Gundam Age

Future Century - After Colony - After War - Correct Century - Cosmic Era - Anno Domini - Advanced Generation - Regild Century - SD - Gunpla Builder - Post Disaster
Avatar utente
Garrod Ran
Comune di I Classe
Comune di I Classe
Messaggi: 24
Iscritto il: 03/05/2012, 2:08
Località: Pieve a Nievole

Re: Gundam Age

Messaggio da Garrod Ran » 02/10/2012, 15:21

quoto Relena!

Avatar utente
Relena Darlian
Tenente di Vascello
Tenente di Vascello
Messaggi: 383
Iscritto il: 14/12/2010, 10:14
Località: Pistoia

Re: Gundam Age

Messaggio da Relena Darlian » 16/10/2012, 16:43

Relena Darlian ha scritto:Ciaooooooooo :D :D :D :D :D :D

Io ed Heero abbiamo cominciato a vederlo domenica sera.......che bellooooooooooooooooo :P :P :P :P :P :P :P :P :P

Mi piace tantissimoooooooooooooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D

Non riesco a staccarmi dal videoooooo 8-) 8-) 8-)

La storia è avvincente e la trama è veramente complessa :P

A me personalmente il chara non dà fastidio.....e mi piace tantissimo la caratterizzazione dei personaggi ;)

Flit è stupendo, mi piace la sua determinazione e il suo coraggio :P
Il Lupo Bianco è super sgrave :D ( e moooolto carino 8-) )
Mi piace tantissimo anche il comandante Godrek (molto simile a Jamil di Gundam X 8-) )


Inoltre mi piacciono tantissimo le miriad di riferimenti alle altre timeline che si trovano disseminate qua e là che mi fanno venire i lucciconi 8-)

Insomma, per ora Age mi sta appassionando veramente tanto^^

Appena lo avrò finito di vedere (ed al ritmo a cui andiamo.....credo che ci metteremo poco ;) ).......darò un giudizio più completo :mrgreen:

A presto,
Relena :P
Oltre a ri-quotarmi da sola..... :mrgreen:
Vorrei dire che ieri abbiamo finito di vedee la serie..............mi devo sempre riprendere dall'emozione e dallo stupore che ha lasciato nel mio cuore.......
Spoiler: show
Il mio personaggio preferito in assoluto è Flit.......dall'inizio alla fine......lo capisco e lo condivido pienamente......e penso che chiunque ami o abbia amato davvero non possa che farlo.Ci sono poi anche altri personaggi che mi piacciono tanto, a parte i già citati Lupo Bianco e Godrek, poi c'è Seric(la cui morte forse si poteva evitare :cry: ), Asemu, di cui non condivido la scelta di stare lontano dalla famiglia, ma che ammiro per la determinazione di diventare (e ci riuscirà ;) ) un Super Pilota, la cui forza risiede nel cuore.......mi piace Kio e la sua capacità di comprendere il prossimo......la storia di Lu e poi del fratello Deen....è bellissima 8-) ..............infine, mi piace il messaggio finale.......mi piace l'evoluzione di Flit che riesce a trovare il modo per diventare davvero un Salvatore......grazie all'aiuto di Kio e Asemu.....oltre che di Zeheart...che praticamente si suicida da solo.....o quasi......dopo la delusione maturata dopo aver preso consapevolezza della tragicità degli intenti di Lord Ezelcant......la statua per Flit.....u omaggio al Salvatore dell'umanità!!!!!!!!!!!!
La consiglio a tutti coloro che sono veramente appassionati di Gundam.......ha ragione Mr Rubin quando dice che ha tutti gli elementi per essere annoverata fra le serie di Gundam ;)
Permettimi di stare al tuo fianco,Heero.
Io voglio attingere alla tua grande forza.

