Scegliamo gli attori per live action di Gundam

Anime, Manga, Book, Models... Di cosa parliamo oggi?
Rispondi
Avatar utente
starcream
Marinaio Scelto
Marinaio Scelto
Messaggi: 36
Iscritto il: 22/03/2013, 12:55

Scegliamo gli attori per live action di Gundam

Messaggio da starcream » 10/05/2013, 18:07

Chi sa quando si fa Live action per gundam? Unica cosa certa è che sony pictures ha acqistato gli dirriti per gundammovie.com ecccc......... http://www.animeclick.it/news/34065-gun ... domini-web

Allora propongo questo ultra free topic. Dove ogni uno di noi sceglie attori che conosciamo. Scelta di qualle stagione è century è libera. Lo stesso per la storia qualsiasi - originale per live action (tutto nuovo senza refiremento sulla serie animata) - inspirata delle eventi di mobil suit gundam (0079,zeta, gundam OO, ecc........)

Per esempio -

Olbright - Edward James Olmos (battlestar galactica - Lee Adama)
Immagine

Char Aznable - mi piacerebe lui ma è morto T_T

Immagine

Amuro Ray quando avra 40 anni XD

Immagine

Non so se questo meglio mettere in cosmo babilonia ma è un free - topic per Gundam. Aspeto tantissimi scelte è ideè da voi tutti.

Avatar utente
Felix Gaeta
Secondo Capo
Secondo Capo
Messaggi: 125
Iscritto il: 03/05/2012, 2:12
Località: Palermo - Italia

Re: Scegliamo glii attori per live action di Gundam

Messaggio da Felix Gaeta » 13/05/2013, 9:04

starcream ha scritto:Olbright - Edward James Olmos (battlestar galactica - Lee Adama)
Correzione,
Edward James Olmos in Battlestar Galactica, nella serie realizzata da Ronald Moore, è il comandante del Galactica "William "Husker" Adamo", Lee Adamo è il figlio dell'ammiraglio nella serie, pilota di "Viper" con nome di "Apollo", ed è interpretato da Jamie Bamber.

Come scelta mi sembra un po azzardata per interpretare Bright Noa, Edward non è giovane come lo è Bright, a meno che non si reimmagina tutto, allora è un ottimo comandante!

Non posso non concludere con un sonoro:
So Say We All
Così Diciamo Tutti
Buongiorno Scorpion, cosa senti?
Niente tranne la pioggia
prendi la pistola e fai entrare il gatto
Battlestar Galactica - Miniserie

Che cos'è il genio? è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione. Amici miei atto II

Avatar utente
starcream
Marinaio Scelto
Marinaio Scelto
Messaggi: 36
Iscritto il: 22/03/2013, 12:55

Re: Scegliamo gli attori per live action di Gundam

Messaggio da starcream » 14/05/2013, 10:27

Si felix ma io ho lo fatto solo per esempio.

Rispondi