il Tron di Spade, peste vi colga!

brrrrrrrrrrrrrrr.......................fa venire i brividi :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? .......................NOOOOOO :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x i Simpson NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x Li odioooooooo :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:


:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: sono con te, Presidente ;) ....è la mia serie preferita dopo gli anime :mrgreen:
Permettimi di stare al tuo fianco,Heero.
Io voglio attingere alla tua grande forza.

Avatar utente
MsZ 006
Contrammiraglio
Contrammiraglio
Messaggi: 1852
Iscritto il: 27/11/2008, 16:15
Località: Oscuro meandro del soggiorno sommerso da scatole di Model Kits.
Contatta:

Re: A Game of.. Simpson?

Messaggio da MsZ 006 » 06/03/2012, 15:20

Oh mio- :lol: :lol: :lol:
Immagine

BELIEVE IN A SIGN OF ZETA!

Avatar utente
Mr. Bushido
Tenente di Vascello
Tenente di Vascello
Messaggi: 410
Iscritto il: 03/07/2011, 1:47
Località: Pieve a Nievole (PT), qualunque posto sorvoli il mio Flag

Re: A Game of.. Simpson?

Messaggio da Mr. Bushido » 06/03/2012, 21:27

loooooooooooool grandissimi i simpson, ne sanno una più del diavolo :lol:
A impugnare quelle spade… non c’è ombra di dubbio, è il ragazzo di allora. Che grande fortuna! Questo mi ripaga per ogni umiliazione! Finalmente!
— Mr. Bushido

Avatar utente
Heero Yui
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
Messaggi: 637
Iscritto il: 10/12/2010, 2:03
Località: Pistoia

Re: A Game of.. Simpson?

Messaggio da Heero Yui » 07/03/2012, 0:51

In una sola parola BLASFEMO!!! :shock:

Mi unisco anch'io al Presidente! Ho scoperto le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco tramite i libri (che ho fatto conoscere anche a Relena) e grandissimo è stato il mio piacere quando ho saputo che avrebbero fatto la serie TV. Avevo paura che rovinassero tutto, ma gli episodi sono davvero ben fatti (ne ho visto qualcuno alla Reunion!).

Attendo che gli episodi in Italiano divengano disponibili anche per quei miseri mortali come me che non hanno sky per poterli finalmente vedere (non ho idea di come far funzionare emule! :( ).
"La Pace non è altro che un risultato della Guerra"

Avatar utente
Mister Rubin
Tenente di Vascello
Tenente di Vascello
Messaggi: 480
Iscritto il: 18/04/2011, 11:32
Località: Torino Italia - Secondlife: Pro Porci Club
Contatta:

Re: A Game of.. Simpson?

Messaggio da Mister Rubin » 07/03/2012, 11:34

Ciao a tutti.

Adoravo le prime stagioni dei simpsons poi ho cominciato a trovarli ripetitivi: non riesco più a stupirmi guardando le stagioni più recenti.
Per fortuna ogni tanto gli sceneggiatori hanno qualche guizzo di genio come questo!!!

Mister Rubin

Avatar utente
Franius
GIC Founder
GIC Founder
Messaggi: 3758
Iscritto il: 24/01/2008, 16:36
Località: Roma
Contatta:

Re: A Game of.. Simpson?

Messaggio da Franius » 07/03/2012, 11:38

Heero Yui ha scritto:In una sola parola BLASFEMO!!! :shock:
Esagerato!
Heero Yui ha scritto: Mi unisco anch'io al Presidente! Ho scoperto le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco tramite i libri (che ho fatto conoscere anche a Relena) e grandissimo è stato il mio piacere quando ho saputo che avrebbero fatto la serie TV. Avevo paura che rovinassero tutto, ma gli episodi sono davvero ben fatti (ne ho visto qualcuno alla Reunion!).
Io sto facendo il percorso inverso, ho prima visto la serei tv (la prima e stagione) e poi ho iniziato a leggere i libri.
Attendo che gli episodi in Italiano divengano disponibili anche per quei miseri mortali come me che non hanno sky per poterli finalmente vedere (non ho idea di come far funzionare emule! :( ).
Hum... lo installi, lo lanci e fai le ricerche ne più ne meno come su usassi google?
;)

Avatar utente
Heero Yui
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
Messaggi: 637
Iscritto il: 10/12/2010, 2:03
Località: Pistoia

Re: A Game of.. Simpson?