Avatar utente
AEOLIA
Capitano di Vascello
Capitano di Vascello
Messaggi: 1401
Iscritto il: 28/02/2012, 2:27

Re: Gundam Age

Messaggio da AEOLIA » 16/10/2012, 18:32

:D contento che ti sia piaciuta davvero -viva Asemu...ahem- e bella analisi nello spoiler!
Immagine

Avatar utente
Ferro
Celestial Mod
Celestial Mod
Messaggi: 386
Iscritto il: 20/11/2008, 16:22
Località: Prato
Contatta:

Re: Gundam Age

Messaggio da Ferro » 17/10/2012, 19:32

Spoiler: show
Solo a me la statua di FRITTO alla fine ha saputo di "statua di Goku alla fine di Dragonball GT"? :D
Niente flame please, è solo una battutaccia :D

Ferro

Avatar utente
Relena Darlian
Tenente di Vascello
Tenente di Vascello
Messaggi: 383
Iscritto il: 14/12/2010, 10:14
Località: Pistoia

Re: Gundam Age

Messaggio da Relena Darlian » 18/10/2012, 16:22

Ferro ha scritto:
Spoiler: show
Solo a me la statua di FRITTO alla fine ha saputo di "statua di Goku alla fine di Dragonball GT"? :D
Niente flame please, è solo una battutaccia :D

Ferro
Ora ti flemmo abbestiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa XDXDXDXDXDXDXDXDXD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Scherzooooooooooooo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Mitico Ferro :P
Permettimi di stare al tuo fianco,Heero.
Io voglio attingere alla tua grande forza.

Avatar utente
Relena Darlian
Tenente di Vascello
Tenente di Vascello
Messaggi: 383
Iscritto il: 14/12/2010, 10:14
Località: Pistoia

Re: Gundam Age

Messaggio da Relena Darlian » 18/10/2012, 16:23

AEOLIA ha scritto::D contento che ti sia piaciuta davvero -viva Asemu...ahem- e bella analisi nello spoiler!
Grazie mille :D :D :D
Permettimi di stare al tuo fianco,Heero.
Io voglio attingere alla tua grande forza.

Avatar utente
Mr. Bushido
Tenente di Vascello
Tenente di Vascello
Messaggi: 410
Iscritto il: 03/07/2011, 1:47
Località: Pieve a Nievole (PT), qualunque posto sorvoli il mio Flag

Re: Gundam Age

Messaggio da Mr. Bushido » 21/10/2012, 21:27

Finita ora di vedere (meglio tardi che mai eh) e l'ho rivalutata, una visione che consiglio a tutti i fan di gundam!
Spoiler: show
L'ultima versione del gundam Age 1 spacca, alla faccia degli altri age tjééééééééééééééé, minchia ma il finale ci ha messo lo zampino George Martin????XD
A impugnare quelle spade… non c’è ombra di dubbio, è il ragazzo di allora. Che grande fortuna! Questo mi ripaga per ogni umiliazione! Finalmente!
— Mr. Bushido

Avatar utente
Relena Darlian
Tenente di Vascello
Tenente di Vascello
Messaggi: 383
Iscritto il: 14/12/2010, 10:14
Località: Pistoia

Re: Gundam Age

Messaggio da Relena Darlian » 22/10/2012, 15:49

Mr. Bushido ha scritto:Finita ora di vedere (meglio tardi che mai eh) e l'ho rivalutata, una visione che consiglio a tutti i fan di gundam!
Spoiler: show
L'ultima versione del gundam Age 1 spacca, alla faccia degli altri age tjééééééééééééééé, minchia ma il finale ci ha messo lo zampino George Martin????XD
Te l'avevo detto che dovevi finire di vederla ;) ;) ;)
Spoiler: show
Secondo me più che Martin lo zampino ce lo ha messo Redly Scott ;) .....mi faceva una paura l'ultimo gigamostro :? .......
A presto........ :P
Permettimi di stare al tuo fianco,Heero.
Io voglio attingere alla tua grande forza.

Rispondi