Aree e Regioni DVD e BRD, ovvero posso vedere il mio Gundam?

Avatar utente
Prana
Zabi Tyrant
Zabi Tyrant
Messaggi: 255
Iscritto il: 16/10/2008, 12:24
Località: Luna: cratere Prana
Contatta:

Re: Aree e Regioni DVD e BRD, ovvero posso vedere il mio Gun

Messaggio da Prana » 24/01/2009, 9:17

Da un messaggio di Debris postato sulla ml di Side7 ho trovato su questo forum che cita un interessante link http://bluray.liesinc.net/.

Questo link è molto interessante perché (come già detto sopra) ad oggi non tutte le case di produzione applicano il codice regionale sui BluRay Disc, e quindi vengono elencati quali titoli BRD siano region free o meno.

Come potete vedere voi stessi, la quasi totalità dei titoli della Bandai giapponese (incluso MS Gundam 00) è region free, e quindi vedibile sulla PS3 nostrana. Non c'è certezza, ma altissime probabilità che lo sia anche MS Igloo 2.

Il problema accessorio è solo quello che poi ci si ritrova con un pregevole prodotto in giapponese senza sottotitoli alcuni.
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Davraf
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
Messaggi: 795
Iscritto il: 27/11/2008, 16:14
Località: Azzate (VA)
Contatta:

Re: Aree e Regioni DVD e BRD, ovvero posso vedere il mio Gundam?

Messaggio da Davraf » 26/01/2009, 12:01

Prana ha scritto:(omissed)...Il problema accessorio è solo quello che poi ci si ritrova con un pregevole prodotto in giapponese senza sottotitoli alcuni.
però pagando un originale mi sentirei meno in colpa nel prendere i fansub perchè non sto rubando niente. per Igloo c'è da fare una pensata anche se il costo è notevole
Immagine
Immagine
Immagine | Immagine

Avatar utente
MsZ 006
Contrammiraglio
Contrammiraglio
Messaggi: 1852
Iscritto il: 27/11/2008, 16:15
Località: Oscuro meandro del soggiorno sommerso da scatole di Model Kits.
Contatta:

Re: Aree e Regioni DVD e BRD, ovvero posso vedere il mio Gundam?

Messaggio da MsZ 006 » 26/01/2009, 14:29

E' già un passo avanti :)
Grazie Mamma BANDAI!!!!
Immagine

BELIEVE IN A SIGN OF ZETA!

Rispondi