Messaggio da Heero Yui » 08/03/2012, 0:42

Franius ha scritto:
Heero Yui ha scritto:In una sola parola BLASFEMO!!! :shock:
Esagerato!
Eh No! Si meriterebbero epiteti molto peggiori, ma mi sono contenuto. :evil:
Addirittura Relena, che ha meno pazienza di me, non ha nemmeno guardato il video, tanta era la rabbia che le suscitava una parodia od una contaminazione su una storia che reputa così "sacra ed inviolabile"! :evil:
Franius ha scritto:
Heero Yui ha scritto: Attendo che gli episodi in Italiano divengano disponibili anche per quei miseri mortali come me che non hanno sky per poterli finalmente vedere (non ho idea di come far funzionare emule! :( ).
Hum... lo installi, lo lanci e fai le ricerche ne più ne meno come su usassi google?
;)
Più e più volte: ho installato emule, lo ho lanciato, ho cliccato sul tasto "Searches" di quella fumosissima pagina piena di zone bianche, ho scritto ciò che cercavo sul campo "Name", ho premuto invio, e sistematicamente è apparso il messaggio:

eD2k search can't be done if eD2k is not connected.

:o :o :o :shock: :shock: :shock: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

Cosa ç@§§# è l' eD2k ???????????

Allora sono andato addirittura a cercarmelo su Wikipedia:
http://it.wikipedia.org/wiki/Link_ed2k

e di fronte a questa ennesima, assurda difficoltà, mi sono finalmente arreso. :cry:

Su Google non ci sono troppi tasti strani e quando premo invio, arrivano subito le pagine che cerco! :roll:
"La Pace non è altro che un risultato della Guerra"

Avatar utente
Franius
GIC Founder
GIC Founder
Messaggi: 3758
Iscritto il: 24/01/2008, 16:36
Località: Roma
Contatta:

Re: A Game of.. Simpson?

Messaggio da Franius » 08/03/2012, 18:27

Heero Yui ha scritto:
Franius ha scritto:
Hum... lo installi, lo lanci e fai le ricerche ne più ne meno come su usassi google?
;)
Più e più volte: ho installato emule, lo ho lanciato, ho cliccato sul tasto "Searches" di quella fumosissima pagina piena di zone bianche, ho scritto ciò che cercavo sul campo "Name", ho premuto invio, e sistematicamente è apparso il messaggio:

eD2k search can't be done if eD2k is not connected.

:o :o :o :shock: :shock: :shock: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

Cosa ç@§§# è l' eD2k ???????????

Allora sono andato addirittura a cercarmelo su Wikipedia:
http://it.wikipedia.org/wiki/Link_ed2k

e di fronte a questa ennesima, assurda difficoltà, mi sono finalmente arreso. :cry:

Su Google non ci sono troppi tasti strani e quando premo invio, arrivano subito le pagine che cerco! :roll:
Sigh!

Devi collegarti alla rete per poter fare ricerche.
Emule si collega alla rete server e alla rete Kad (i due pulsantoni in alto a sinistra).

Avatar utente
Setsuna F. Seiei
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 254
Iscritto il: 03/07/2011, 1:49
Località: Monsummano Terme (PT)

Re: A Game of.. Simpson?

Messaggio da Setsuna F. Seiei » 12/03/2012, 2:59

Mr. Bushido ha scritto:loooooooooooool grandissimi i simpson, ne sanno una più del diavolo :lol:
stupendi!!!!!!!!!!!!
Io riesco sempre a riderci sulle battute di homer anke dopo averli visti 1000 volte ^^
Immagine

Rispondi